Pubblicato il

La Nuova Demo Kane & Lynch 2 in Arrivo per gli Abbonati PlayStation Plus da Lunedì

Ciao a tutti! Solo un post veloce per darvi delle buone notizie!

Se qualcuno degli abbonati PlayStation Plus non ha ancora attivato il download automatico direi che questo è il momento giusto. Da lunedì 19 luglio la nuova demo Kane & Lynch 2: Dog Days sarà disponibile come PlayStation Push Plus Demo. Così non solo avrete la possibilità di essere tra i primi a provare questo assaggio del caos di Kane e Lynch, ma non ci sarà bisogno di alzare nemmeno un dito per farlo. Che pacchia ehh?

Kane & Lynch 2: Dog Days


E se non sei ancora un utente Plus, non disperare. La demo sarà disponibile per tutti gli utenti dal prossimo aggiornamento PlayStation Network Store, mercoledì 21 Luglio.

E’ tutto per ora – buon divertimento!

60 Commenti
2 Risposte dell'autore

Si finalmente qualche demo esclusiva.

Stavo per dire: oh finalmente una demo esclusiva per il Plus, e poi salta fuori che è pure sullo Store normale. Bello, ma qualcosa di veramente esclusivo per chi paga no eh?

beh dai almeno è una piccola esclusiva temporale! 2 giorni sono sempre 48 ore!! poi te la scarica automaticamente senza che fai tutti quei passaggi per scaricarlo… ma la demo viene anche installata automaticamente e la devi installare all’avvio della PS3?

4

viene installata automaticamente, perchè a me ad esempio in settimana ha scaricato ed installato la demo di modnation racer

Per quelli che anno il plus (soprattutto per il commento n°2 )
scusate ma che cosa volete di più? mi sembra giustissimo che chi non ha il plus giochi lo stesso la demo eh po nessuno ti obbliga a pagare -.-

Sul blog usa scrivono diversamente, dicono che la demo sarà invece disponibile per tutti solo dal 27 luglio.

@anto96ct Rileggi: e poi salta fuori che è pure sullo Store normale. Bello.
Ti sembra che mi lamenti che ci possano giocare anche gli utenti non Plus? Mi lamento della (almeno così si è rivelata finora essere) presa per il C per chi si aspettava mantenuta la promessa di Demo ESCLUSIVE per l’abbonamento Plus. Che me ne faccio di due giorni d’anticipo, potevo anche aspettare.

Quelle sono le demo dei giochi completi che giochi un ora 😉

pero questo è un inizio dico e pur sempre un’esclusiva
speriamo che piano piano si inizi a dare molta piu importanza agli abbonati
cmq io nn sn abbonato XP

10

la ragione x cui la demo è disponibile per tutti e che se incominciamo con esclusive solo per utenti plus quelli che non sono iscritti storceranno il naso e viceversa.
se adesso non eravate iscritti e avrebbero dato demo solo agli utenti psn vi sareste comunque lamentati.
vi sembra giusto che ora che la sony ha creato il psn+ solo chi paga debba ottenere i benefici???? cosi si finisce solo come per l’xbox.
in questo modo invece voi avete la demo in anticipo(scaricata in automatico per di piu)mentre noi ce la giochiamo 2 giorni dopo.

Io aspetto le beta ;Q______________

Credo spettino unicamente agli utenti Plus, visto che le beta non sono demo, e non hanno funzioni promozionali.

finalmente una demo per chi paga bene bene vai sony!

Bloody_Marcel 17 luglio, 2010 @ 00:46
13

Ma mettere la demo anche nella sezione PlayStation Plus no eh?

Non ho mica intenzione di attivare l’autodownload. Quando spenta, la mia PS3 riposa sotto una coperta antipolvere e di certo non le metto la sveglia per farla esplodere (con questo caldo).

Avrei preferito la possibilità di scaricarla manualmente.

Da me si è appena fatto rivedere il mitico Led giallo, per la seconda volta su due console. Ma che razza di pasta usate per saldare i processori? La colla vinilica? Aperta e smontata (quattro piani di cavi e processori) il bel lavoretto era fatto: pasta asciutta e colata, mancava solo si potesse mangiare.

15

Scusa QUINTAVALLE ma ho un PROBLEMA con VIP.motorstorm.com, entro con questo account ma dice “Error org.apache.jetspeed.security.SecurityException: The user spartako_151 does not exist.”
Avevo un’altro account (Spartak-151)con un’ altro e-mail e c’era la opzione “Il Mio Profilo” ma nel nuovo non c’e!! Epure l’ho ascosiato con la mia PSP!! E un’altra cosa, quando escono glli extra (oggeti di gioco) per MotorStorm: Arctic Edge (Un anno fa ho quiesto ma fino a ora nessuno mi risponde ne qui ne il Forum!! Un ultima cosa, perfavore; sempre gioco online MotorStorm: Arctic Edge con questo account ma non si puo vedere il Tema di MotorStorm: Arctic Edge nel inizio della mia PSP, peroche l’ho scaricato con mio account di prima (Spartak-151), perche io c’ello il Edizione Collezionista, come fascio? Perche sempre devo cambiare l’account per vedere il tema e perdo tempo!! Aiuto!! Grazie?

chi non a pagato per il plus n0n si aspetta nulla mentre io e tanti altri ci aspettiam qualcosin in piu che 2 giorni di anticipazione su una demo ma x favoreeeeeeee

17

questo plus ha qualcosa che non va,ti fa pagare di PIU x avere delle cose che poi si trovano su quello normale,cosi non va x niente bene,non riesco a capirne il senso.
o si fanno dei contenuti veramente esclusivi oppure non rinnovo piu l’abbonamento,perchè cosi sui due piedi,detta papale papale,è inutile.

purtroppo il plus va bene solo per gli americani che ricevono cose ogni settimana ma per noi e solo una presa in giro mi cadon proprio le braccia a vedere la strafottenza di queste persone che nemmeno si degnano di spiegare la situazione ovunque nessun da una risposta secca si limitano a restar zitti sia qui che nel forum shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh silenzio

19

quoto

scusate la domanda, io sono abbonato al PLUS…

ma come si fanno sti download automatici???

me lo spiegate?

Ma perchè la gente si lamenta se quando legge non comprende cosa viene scritto?
Prima del lancio del plus c’era un bellissimo elenco di cosa avrebbe aggiunto (non lo ricordo con precisione ma c’erano giochi psn mini e classici psone in regalo e i giochi “completi” a tempo).

22

allora precisazione,se si vuole fare un servizio come il plus si devono garantire esclusivita a chi paga l’abbonamento,mica che poi ci si ritrovano gli stessi contenuti agli stessi prezzi del plus sul PSN normale,è come se tu pagassi lo stesso contenuto 2 volte,abbonamento e prezzo effettivo,cosi no va,non ha senso.
e poi va bene la prova dei giochi completi,ma mettere le novita sarebbe meglio,invece ci sono titoli usciti 2 anni fa.
cè stata la fiera dell’E3,perchè non si mettono le demo dei giochi presentati?
cè la beta online di MOH,perchè non si fanno le key x gli utenti PLUS?
capisco che magari a chi si è appena registrato con la sua nuova PS3 E’ un offerta vantaggiosa,ma x chi E’ da anni registrato al PSN certe cose (MOLTE) le ha gia,secondo me si dovrebbe trovare un compronesso che accontenti tutti.

In pratica gli utenti PLUS (diciamo prima classe), pretendono che gli utenti normali (diciamo seconda classe) subiscano delle castrazioni al servizio, che subiscano torti e ingiustizie per giustificare il loro essere PLUS. Ragazzi non funziona così.
Chi è di prima classe non può lamentarsi perché gli utenti di seconda classe arrivano contemporaneamente a destinazione; e trovo assurdo chiedere che si blocchi sull’areo/treno/nave i passeggeri che hanno pagato per la seconda classe, perché “Non possono arrivare con loro avendo pagato meno” (il prezzo della console).
Si cerchi piuttosto di ottenere di più, ad esempio: la localizzazione di QORE, di PULSE, un film HD gratis al mese, e via dicendo.

Lamentarsi perché anche gli altri possono scaricare la demo è assolutamente assurdo, come far aspettare i passeggeri di seconda classe per dare l’esclusiva dell’arrivo anticipato a quelli di prima.

quelli che hanno plus e si lamentano secondo me nn hanno capito cs e, xche plus offre le seguenti cose:
Titoli PSN;
Classici PS one;
minis;
Versione di prova completa dei giochi PS3.
e la demo in discussione nn e completa e gia tanto che esca 2 gg prima degli utenti normali

mi spiace dirtelo ma nn hai capito un cavolo ci si lamenta perche il plus nn ha senso cosi cioe ma siete di coccio o cosaaa forse e il caldo ce una netta differenza tra il plus europeo e quello americano la demo nn centra na cippa manco la scarico io figurati

1 SETTIMANA DEL PLUS AMERICANO
—->>http://blog.us.playstation.com/2010/07/13/playstation-store-update-147/
2 settimana
—-> http://blog.us.playstation.com/2010/07/06/playstation-store-update-146/
3 settimana
—>> http://blog.us.playstation.com/2010/07/13/playstation-store-update-147/
datti na letta vaa cosi vediam se e il caso di lamentarsi o meno prima di parlare a vanvera aggiornati am aralbi

Ale7700 gli unici che non hanno capito siete voi che vi lamentate non è stato “un salto nel buio” il plus è stato spiegato più e più volte non potete dire “ehhh ma è inutile ehhh ma è diverso” lo sapevate ancora prima di pagare cosa comportava…

Ciao a tutti. Chiedo scusa perchè sicuramente sto postando sui commenti ad un articolo diverso rispetto alla mia domanda ma non saprei dove porla altrimenti. Vivo in Australia, ho appena acquistato una PS3 per poter acquistare o noleggiare film italiani (per me ma soprattutto per mio figlio) pensando di poter fare un po’ come accade sull’iTunes store di Apple, ovvero poter acquistare sullo store italiano pur vivendo all’estero. Ho creato il mio account su PSN con tanto di indirizzo italiano e carta di credito italiana. Purtroppo però non riesco in nessun modo a visualizzare il VIDEO STORE. Posso acquistare giochi ma non video. Qualcuno è a conoscenza di qualche escamotage per poter ovviare a questo inconveniente ?
Grazie e scusate.
Enri.

@cendanry Nella presentazione di Playstation Plus avvenuta all’E3 era specificato che gli utenti che vi si abbonavano avrebbero avuto accesso a Beta ESCLUSIVE, cosa BEN diversa da versioni di prova di giochi completi. L’italiano non è un’opinione.

@ iEnri

Ciao, nel tuo caso devi leggere questo articolo:
http://tinyurl.com/36fga97

E sostituire il VPN per gli US con il VPN per l’Italia. Non ci sono alternative finché SONY non ricevere abbastanza email da convincerli a mettere diverse lingue nei film online.

Cendanry mi sa invece che sei tu che parli a vanvera ma almeno hai capito cosa voglio dire ?? te lo chiedo xke e davvero il colmo venirm contro su sta cosa
poi dimmi tu sei abbonato al plus?

Si ho capito benissimo ti stai lamentando 1) della diversità degli store (ommioddio da quando gli americani hanno più roba di noi! assurdo non ci avrei mai pensato…)
2) hai pagato il plus? ti hanno dato minis/psone/giochi psn e le altre 2 cagate che promettevano? si? e allora cosa blaterate?

mo te lo richiedo magari stavolta la finisci di fare il finto tonto
tu sei abbonato al plus??
poi non hanno bisogno di te che fai il difensore delle cause perse
prima non pagavo na cippa ora si col plus ci sei o ci faii??? cose che nn capisci ?? ovviamente plus e in america e plus e in europa sbaglio oppure e sempre la sony ?? ma fammi il favore prima di sparare scemenze fatti una manciata di …. tuoi vedi che campi molto meglio

Ma la demo si può scaricare anche per chi non ha il plus? perchè io che non ho l’abbonamento me lo ha fatto scaricare comunque…ho visto che non aveva il simbolo del plus e ho provato…e ora la sta scaricando…O_O

Ecco, il colmo.

Lo già scaricata e anche giocata, sia in singolo e anche in multi e veramente divertente nella modalità fragile alleanza.

No non ho il plus perchè IO ho letto cosa mi dava in più e ho ritenuto non fosse interessante.
Quindi IO non sono qui a piangere.
Prima non pagavi una cippa? Anche adesso puoi non pagare una cippa e avere lo stesso identico servizio di prima ma hai voluto pagare perchè evidentemente quello che offrivano ti interessava o solo perchè così puoi piangere su cose random?
Sarà anche sony ma era diverso prima quando era gratis è diverso adesso che PUOI pagare non vedo dove sia la cosa così stupefacente.

io pago tu no e se io pago mentre tu no io devo avere sempre qualcosa in piu a te che cmq non paghi chiaro il concetto???
il psn dovrebbe esser identico sia qui che in america specie ora che hann messo sto cavolo di plus nn mi sto lamentando sto solo facendo notare la situazione ma tanto a te nn importa perche tu non paghi ciao vado ora alla prossima

Qualcuno qui non ha capito che:
1) deve moderare i torni
2) non ha capito bene come funzionerà il plus.

Plus significa qualcosa in più per chi aderisce, non qualcosa in meno per chi non lo fa.

Ale7700 si stava solo lamentando in mala maniera del fatto da te elencato al punto 2), si lamenta che rispetto all’America non prendiamo cose verament esclusive o al passo con le loro, e Cenendary l’ha frainteso. Quoto sul moderare i toni, “stupido è chi lo stupido fa” [cit.]

si ma è palese che il plus non sarebbe mai stato come quello americano, visto che nemmeno lo store è uguale…
è tutta questione di leggere prima di aderire a qualunque cosa… chi ha pagato per il plus adesso si lamenta, ma gia da tempo si sapeva che sarebbe stato cosi visto che l hanno spiegato piu volte.
pessimo comunque l atteggiamento di alcune persone in questo blog.

42

Quasi sicuramente se aspettiamo qualche mese uscirà per il plus un aggiornamento (spero),magari aggiungono qualche funzione in più =)

Neoyevon non penso che lamentarsi di un servizio fregatura sia reato o sbaglio?? poi questa persona inizia lui a dire di cosa ti lamenti si sapeva che avrebb fatto schifo e oggi leggo addsirittur che e un moderatore ma braviiiii di male in peggio
se un cristiano PAGA UN SERVIZIO SI ASPETTA QUALCOSINA IN PIU RISPETTO A CHI NON PAGA NIENTE QUESTO DA SEMPRE E INUTILE CHE QUESTO TIZIO (MODERATORE) DICE SPARLA IL CONTRARIO cmq basta fate un po cm cavolo vi pare

ahahahah, ma non è mica un moderatore… comunque quello che continui a sbagliare è porprio la parte “si aspetta”. in questo caso (come in tutti i casi in cui firmi un contratto) non c era nulla da aspettarsi perchè è stato scritto piu volte quali sono i vantaggi che comporta il plus e le demo non erano contemplate (c è scritto “beta”, che non sono proprio la stessa cosa). lamentarsi di un servizio fregatura non è un reato, ma il punto è che è sempre stato fregatura, ma quando hai pagato te non te ne sei accorto e ora stai qui a rosicare. è palese, leggendoti, che non hai fatto un acquisto accorto; hai imparato una lezione per la prossima volta…

ale 7700 l’unico nn aggiornato qui mi sa che eri te cmq

46

si vabbè almeno una settimana in più di esclusività l’avrebbero potuta dare…è pultroppo non è facile dare qualcosa a qualcuno senza levare ad altri…non è facile…a questo punto dovrebbero cercare di applicare una scontistica più diffusa in tutto lo store…aggiornare i minis o i giochi psx più volte in un mese..almeno due giochi a scelta in download..perchè io wipeout per esempio gia lo avevo comprato…e perchè gia sono stato solerte a darti soldi

bho certo che cosi è poco..ma vogliamo le beta dei giochi e3

Oiiii ma sti aggiornamenti automatici come cacchio funzionano??
Io ho impostato l’aggiornamento automatico tra le 6:00 e le 8:00 ma niente…
Per esempio c’è la patch di trine, ma non dovrebbe scaricarla da sola visto che sono un utente plus???
Oltre che ho appena acceso la play e manco la demo qui descritta mi ha scaricato automaticamente..
La play ovviamente è lasciata in standby con internet acceso collegata via ethernet, sbaglio qualcosa??
Chiedo spiegazione al moderatore…. grazie maurì…..

Maurizio Quintavalle 22 luglio, 2010 @ 11:13
47.1

ciao
non posso essere sicuro del fatto che tu abbia seguito tutta la procedura correttamente, così su due piedi non saprei che consiglio darti. Al limite ti suggerisco di fare uno squillo al servizio assistenza (199.116.266 a 12 cent di euro al min.) o di mandargli una mail ad assistenza@playstation.it

@Ale7700
Non sono un moderatore, molto semplicemente scrivo in italiano, e poichè proprio perchè concordo con te che ti lamenti che il nostro Plus è meno aggiornato di quello americano (anche se entrambi abbiamo sbagliato post per lamentarcene, facendoci fraintendere dagli altri utenti non Plus), ho chiesto scusa per la tua mancanza di rispetto dimostrata nel chiamare cerebroleso un altro utente. Solamente perchè NESSUNO MODERA IN QUESTO BLOG (MAURIZIO E QUELL’ALTRO LI’), non vuol dire che si possa insultare chiunque liberamente. Come scritto più sopra siamo stati fraintesi entrambi, non lamentandoci del fatto che la demo fosse esclusiva temporanea, ma del fatto che la spaccino per tale nel titolo del post, come se riguardasse esclusivamente PSPlus. Io, da parte mia, posso assicurare a chiunque che di sicuro non è mai stato detto: “Il Plus europeo farà schifo rispetto all’americano”, e posso esser sicuro che tutti converrano con me nell’affermare che è impossibile che una cosa del g...

Mostra il commento completo

@Ale7700
Non sono un moderatore, molto semplicemente scrivo in italiano, e poichè proprio perchè concordo con te che ti lamenti che il nostro Plus è meno aggiornato di quello americano (anche se entrambi abbiamo sbagliato post per lamentarcene, facendoci fraintendere dagli altri utenti non Plus), ho chiesto scusa per la tua mancanza di rispetto dimostrata nel chiamare cerebroleso un altro utente. Solamente perchè NESSUNO MODERA IN QUESTO BLOG (MAURIZIO E QUELL’ALTRO LI’), non vuol dire che si possa insultare chiunque liberamente. Come scritto più sopra siamo stati fraintesi entrambi, non lamentandoci del fatto che la demo fosse esclusiva temporanea, ma del fatto che la spaccino per tale nel titolo del post, come se riguardasse esclusivamente PSPlus. Io, da parte mia, posso assicurare a chiunque che di sicuro non è mai stato detto: “Il Plus europeo farà schifo rispetto all’americano”, e posso esser sicuro che tutti converrano con me nell’affermare che è impossibile che una cosa del genere sia stata affermata nel post d’avviso dell’abilitazione all’iscrizione in contemporanea con l’aggiornamento FW 3.40.

non è mai stato detto nemmeno “il plus europeo sarà come quello americano” e sarebbe un utopia solo pensarlo. lo store americano è sempre stato molto migliore rispetto a quello eu (piu roba e che arriva molto prima rispetto a noi)e visto che il plus è un servizio dello store era logico pensare che avrebbe seguito lo stesso andazzo.
comunque, perchè mi sa che mi hai fraineso (o me o qualcun altro), ciò che è stato detto piu volte sono i contenuti del plus, e in questi contenuti non si è mai parlato di demo in esclusiva, quindi non ha senso aspettarsele (il fatto che poi abbiano effettivamente fatto questa cosa sullo store usa è solo qualcosa in piu, non sono costretti a metterle vistoche non ne hanno mai parlato).

50

Evvai! Alla faccia di quelli che pensano che questa demo non è per gli utenti normali.

PS: Non sono un utente PlayStation Plus.

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche