PlayStation Home: Toy Story 3 e Molto Altro!

8 0

Il primo spazio personale di Disney-Pixar’s basato su Toy Story 3. Possiamo confermare che la “Stanza di Andy” viene rilasciata questa settimana! Verrete trasportati nel mondo di Buzz Lightyear, Woody e gli altri giocattoli posseduti da Andy Davis. La stanza di Andy con minigiochi e divertenti elementi interattivi, è un aggiunta da avere per la propria collezione di spazi personali. Per entrare ancora di più nell’atmosfera, ci sono anche i costumi dei personaggi più amati del film.

toy story 3 toy story 3

toy story 3 toy story 3

Nel negozio Stuff questa settimana troverete Trigger Happy In-A-Box. Questo gioco può essere posizionato in qualsiasi spazio personale o sede del club e vi farà vivere ore e ore di divertimento mai visto prima. Coloro che hanno già acquistato il codice per avere accesso a questo gioco nel Darla’s Den riceveranno uno sconto, perciò non c’è alcun motivo per non sceglierlo.

Questa settimana c’è una vastissima selezione di nuovi contenuti. Chi ha precedentemente preso la Stanza Nettuno come spazio personale sarà deliziato con dei mobili questa settimana. La collezione di questa settimana include sedie e tavoli, chiamata come “Collezione Gambe dei Ragni”.

La scorsa settimana abbiamo rilasciato i primi contenuti per Monkey Island 2. Questa settimana arrivano anche nuovi contenuti di Monkey Island 2 e sono cappelli per pirati! Per coloro che desiderano avere tutto il materiale di questo gioco, tra poco uscirà un bundle pack, perciò tenete gli occhi aperti e controllate le notizie sul blog ufficiale.

MonkeyIsland 2

Aumento improvviso della popolazione degli scorpioni rossi nello spazio Sodium. Questo fine settimana, indossate gli anfibi e dirigetevi verso lo spazio Sodium. Ci aspettiamo un aumento improvviso della popolazione di scorpioni rossi!

Infine, tra poco dovremo salutare per un po’ il Robo-Goalie e il suo minigioco dei rigori. Durante la manutenzione di questa settimana, rimuoveremo l’abilità di acquistare delle palle aggiuntive. Coloro a cui sono rimaste ancora delle palle avranno tempo fino al 29 luglio per utilizzarle oppure potranno tenerle da parte finché il nostro Supa-Fun Robo-Goalie Time!! ritornerà.

Infine, come mensionato la scorsa settimana, lo spazio evento di Hustle Kings verrà rimosso durante la manutenzione.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Questo è un aggiornamento tra i più belli. XD

  • Sinceramente tutta roba a pagamento -.-

  • Verso l’infinito e oltre….!!!!

  • per me va più che bene, è sempre uno degli aspetti migliori dei servizi che sony ci da… e soprattutto è ancora meglio quando si pensa che la concorrenza non ha queste cose… quindi sono nostre in Esclusiva!

  • bha… a me sinceramente Home ha scassato, insomma è inutile e occupa tantissimo spazio, i caricamenti sono molto frustranti e le stanze dei minigiochi sono spesso inutilizzabili… sinceramente non capisco cosa ci faccia tutta quella gente(oltre che a pendere inutilmente i loro soldi per avere un tavolo virtuale!!!)..

  • Home semplicemente fantastico! I caricamenti non sono affatto lunghi, li hanno parecchio ridotti

  • mah, questa mania di fare il bastian contrario,come spazio non occupa una esagerazione,i caricamenti non sono lunghi…anzi sono brevi, forse è anche merito della mia adsl,e poi qualcuno ti obbliga a comprare?francamente da quando ho home ho fatto 1 solo acquisto( costume di dead space)e l’altra è la roba di default o gratis….forse tutta quella gente ci sta perchè magari una sera non vuoi giocare e vai un pò su home per conoscere gente….almeno io lo uso così home.
    p.s:sempre speranzoso, ma qualcuno ha novita sullo spazio seaside of memories???vi prego…non vedo l’ora che arrivi, è bellissimo!!!

  • nooooo io ero convinto che di TOY’S STORY 3 sarebbe uscito uno spazio pubblico 🙁
    PS:Maurizio si sa qualcosa sul concorso della SONY sui mondiali?