Ciao a tutti!
Giovedì prossimo abbiamo organizzato un evento a Milano che avrà come ospite d’eccezione il grande Richard Marks, ideatore del controller di movimento Playstation Move (nonché di EyeToy) e ho immaginato di farvi cosa gradita facendo riservare due inviti per gli utenti del Blog.
Allora, chi ha voglia di partecipare all’evento? Considerate che sarà anche possibile porre un paio di domande a Richard per soddisfare le vostre più recondite curiosità sulla sua ultima creatura! E se non vi fidate del vostro inglese niente paura: avrete a disposizione l’interprete… 🙂
Per presentare la vostra candidatura inviate una mail all’indirizzo PlayStationblog_IT@scee.net specificando la vostra data di nascita, il comune di residenza e se desiderate o meno portare un accompagnatore/accompagnatrice (solo uno a persona). Tenete conto che l’evento si svolgerà la mattina del prossimo 15 Luglio a Milano ed è riservato esclusivamente ad utenti maggiorenni. Invieremo informazioni dettagliate su location e orari ai 2 utenti che verranno selezionati a nostro insindacabile giudizio.
Per chi va all’evento, se non avesse già pensato di chiederglielo, potrebbe domandargli come mai ci sono voluti 6 anni di sviluppo per realizzare il move?
http://www.youtube.com/watch?v=isHJAyCICw4
E’ dipeso dal fatto che la SONY non ci ha creduto veramente? L’esempio dell’ottimo EYE TOY Kinetic VS la mediocre balance board (di noi sappiamo chi), il primo non ha ricevuto un decimo della promozione del secondo, che nonostante fosse inferiore ha venduto parecchio.
Grazie.
Mi dispiace non potervi partecipare. E’ una bella iniziativa per conoscere meglio la nuova perifferica e magarli poterla provare con mano.
mandata ls richiesta 🙂
Io io…mandata la richiesta anche a me 🙂
Ho provato a mandare la mail a: blog@playstation.it, però mi da errore. Va bene il seguente indirizzo: PlayStationblog_IT@scee.net ?
😉
scusate, ha ragione Gidan, abbiamo corretto 🙂