5-in-1 Arcade Hits Disponibile Ora

11 0

Ciao a tutti! Ci parla Jakub di Grip Games.

5-in-1 Arcade Hits, il nostro nuovo gioco, è finalmente disponibile su PlayStation Store! Ora potrete valutare di persona se vale o meno il prezzo di 2,99 € :-).

Inoltre, abbiamo due trailer da mostrarvi. Il primo entra direttamente nel vivo dell’azione, presentando tutti i cinque giochi di questo titolo: 8 ball Pool, Pairs, Solitaire, 15 Puzzle e Tetroid. Quale diventerà il vostro preferito?

[viddler id=ce14edae&w=545&h=349&playertype=simple]

Come se non bastasse, gran parte dei giochi dispone di una modalità multigiocatore che vi permetterà di sfidare i vostri amici. Tetroid vanta anche una modalità simile a Pong, per giocare in due su un unico sistema PSP.
Se amate davvero la competizione, troverete una funzione che apprezzerete sicuramente: 5-in-1 Arcade Hits offre, ed è il primo titolo minis a farlo, classifiche mondiali e la possibilità di comunicare con Facebook, grazie a brevi codici alfanumerici generati dalla Hall of Fame del gioco. Non dovrete fare altro che copiare il codice, visitare il sito www.grip-games.com/leaderboards, creare il vostro profilo e gettarvi nella competizione mondiale!

Ecco un trailer che illustra la funzione appena descritta.

[viddler id=fda4dc38&w=545&h=349&playertype=simple]

Infine, siamo molto interessati alle vostre impressioni su 5-in-1 Arcade Hits: fateci sapere cosa ne pensate commentando questo intervento, oppure visitate il nostro profilo su Facebook o seguiteci su Twitter.

Spero che vi divertiate molto con il nostro gioco!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields