Battlefield Bad Company 2: Modalità Incursione

7 0

Ciao a tutti!
Ci parla Daniel Matros, il nuovo community manager di Dice. Come forse già saprete, è stata appena resa disponibile la modalità Incursione di Battlefield: Bad Company 2. Volevamo darvi qualche informazione aggiuntiva su questa modalità cooperativa totalmente inedita.

[viddler id=eecaf090&w=545&h=327&playertype=simple]

Incursione è una modalità cooperativa che vi permetterà di giocare in squadre di un massimo 4 soldati, per fare fronte a ondate pressoché infinite di nemici controllati dalla IA, che si fermeranno solo quando riuscirete a conquistare le bandiere delle basi. Sarete proprio voi, cari giocatori, a condurre l’incursione.

Battlefield: Bad Company 2 Onslaught for PS3

Il deserto di Atacama è una delle mappe preferite dai giocatori di Battlefield. In modalità Incursione, questa vastissima mappa carica di veicoli è vessata da brevi tempeste di sabbia che limitano la visibilità.

Ci sono due diversi approcci possibili alla modalità Incursione. Innanzitutto, può essere il campo d’addestramento perfetto per i principianti per affinare le tattiche di squadra senza dover affrontare degli avversari controllati da altri giocatori. Nei livelli di difficoltà facile e normale, la modalità è tranquillamente gestibile da una squadra di 4 soldati. Finché ne resta vivo almeno uno, gli altri possono continuare a rientrare.

Se siete esperti, invece, potrete cimentarvi nel livello di difficoltà Fanatico, per vedere in quanto tempo riuscirete a finire le mappe, e confrontare i vostri risultati con le classifiche globali dedicate alla modalità Incursione, vantandovene con gli amici.

Battlefield: Bad Company 2 Onslaught for PS3

I nemici continueranno ad attaccare finché non conquisterete una base e proseguirete. Preparatevi a vendere cara la pelle al livello di difficoltà Fanatico!

Proprio oggi, ho affrontato alcune partite nel deserto di Atacama con alcuni miei amici, impostando il livello di difficoltà su Fanatico. Dopo una ventina di clamorose sconfitte, io e lo Jr Project Manager di Dice ci siamo uniti ad altri due soldati e ci siamo fatti largo attraverso 3 basi di Atacama in 13 minuti. Non ci siamo nemmeno avvicinati al miglior tempo assoluto, ma è stato un ottimo primo passo per riprovarci in futuro. Due dei soldati della nostra squadra sono arrivati alla fine di Atacama in soli 7 minuti, oggi. Provate a fare di meglio!

Ah! Oggi ho anche incontrato Patrick Bach, il producer esecutivo, nei corridoi. Gli ho chiesto di dare ai nostri lettori di PlayStation.Blog qualche informazione di prima mano per affrontare con successo la modalità Incursione:

“Mantenete compatta la vostra squadra e ricordatevi di provare l’equipaggiamento. Il segreto è trovare l’arma adatta. È inutile provare a distruggere un carro armato con un fucile di precisione… anche se poi È POSSIBILE colpire alla testa i nemici con l’attrezzo di riparazione.”

Fate tesoro di questi consigli. Per saperne di più su cosa stiamo combinando noi di Dice, in particolare sulle novità riguardanti Battlefield: Bad Company 2, leggete il nostro blog. Spero di incontrarvi online! Fateci sapere cosa ne pensate della modalità Incursione!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Bello ma…..alla fine anche loro sono “cascati” nel mondo dei dlc, non avranno fatto i pack di mappe come CoD ma il codice Vip, però in CoD questa modalità cè già. 🙁

  • Bene bene una nuova modalità 🙂

  • ma e gia disponibile??? a pagamento o a gratis x chi a la vip??????

  • @gidan88
    se intendi cattura la bandiera pero nn contro ondate di nemici comandati dall’IA
    @SpyCH
    si anche da un bel po prova a cercarlo XD da quel che mi ricordo era a pagamento sul ps store io l’ho comprato circa 1 o 2 settimane fa nn mi ricordo XP , io l’ho provato è stupendo solo che nn si prende esperienza

  • Il fatto che non si prende esperienza è brutto però , perche se vogliamo dirla tutta alla fine è pur sempre uno scontro online perciò un pò punti schifo non facevano … peccato !

  • questa modalità è una BOMBA!!!

    spettacolare e difficile ma meno frustrante delle partite online!

    peccato la leggero affaticamento della connessione vista la gestione dell’IA

  • Si ma scusate questa modalità in game per l’esattezza si chiama carneficina