PlayStation Home: Alieni rapitori di mucche!

10 0

Dopo una settimana davvero molto intensa, ne inizia una relativamente tranquilla.
Se non hai ancora visitato il Negozio PlayStation E3 e guardato i trailer al suo interno, fai un salto entro stasera perché il Negozio domani sparirà!

Come sta andando la tua squadra ai Mondiali? Spero non sia convinta che a calcio si giochi in 10 contro 11… Comunque, questa settimana potrai trovare nel nostro negozio una vasta gamma di maglie per sostenere la tua squadra. Abbiamo maglie ufficiali Umbro e Puma e dei modelli molto interessanti per le altre nazioni.

Ora che lo Stuff store è aperto, pensiamo di riempirlo di oggetti molto interessanti. Settimana scorsa sono arrivati i Dadi; questa settimana troverai un nuovo oggetto a dir poco straordinario. Inserisci Activ8: UFO da appartamento nel tuo spazio personale e guarda gli alieni mentre vengono a rapire le mucche.

mombula

Il negozio Playground si aggiorna questa settimana con altri abiti anni ottanta per uomo e donna. Nelle prossime settimane ci sarà un assortimento sempre più vasto, quindi continua a controllare! L’oggetto da non perdere questa settimana è lo Stereo portatile Playground, che ti permetterà di portare la musica trovata nel negozio Playground direttamente nel tuo spazio personale.

playground2

playground1

Dato che giugno se ne sta andando velocemente, ti ricordiamo che il tempo per guadagnare punti e vincere uno dei dieci costumi di Iron Man sta scadendo! Se ancora non sei nella top ten del minigioco di Iron Man 2, ti restano soltanto meno di due settimane per entrarci!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields