Ciao a tutti, ci parla Haraldur Thormundsson, Bearded Ladies CEO
Salve a tutti!
Lasciateci presentare noi e il nostro piccolo progetto Landit Bandit che sarà disponibile dal PlayStation Store dal 23 giugno 2010 a €12.99.
Siamo cinque giocatori comunemente conosciuti come The Bearded Ladies. Abbiamo iniziato in questo piccolo studio (a Trollhättan, Svezia) nel 2009. Fino a quel momento nessuno del gruppo aveva mai lavorato ad un gioco commerciale, ma in quest’anno abbiamo avuto la fortuna di vivere il sogno proibito di ogni giocatore incallito: fare un gioco tutto nostro per la PS3.
Il gioco stesso, Landit Bandit, è un omaggio a numerosi grandi classici come Ugh!, Moonlander, CrazyTaxi e il sempre divertente Liero. In realtà è nato come strumento per la riabilitazione motoria, ma è una storia lunga ,ve la racconterò un’ altra volta. Siamo partiti da un collage di vecchie cose e arte nella programmazione…Alla fine abbiamo preso qualcosa che sembrava leggermente meglio di quanto sopra e preparato un divertente duello splitscreen che abbiamo portato alla Nordic Games Conference dello scorso anno. Il nostro stand era piuttosto piccolo, e tra i non molti giocatori ce n’erano due con la maglietta della Sony. Sapevamo che eravamo stati segnati come editori partner per PS3 e il progetto, che avrebbe dovuto avere 5 mesi di lavorazione ed essere esclusivamente per PC, era diventato qualcosa di completamente diverso…
To be continued…
Carino, ma vedendo qualche video non mi ha convinto molto….
Sembra carino sara da provare XD
sembra bello
Sn andato a vedere il video e deve dire ke è carino