Ciao a tutti, James Thorpe, Product Manager di PlayStation Network, presenta il nuovo servizio premium PlayStation Plus.
Seguendo i vari servizi sull’E3 avrai sentito parlare del fatto che lanceremo un nuovo servizio di abbonamento premium detto PlayStation Plus soltanto tra una settimana. A tale proposito, volevo darti alcune dritte sui vantaggi di questo nuovo fantastico servizio, prima del lancio previsto per il 29 giugno.
Prima di tutto, l’iscrizione a PlayStation Network è ancora gratuita, così come lo resteranno le sue attuali funzionalità. PlayStation Plus ti offrirà un servizio ancora più strepitoso, con tantissimi contenuti e funzionalità PSN esclusive, riservate ai membri.
[viddler id=78cfad5e&w=545&h=349&playertype=simple]
Dal 29 giugno potrai acquistare un abbonamento annuale o di 90 giorni dal PlayStation®Store e ottenere all’istante le funzionalità avanzate elencate di seguito.
Giochi: In qualità di membro, potrai ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store sono soltanto per i membri, quindi ti consigliamo di sfruttarli al massimo perché cambiano ogni mese come gli altri. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell’uscita in commercio: sarai tu a raccontare ai tuoi amici le novità sul prossimo fantastico gioco da non perdere assolutamente.
Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata ti consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non stiamo parlando delle normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse tuo, e poi decidere se acquistarlo. Quindi, puoi scoprire le modalità online, sfidare i tuoi amici o fare qualunque altra cosa che faresti normalmente con un gioco. L’altro aspetto grandioso è che, se acquisti il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto daccapo.
Download automatico: Vogliamo offrire ai membri un servizio il più veloce possibile, quindi iscriviti e imposta la tua PS3 per ricevere automaticamente gli aggiornamenti di tutti i tuoi titoli preferiti e gli aggiornamenti dell’ultimo software di sistema PS3 e ottenere persino le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all’orario da te impostato, consentendoti di usufruirne quando ti viene voglia di giocare. Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3.
A partire da ora fino al 29 giugno, su playstationplus.com troverai i dettagli di questo nuovo fantastico servizio, insieme a una lista dei contenuti disponibili per i primi due mesi.
Facci sapere cosa pensi di questo nuovo servizio.
credo che lo prendero’
Interessante, grazie per le info Maurizio.
AHAHAHAHAHAHAHAH ho appena fatto sul post precedente il commento per chiedere se facevate un articolo sul PLUS ahahahahah!!!
All’inizio pensavo di iscrivermi, ma quando ho scoperto che una volta non rinnovato l’abbonamento si perdono tutti i contenuti gratuiti scaricati (ovvero i giochi PSN/Psone/Minis che vengono dati ogni mese e immagino a questo punto anche gli Avatar e temi Premium) ho deciso di lasciar perdere…
Interessantissimo ho anche sentito che se si ci abbona entro il 3 si potrà vicere un copia di lbp. Confermi Maurizio?? Cmq mio al lancio
non posso confermare questa notizia, sorry.