Un Pomeriggio Un Po’ Spice

13 0

Correva l’anno 1996 quando fece la comparsa un gruppo imglese composto da 5 donne chiamato Spice girls. Mel C, Victoria, Emma, Geri e Mel B in poco tempo sono diventate delle icone mondiali, ammirate ed invidiate da moltissime persone. Ora, però la domanda sorge spontanea. Ma cosa c’entra tutto questo con l’E3?
Tanto vi dico io poiché proprio ieri pomeriggio, mentre ero allo stand di SCE Europa mi vedo arrivare un aragazza che mi chiede di provare il Move.

E3Move01


Partiamo dal presupposto che lo avrei fatto comunque con piacere, ma quando ho visto la gente fotografare o accalcarsi ho capito che qualcosa non andava. Infatti quella ragazza era Mel C, ex vocalista delle Spice ed ora presentatrice televisiva. Non mi soffermerò a descriverne l’aspetto fisico. Quello che mi ha veramente colpito è stato vederla entrare subito nel vivo di Move e divertirsi tantissimo nel giocare. Mel infatti si è immediatamente lanciata in una partita di Start the Party dove ha dato sfoggio di tutta la sua bravura (sinceramente non tanta).
Qui sotto alcuni momenti della divertente visita di Mel
Girls Power….

E3Move02

E3Move03

I commenti sono chiusi.

13 Commenti