Faithless: Live in Concert. ORA IN ONDA nella Sezione Video su PlayStation Store!

4 0

Ciao a tutti! Ecco un post dal team di VidZone

Ci siamo! VidZone è fiero di annunciare che i Faithless entreranno nella storia dei concerti esibendosi in esclusiva per VidZone nel loro primo evento pay-per-view su PS3, trasmesso in standard e alta definizione!

[viddler id=f5021ab3&w=545&h=349&playertype=simple]

Durante il loro ultimo tour, i Faithless hanno suonato davanti a oltre 7 milioni di persone, dimostrando di essere uno dei gruppi più influenti e di maggior successo di sempre. Sulla scia di due album numeri 1 e oltre 10
milioni di dischi venduti in tutto il mondo, l’album del 2010 “The Dance” fa ritorno alle sonorità classiche di singoli come “Insomnia”, “God Is a DJ” e “We Come 1”.

Faithless - Live In Concert

Faithless: Live In Concert presenta otto esuberanti musicisti (tra cui i leggendari Maxi Jazz e Sister Bliss) che incantano migliaia di fan davanti a un imponente sfondo di luci ed effetti speciali. L’esibizione comprende un’ampia gamma di musica dance e reggae, che spazia dalle toccanti problematiche mondiali di “Mass Destruction” e “Bombs” all’ottimismo di inni come “Not Going Home” e “Tweak Your Nipple”. Un evento imperdibile, solo su PS3! E alla fine del concerto abbiamo incluso anche un’intervista esclusiva.

Preparati a sentire rizzarsi i peli alla base del collo!

Dove trovarlo? Il video è già disponibile per il noleggio nella Sezione Video su PlayStation Store! Puoi raggiungerlo come faresti di solito per acquistare qualunque altro video, o utilizzando i banner di collegamento dall’applicazione VidZone.

Per l’Italia si potrà acquistare al prezzo di:

  • SD €2.99 – HD €3.99

Una volta acquistato, avrai 14 giorni per vedere il concerto e 48 ore da quando ne hai avviato la riproduzione.

Per chi non potesse acquistare il concerto (sì, lo sappiamo), sul canale TV Faithless l’applicazione VidZone mostrerà l’intervista esclusiva alla band, alcune riprese del Live In Concert e i classici videoclip della band.

Inoltre, tieni presente che il nuovo stupendo album dei Faithless “The Dance” è già acquistabile su iTunes da qualsiasi regione del mondo.

E ricorda di bloggare o twitterare le tue impressioni sul concerto!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti