PlayStation Home: Apre la Nuova Piazza Home!

27 0

È arrivato il grande momento: siamo felici di annunciarvi che questo giovedì verranno inaugurati la nuova piazza Home e il Centro commerciale! Dopo una lunga attesa, finalmente vedranno la luce questi nuovi spazi pieni di contenuti entusiasmanti per tutta la comunità di PlayStationHome. Le novità che troverete in questi spazi completamente rinnovati sono talmente tante che non so davvero da dove cominciare…

Iniziamo dalla piazza Home sul porto, piena di fantastiche nuove attrazioni. Oltre a edifici già esistenti, come il cinema e la sala da bowling, vi aspettano nuovissimi minigiochi come Supa-Fun Robo-Goalie Time!!, in cui dovrete battere dei rigori contro un portiere robot che diventerà sempre più bravo.

goalie mall


Nel lato affacciato sul porto troverete uno schermo video sovrastato da una telescrivente che vi informerà su tutte le ultime novità di Home. Dopo aver ammirato la vista mozzafiato sul porto, non perdetevi la nuova, spettacolare fontana che funge anche da stand per sondaggi. Qui potrete rispondere a domande a scelta multipla sui più svariati argomenti e… attenzione, perché le vostre risposte influenzeranno i getti d’acqua in tempo reale!

vote

Se riuscirete a staccarvi dalle fantastiche attrazioni della nuova piazza Home, passate di fronte al cinema e tuffatevi nel nuovo Centro commerciale all’aria aperta, con negozi vecchi e nuovi che si affacciano su uno spazio aperto centrale. Se siete in cerca di veri affari, non dimenticate di fare un salto da Threads 2: troverete occasioni imperdibili!

In parole povere, questo giovedì vi aspettiamo tutti all’inaugurazione della nuova piazza Home e del Centro commerciale!

I commenti sono chiusi.

27 Commenti

  • rock-the-best

    fantastico!sarà il momento buono per riprendere home 😀
    siete mitici

  • waaaaaaaaaaa, figo! fremo per sapere cosa direte all’E3 stasera. dai che microsoft non ha fatto una gran conferenza avete l’occasione di schiacciare loro e la loro copia della psEYE. perchè secondo me la psEYE è in grado di fare tutto quello che fa kinect. sorprendeteci! 🙂

  • per favore però, non togliete helicopter hit! quel gioco è assuefacente 😀

  • iMtHeLeGeNd_Now

    bellooooo vi prego non togliete gli scacchi o l’elicopter hit: sono troppo belliiiiiiii

  • Rispo-Giovanni

    Siiiiiiii, mi piace

  • e poi aggiungete ancora altro perchè dopo un pò ci si annoia a fare nulla in quella piazza =(

  • Sapete se la Sony nel sito ufficiale PS fa vedere la conferenza Sony in diretta? Perchè sia Microsoft che Nintendo lo vista nel sito ufficiale

  • YEAH!!!!! E STASERA E3!!!!!!!!!! E ME LO SEGUO!!!!!!!!!

  • stupendoo, avevo sentito che la nuova piazza sarebbe arrivata entro l’anno ma non mi aspettavo cosi’ presto 🙂

  • questo si che è un cambiamento!!!! bravi raga come sempre sapete stupire! e il momento per farlo è il migliore, dai continuate così e farete un E3 da “HOLLYWOOD” xD

  • ottima notizia home è sempre più mitica!!!complimenti

  • Che pallosità sto E3 :S come quello Microsoft tutto su Move e Natal (non so come si chiama) tanto si sa come funzionano…fate vedere altro!

  • Rispo-Giovanni

    medal of honor waoooooooo

  • finito ora… ok ragazzi. fantastico. o meglio, gli ultimi minuti lo sono stati mi avete fatto prendere un colpo, anzi 3: sequenze ingame di infamous e data di uscita di GT5 e questo interessantissimo twisted metal. anche se il sigaro del tipo speravo lo raccogliesse un certo… ehm… DUCA… ma va bene così. ,ma nessun nuovo firmware? peccato… cmnq davvero buona conferenza, ma per lìanno prossimo… MENO VIDEO RIASSUNTIVI

  • HO VISTO ANCHE quello di microsoft … la sony ha fatto pena -_-

  • Lo show di Microsoft è stato patetico. Uniche cose belle MGS rising (che nn è un’esclusiva) e la nuova XBOX slim disponibile da subito. Sony è stata decisamente più sprizzante anche perchè mi è scappata una risata più volte! (tra tutte cito la frase “Gaming is having a ridiculously large TV in a one room apartment. Staying up until 1am to earn a trophy that isn’t real…BUT IS!” ottimi giochi, move > natal sicuramente, grandiosi annunci finali anche se purtroppo volevo vedere i lavori del Team ICO e speravo nel PSPhone ahahah! 😀 buona serata a tutti!

  • Io le ho viste tutte e 3 e devo dire che sia Microsoft che Sony quest’anno hanno fatto pena, la migliore è stata Nintendo! ma di molto, molte perle del passato su Wii…3DSe molto altro…MS e Sony hanno dedicato più della metà di conferenza a Move e a Natal (non mi ricordo ancora il nome)e hanno lasciato poco alto, poi fanno vedere i giochi senza trailer (esempio GOW per PSP) è da 1000 anni che è annunciato fai vedere qualche cosa, poi mancanza di annuncia nuovi solo cose che si sa già…che E3 di merda sia per MS e per Sony…conoscendo Sony mi aspettavo un nuovo gioco cartoon tipo rachet ecc. invece nulla…bè avro molti platform da giocare su Wii

  • Ma in questo blog non ci dovevano essere gli aggiornamenti in tempo reale sull’E3? Che schifo…ed è l’unica a non aver fatto nulla per l’E3

  • Rispo-Giovanni

    esatto quoto jakdaxale

  • Forse perchè bisogna svegliarsi un pò!!! Se te la volevi guardare cercavi il sito addetto a trasmetterla in diretta!!! Cmq una bella conferenza sopratutto con medal of honor e ovviamente dead space 2!! vai sony!!!!

  • iodaviron_ si la conferenza lo vista su Gametrailer.com, ma Microsoft e Nintendo l’anno fatta su il loro sito qui nulla…VERGOGNA!!!!

  • Lo dico da una vita…questo BLOG non è gestito bene!!!Centinaia di doamnde e 3 o 4 risposte…..notizie battute in ritardo(o non battute proprio)davvero squallido……..vedo che finalmente quancuno si lamenta….non si puo vedere questo skifo su un blog ufficiale!!!ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!?!!!!

  • forte

  • concordo pienamente, ci sono troppe poche risposte da parte dello staff sony, e secondo me e’ solo nel blog italiano questa situazione >_> io moltissime volte ho chiesto spiegazioni x qualcosa e non mi e’ mai arrivata una risposta >_>

  • Iuuuuu piazza home nuova di zecca così avrò un motivo per rientrare sul ps home.
    Ho visto l’E3 e Microsoft ha annunciato la sua xbox 360 slim ke ( secondo me ) ha copiato dalla PS3 slim.
    Poi la sony ha annunciato ( finalmente lo aspettavo da molto ) il ps move invece di qll skifo di kinect della Microsoft.
    Sn fiero di avere una PS3 della sony.

    W LA SONY!!!!

  • Criskywalker69

    Fantastico Home complimenti per le novita’ e le sorprese che ci vengono proposte ogni mese è veramente un gran bel lavoro 🙂

  • Criskywalker69

    Sony se vuoi guadagnare qualche euro senza sforzo fai pagare per modificare il nome ai propri account così che molti pentiti per aver inserito nomi tipo 07a2c4 o peggio, ma con molti trofei e premi da non poterci rinunciare per un nuovo account -)