PlayStation all’E3: 2008/09

10 0

Anche l’E3 2008 fu un’edizione in tono minore ma ci fu un colpo di scena magistrale quando Sackboy raggiunse Jack Tretton sulla scena per una delle presentazioni più indimenticabili.


Ci furono anche le presentazioni di Resistance 2, Killzone 2, MotorStorm Pacific Rift e inFamous, e i trailer di God of War III e MAG. Sempre più persone erano interessate al download dei giochi dal PlayStation Store e titoli come Fat Princess e Flower risultavano tra i più gettonati.

Con l’affermazione della PlayStation 3 numerose terze parti avevano presentato i propri giochi, e il risultato fu una line-up eccezionale. Come non ricordare ad esempio Mirror’s Edge, Dead Space, Street Fighter IV e Fallout 3?

E arriviamo al 2009: ultima di questa serie, la mia prima da addetto ai lavori e un ritorno alla vecchia formula con il Los Angeles Convention Centre ad accogliere migliaia di giocatori in fibrillazione.

La conferenza stampa SCEA prevedeva un po’ di tutto: il nuovo hardware di PSPgo, dimostrazioni di gioco fantastiche come God of War III e Uncharted 2: Il covo dei ladri e una rivelazione- shock: Final Fantasy XIV sarebbe uscito in esclusiva PS3!

Era anche la prima di ModNation Racers, The Last Guardian, Assassin’s Creed 2 e Metal Gear Solid: Peace Walker

E questo ci porta all’E3 2010 che sta per svolgersi davanti ai vostri occhi proprio qui sul PlayStation Blog. Grazie a tutti coloro che hanno commentato questo nostalgico sguardo al passato; tenete il dito pronto sul pulsante di aggiornamento nei prossimi giorni, perché arriveranno un sacco di notizie dalla Città degli Angeli!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.