Nuovissimo Trailer di SOCOM: Special Forces

12 0

Ciao a tutti!

Ho il piacere di mostrarvi un nuovo trailer di SOCOM: Special Forces. Inoltre, Ed Byrne, direttore creativo di Zipper Interactive, ci ha fatto l’onore di svelare alcuni dettagli del gioco.

[viddler id=3b513f21&w=545&h=349&playertype=simple]

“Salve a tutti i fan di SOCOM del posto!”

Sono Ed Byrne di Zipper, e sono orgoglioso di annunciare che il nostro primo trailer ufficiale dedicato al gameplay del gioco è ora disponibile per un’appassionante visione! A seguito di un colpo di stato in una regione del Sud-est asiatico, a opera del gruppo rivoluzionario Naga, una squadra solitaria di operatori delle unità speciali è l’unica speranza rimasta di riassumere il controllo in questa situazione di caos. Condotto da un leggendario comandante operativo della NATO, il gruppo ha solo sei giorni per sventare gli oscuri piani del generale al comando del Naga.

Nel trailer avrete l’occasione di vedere, per la prima volta, tutte le nuove caratteristiche che stiamo apportando alla serie di SOCOM, fra le quali gli ambienti distruttibili, un sistema di copertura dinamico e un inedito sistema tattico della IA. Oltre a questo, conoscerete il vero fulcro di SOCOM: una squadra di operatori che lavorano a stretto contatto fra mille insidie per portare a termine il proprio obiettivo.

Negli interventi precedenti, avevamo svelato i protagonisti e le loro storie. Adesso, è arrivato il momento di vedere un po’ di azione! Il team di Zipper è fiero di regalarvi un’anteprima della campagna per giocatore singolo di SOCOM: Special Forces. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

“OK, adesso potete sintonizzarvi nuovamente sui Mondiali!”

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields