Nuovissimo Trailer di SOCOM: Special Forces

12 0

Ciao a tutti!

Ho il piacere di mostrarvi un nuovo trailer di SOCOM: Special Forces. Inoltre, Ed Byrne, direttore creativo di Zipper Interactive, ci ha fatto l’onore di svelare alcuni dettagli del gioco.

[viddler id=3b513f21&w=545&h=349&playertype=simple]

“Salve a tutti i fan di SOCOM del posto!”

Sono Ed Byrne di Zipper, e sono orgoglioso di annunciare che il nostro primo trailer ufficiale dedicato al gameplay del gioco è ora disponibile per un’appassionante visione! A seguito di un colpo di stato in una regione del Sud-est asiatico, a opera del gruppo rivoluzionario Naga, una squadra solitaria di operatori delle unità speciali è l’unica speranza rimasta di riassumere il controllo in questa situazione di caos. Condotto da un leggendario comandante operativo della NATO, il gruppo ha solo sei giorni per sventare gli oscuri piani del generale al comando del Naga.

Nel trailer avrete l’occasione di vedere, per la prima volta, tutte le nuove caratteristiche che stiamo apportando alla serie di SOCOM, fra le quali gli ambienti distruttibili, un sistema di copertura dinamico e un inedito sistema tattico della IA. Oltre a questo, conoscerete il vero fulcro di SOCOM: una squadra di operatori che lavorano a stretto contatto fra mille insidie per portare a termine il proprio obiettivo.

Negli interventi precedenti, avevamo svelato i protagonisti e le loro storie. Adesso, è arrivato il momento di vedere un po’ di azione! Il team di Zipper è fiero di regalarvi un’anteprima della campagna per giocatore singolo di SOCOM: Special Forces. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

“OK, adesso potete sintonizzarvi nuovamente sui Mondiali!”

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • :-Q______

  • GODURIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    speriamo che il sistema di copertura non snaturi troppo il gioco o lo rovini.. anche se alla fine ci si copriva a “mano” quindi non dovrebbe

  • insieme a Killzone mi aspetto moltissimo da questi giochi!
    e mi piace anche che i giochi si differenziano su molti aspetti, così la scelta sarà ancora più facile!

  • Sta venendo su benissimo,esce quest’anno?

  • filojuventino

    sembra bello lo comprerò,si sa quando uscirà?

  • Ragazzi ma i due grandi annunci verranno fatti anche qui sul blog italiano?

  • L’avevo detto fin dalla beta di Socom che era OBBLIGATORIO aggiungere il sistema di copertura. E non solo io ma quasi tutta la community di beta tester aveva segnalato questo problema. Con quello forse era ormai troppo tardi per metterlo, ma vedo che hanno ascoltato i nostri feedback per il successivo. Complimenti, ora sì che verrà fuori un TPS coi fiocchi!

  • ghostrider_93

    @Wine7 Non so se ci hai mai giocato, comunque il gioco anche se non ha il sistema di copertura, essendo un TPS ti metti dietro il muro e sei coperto benissimo anche se non sei con le spalle verso il muro… sinceramente mi dispiace un po sta cosa, magari nell’online rallenterà il modo di giocare cioe di uccidere piu velocemente… ma vabbè è giusto così… con la faccia al muro non puoi vedere cio che c’è davanti 😀 quindi viva la tecnologia non si deve rimanere indietro 🙂

  • Più di due annunci così che volete??? kz3 e socom4 i trailer!!!!!

    svegliaaaaa 😀

  • ultimamente la Cina e’ di gran moda nei videogiochi.
    Army of two, Kane and Linch e ora questo…

  • Speriamo che rivelano qualcosa in più all’E3 della Sony!

  • e ti credo che la cina è famosa…è le migliori gnocce del mondo!

    😉