Trailer di Dead Nation per PS3

4 0

Dopo l’annuncio su Dead Nation al Gamescom di Colonia lo scorso anno siamo rimasti volutamente in silenzio su ciò che avevamo in serbo per voi, ma all’E3 di quest’anno vogliamo darvi delle anticipazioni sul gioco e cosa aspettarvi da questo titolo esclusivo Housemarque e Sony Computer Entertainment PSN. Abbiamo svolto un lungo lavoro lo scorso anno per fare di questo gioco un’ esperienza indimenticabile fatta di azione, condizioni atmosferiche avverse e tensione nervosa e per stuzzicare la vostra curiosità all’E3 abbiamo preparato un piccolo assaggio…

[viddler id=332e6835&w=545&h=327&playertype=simple]

Ci sarà molto altro da scoprire nelle prossime settimane perciò occhi aperti su Dead Nation.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • filojuventino

    sembra bello anche se dal trailer non si capisce molto.un altro motivo per seguire l E3.si sa quando uscirà più o meno?

  • Il trailer fa ridere. Troppo…americano.

  • ho letto sul blog americano che al trailer hanno partecipato 20 fan playstation selezionati tramite un concorso, veramente una bella idea… perchè queste cose nn le fate anche da noi? xD

    Cmq è molto interessante, come gameplay sembra simile a zombie apocalpise e burn zombiee burn, però ha una grafica nettamente migliore, uno stile meno bambinesco e più atmosfera horror, in pratica è un L4D con visuale isometrica, il che non è male anzi, assolutamente interessante. Non vedo l’ora di saperne di più all’E3 e magari sarebbe anche stupendo se fosse compatibile con Move.

  • Finalmente si è rifatto “vivo”. Data di uscita neanche a parlarne ovviamente 🙁