PlayStation Home: la FevaArena Diventa Mondiale, il London Pub è Aggiornato!

3 0

La scorsa settimana è arrivato il campo della FevaArena, e da allora siete intenti a tirare calci al pallone, a fare pronostici sulle partite e ad acquistare il vostro completo per tifare la nazionale. Questa settimana ci immergiamo nello spirito dei Mondiali con l’inaugurazione della “Sala mondiale”. In prima assoluta per PlayStation Home, i visitatori provenienti dalle quattro regioni di Home si troveranno nello stesso spazio per discutere sui Mondiali e partecipare a giochi ed eventi speciali.

Calcio a parte, questa settimana gli amici del VeeMee hanno in serbo qualcosa di speciale per i proprietari del London Pub. Partendo da commenti e suggerimenti condivisi nella comunità ai tempi della prima versione del London Pub a gennaio, il minigioco Darts compreso nello spazio sarà aggiornato in settimana (gratis!) con la nuovissima modalità di gioco Killer. Invitate gli amici nel vostro pub per provare l’aggiornamento di Darts!

Volete scatenarvi in discoteca? In settimana sarà disponibile il perfetto arredo da discoteca firmato Lockwood! Con l’apparecchiatura da discoteca con luci in movimento, il palco per lo spettacolo laser, un ampio pavimento da discoteca lampeggiante, palloncini multicolori e il divano animato blu fluo, avete tutto l’occorrente per creare uno spettacolo laser stupefacente nel vostro club o spazio personale. Illuminare a festa il vostro spazio non vi basta? Allora acquistate per il vostro avatar le luccicanti scarpe gialle o le sfavillanti magliette animate con equalizzatore!

disco

Dulcis in fundo, un altro piccolo aggiornamento per i fan di Loco Roco: una nuova felpa con cappuccio e vari modelli di pantofole disponibili nel negozio.

loco_slippers

Qualcuno di voi avrà sentito in giro che è in corso la creazione di una nuova Piazza Home europea. Non siamo ancora pronti per annunciare la data precisa di rilascio del nuovo spazio, ma all’avvicinarsi di quel momento comincerà l’organizzazione delle feste di addio. Se volete partecipare all’addio della vecchia e cara Piazza Home, tenete d’occhio il forum ufficiale di PlayStation Home per thread su eventi come questo.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti