Play Fashion: Ancora un Mese di Creatività!

16 0

Dopo l’incredibile successo dell’iniziativa Play Fashion, abbiamo pensato di darvi un pò di tempo in più per progettare e inviarci i vostri progetti!

Non considerate più la scadenza del 15 giugno: avete tempo fino al 30 di questo mese per mettere in moto la vostra vena creativa e per proporre e firmare una nuova linea di gadget Playstation!

Dal 15 aprile a oggi abbiamo ricevuto numerosi progetti, tutti davvero interessanti e originali: si va dai portachiavi ai post-it brandizzati, dai classici cappellini e t-shirt ai diari di scuola, fino ad arrivare ai teli da mare e ai guanti da palestra. Vi dobbiamo fare i nostri complimenti per la fantasia e per la partecipazione!

Tra i progetti più interessanti ci sono senza dubbio gli splendidi disegni di Brusco, talmente curati e dettagliati che sembrano presi in prestito dal tavolo da disegno di un famoso stilista. Ecco un esempio:

PlayFashion1


Abbiamo poi il “Diario degli Eroi” di LadyCroft75, ispirato a God Of War:

PlayFashion2

Ed ecco gli utilissimi post-it disegnati da Georgatos, che hanno la forma di un gioco per PSP, un modo pratico e veloce per comunicare con i propri amici:

PlayFashion3

E non poteva mancare l’origami di Heavy Rain! Ecco il portachiavi proposto da Patokite91:

PlayFashion4

Ma questi sono solo alcuni esempi. In realtà c’è l’imbarazzo della scelta e tutti i lavori meriterebbero di essere realizzati!
E allora, forza! Scatenate la fantasia, continuate a mandarci le vostre idee e i vostri disegni: il più bravo di voi avrà la possibilità di vedere realizzati i propri gadget… con la propria firma! Avrete tempo fino al 30 giugno prossimo per sottoporci le vostre idee, pubblicandole direttamente in questo post o inviandole all’indirizzo playstationblog_it@scee.net.

Vi ricordo che avete carta bianca sia sul tipo di gadget sia sulla creatività, l’importante è che l’oggetto riporti QUESTO LOGO e che sia qualcosa che rappresenti lo spirito PlayStation. Cercate solo di non modificare il logo perché dobbiamo rispettare direttive internazionali molto precise.

p.s. ci tengo a sottolineare che il materiale verrà utilizzato solo ed esclusivamente per scopi promozionali (quindi distribuito gratuitamente) e non è destinato alla vendita. Al vincitore verrà sottoposta una liberatoria da firmare per consentirci di utilizzare la sua creatività.

I commenti sono chiusi.

16 Commenti