PlayStation Home: Spazio Personale Uncharted 2: Il covo dei ladri, e ancora Monkey Island, Armi SOCOM e MyDeco!

5 0

L’aggiornamento della settimana è dedicato quasi esclusivamente agli spazi personali, quindi ecco a voi il nuovo spazio personale di UNCHARTED. Perfetto per rilassarsi dopo una caccia al tesoro in giro per il mondo, l’appartamento del Cercatore di tesori è la cornice ideale per i vostri arredi e suppellettili di Uncharted.

[viddler id=8a2511ee&w=545&h=327&playertype=simple]

unch2aptstills 1 unch2aptstills 5

unch2aptstills 4

unch2aptstills 7 unch2aptstills 6

unch2aptstills 2 unch2aptstills 3

LucasArts torna questa settimana con l’ultima raccolta di contenuti per Monkey Island. Per chi ama distinguersi dalla massa, ecco il variopinto costume di Stan il venditore. Con questa divisa sicuramente detterete la tendenza in fatto di moda! Per le donne è disponibile il completo del Maestro di spada, adatto per mettere gli uomini al proprio posto. Chi vuole ammodernare il proprio spazio personale può dare un’occhiata alla scheda Monkey Island in Furniture, dove è disponibile una nuova serie di totem.

monkey_island_1 monkey_island_2

Sempre per il vostro spazio personale è pronta una nuova serie di armi SOCOM, perfette per scatenare il soldato che è in voi! Le singole armi possono essere inserite nei vostri arredi attuali; in alternativa, sono disponibili vetrine con numerose armi esposte per sfoggiare il vostro arsenale nuovo di zecca. C’è tutto, dalle pistole ai fucili fino alle armi più devastanti: insomma, avete l’imbarazzo della scelta!

SOCOM_guns

Ciliegina sulla torta per gli spazi personali di questa settimana è la nuova serie di MyDeco. Le ultime aggiunte vi consentono di personalizzare la disposizione dei vostri spazi più grandi in nuovi modi! Ci sono tre modelli di parete divisoria, la cucina a isola, l’orologio a pendolo e altro ancora, per arredare il vostro spazio come mai prima d’ora. È stato aggiunto persino il lavello!

My_Dec0_1

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.