PlayStation Community: gli Eventi della Settimana

4 1

Salve ragazzi,

Rieccoci con un nuovo aggiornamento sugli eventi della Community!

FIFA10_Community

Prima di tutto vogliamo complimentarci con la squadra italiana di FIFA 10, che battendo la Polonia, si è qualificata alle semifinali del torneo Europeo. Questo giovedì si giocherà di nuovo contro i polacchi, quindi ci son buone possibilità che si arrivi alla finale. Abbiamo bisogno, però, del vostro aiuto, sia in termini di qualità tecniche, che di tifo! Il thread ufficiale è questo qua. Vi aspettiamo 🙂

battlefieldSerataPazza


Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di sperimentare la nostra prima Serata Pazza su BattleField: Bad Company 2. E’ arrivato il momento di mettere a frutto l’esperienza acquisita e tornare a massacrarci tra carri, moto, granate e cecchini sul campo di battaglia! Trovate qui il thread ufficiale, dove potete registrarvi e dare qualsiasi suggerimento. Spero di sentirvi di nuovo cantare sui microfoni “Siiii, distruggiamo tutto col carro armato!”

Il resto della settimana sarà invece dedicato agli eventi storici della Community: Mercoledì MotorStorm: Pacific Rift e sabato Burnout Paradise.

E questi saranno gli eventi della settimana. Torneremo a farvi visita la settimana prossima. Se avete idee o proposte, non esitate a postarle qua o sul Forum!

Buon blog!
Sirho

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields