FIFA Interactive World Cup: la Finale si Avvicina!

5 0

Ci siamo! Il 1 maggio al Port Olympic di Barcellona si terrà la finalissima della FIFA Interactive World Cup 2010 (FIWC10), il più grande torneo mondiale di calcio su console. 32 giocatori provenienti da 22 Paesi dopo aver sbaragliato nelle qualificazioni la concorrenza di ben 775 mila partecipanti si contenderanno un trofeo prestigioso come non mai, un assegno di 20.000 dollari e l’opportunità unica di dividere per una sera la ribalta del FIFA World Player Gala con i migliori giocatori del mondo di calcio (quello “vero”) Al secondo classificato andranno 5.000 dollari, mentre il terzo classificato riceverà un assegno di 1000 dollari. Insomma, sarà pure un gioco ma la cosa si fa seria!

Invito-finale


A chiunque avesse la possibilità di fare un “salto” a Barcellona consiglio vivamente di partecipare alla manifestazione. Gli spettatori.potranno assistere gratuitamente alla finale, provare tutti i giochi EA e PlayStation nelle arene interattive e mettere alla prova le loro reali capacità calcistiche nella spazio beach soccer FIFA con la star del beach soccer spagnolo Amarelle. All’evento parteciperà anche Andy Cato, il DJ dei Groove Armada. Le aree interattive saranno aperte a mezzogiorno. Il torneo inizia alle 13:00 e la finale è prevista per le 17:30.

“Con oltre 775 mila partecipanti abbiamo raggiunto un nuovo record nella FIWC 2010 che si concluderà con l’emozionante finalissima a Barcellona. Questo incredibile numero di giocatori evidenzia l’importanza della FIWC per i fan del calcio di tutto il mondo” – ha dichiarato Jon Rosenblatt, Direttore Marketing di EA Sports. “FIFA 2010 ha dimostrato di essere il miglior videogioco sul calcio mai realizzato ed è sempre bello vedere così tanti giocatori da tutto il mondo competere online su PlayStation Network e dal vivo per le qualificazioni con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo di campione della FIWC 2010”.

“La FIFA Interactive World Cup continua ad avere enorme successo, crescendo di anno in anno” – ha detto Darren Carter, Vice Presidente Consumer Marketing di Sony Computer Entertainment Europe. “La presenza di più di 775 mila partecipanti evidenzia chiaramente la passione dei fan sia per il gioco EA FIFA 10 che per PlayStation. Non ho dubbi che questa sarà la migliore finale di sempre e non vediamo l’ora di accogliere tutti a Barcellona a maggio”.

Come sempre, per avere maggiori informazioni sulla FIFA Interactive World Cup e sui 32 finalisti, potete visitare il sito: www.FIFA.com/FIWC

I commenti sono chiusi.

5 Commenti