Giovedì Sbarca su PlayStation Home il Flying Game di Iron Man

11 2

Vi avevamo promesso qualcosa di speciale…. talmente speciale che abbiamo deciso di dedicargli un intero post!

Giovedì, Paramount Pictures International e AUDI AG lanceranno un nuovissimo minigioco targato Iron Man, all’interno dello spazio Audi. Si tratta del primo gioco tratto da film completamente integrato in Home, quindi non potete perdervelo!

Potrete indossare l’armatura di Iron Man e sfrecciare attraverso un tortuoso percorso a ostacoli tra grattacieli, raccogliendo reattori Arc e schivando le mine per scalare le classifiche.

Se riuscirete ad arrivare in classifica, fate tutto il possibile per restarci, perché al termine del gioco, nel giugno 2010, i primi 10 classificati vinceranno una fantastica armatura di Iron Man. Avrete davvero il talento e la dedizione per meritare di indossarla?

Per avere un’idea di ciò che vi aspetta, guardate il filmato qui sotto:

[viddler id=37c28e6b&w=545&h=349&playertype=simple]

E non dimenticate la t-shirt di Iron Man 2 che potete vincere completando il quiz all’interno dello spazio Audi. Nel cinema vi aspettano inoltre tantissimi filmati, video virali e trailer.

Per saperne di più, visitate www.iamironman2.com/home

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • sembra bello grandeeeeeeee

  • Lo spazio audi mi sorprende sempre! grazie Maurizio!

  • Maurizio ti ho inviato il regalo per la community dimmi se è arrivato e fammi sapere ciao 😉

  • ma che figata!
    Comunque Maurizio, non sa niente su una migliore implementazione degli avatar nella XMB? Li vedremo mai? C’è almeno qualche progetto/idea sul tavolo?
    A me piace andare in Home, ma se accendessi la console e vedessi il mio personaggio Home nella XMB nella lista amici, assieme a quello degli altri sarebbe davvero fantastico.

    • Maurizio Quintavalle

      ciao, che intendi esattamente per migliore implementazione degli avatar nella XMB?

  • Quoto

  • wow ke figata l’armatura di iron man!!!!voglio essere tra i primi 10!!!XD quoto wine7!!!!

  • Maurizio io ho inviato tutto a playstation_blogIT@scee.net controlla meglio;)

  • Maurizio, intendo che, nella lista amici, anzichè vedere un piccolo avatar statico come quelli che ci sono ora, sarebbe bello poter vedere il proprio avatar di Home, e poi cliccandoci sopra ti appaiono le altre caratteristiche del giocatore.
    Sarebbe ancora più bello per me sfoggiare i miei abiti di Home anche agli amici che su Home non vanno, e magari li invoglierà, perchè no, ad accedervi più spesso.
    Sarebbe bello che, per esempio, all’accensione della console, compare il tuo avatar Home a schermo e con un movimento fa comparire la XMB e poi “se ne va” nella lista amici.
    Sembra quasi utopico, ma per me sarebbe una cosa per essere più a contatto col mio avatar Home anche quando non vi sono collegato.

  • Sì Wine7 sarebbe bellissimo se dopo l’apparizione del logo PS3 uscisse il tuo avatar e ti aggiornasse sui fatti del giorno. Del tipo: hai ricevuto n messaggi! Sai che sul PSN puoi trovare la demo di Lost planet? Robe così e poi lo mandi via e entra nella lista amici XD
    Poi che so andando nella lista amici puoi selezionare un tuo amico e invitarlo in home e andare tutti e due insieme oppure creare delle stanze dove puoi chattare e muoverti (una sorta di Party della Xbox, ma che invece di creare solo il gruppo, crei proprio una stanza e ti puoi muovere e chattare contemporaneamente anche col microfono). Sono stupidaggini, voglio dire non indispensabili, però se ci fossero sarebbero molto carine e soprattutto invoglierebbe la gente a modificare l’avatar, entrare più spesso in Home e cose così 😀

  • deve essere difficile restare in classifica 🙁