Pubblicato il

VidZone Lancia ”VidZone TV”

A meno di un anno dal lancio di VidZone, avvenuto l’11 giugno del 2009, siamo molto lieti di annunciare che VidZone offrirà propri canali televisivi e tante altre novità e miglioramenti.

VidZone TV

Il momento non poteva essere migliore, visto che VidZone per sistema PlayStation3 ha appena superato i 3 MILIONI DI UTENTI che hanno riprodotto più di 350 milioni di video. Per rendere l’idea, ciò significa oltre 2500 anni di video riprodotti.

VidZone TV

Cos’è ”VIDZONE TV”?

Per evitare confusione: il VidZone che tutti conosciamo e amiamo sarà comunque disponibile con un nuovo nome: ”VidZone On Demand”. ”VidZone TV” è una nuova funzionalità che regala un modo differente di godersi VidZone.

Abbiamo sempre sognato di avere a disposizione più di 100 canali TV musicali per ogni occasione o stato d’animo: questo sogno ora diventa realtà. Attraverso un piccolo aggiornamento dell’applicazione esistente, VidZone TV ti offre tutta la musica che desideri. I canali si dividono in 5 categorie: Artista, Genere, Anno, Etichetta e Generale (per il tutto resto!)

Potrai divertirti con VidZone TV allo stesso modo, o anche più, di VidZone On Demand: basta semplicemente selezionare canali TV musicali pre-programmati, proprio come da un normale televisore, e lasciare che la musica ti trascini. Non c’è bisogno di cercare nel catalogo VidZone, né di creare il tuo elenco di riproduzione. In altre parole, fai festa o rilassati lasciando che VidZone faccia il lavoro al posto tuo! Alcuni dei nostri canali preferiti includono Pop Punk TV, Anni ’80 TV, Leggende del rock TV, Classifica Vidzone TV, Classici senza età TV, Playlist Celebrità TV: Dizzee Rascal TV, Dave Grohl e gli amici TV, Interviste agli artisti TV e Video del giorno TV (dove vengono trasmesse tutte le esclusive e le prime). C’è davvero un canale (o tre!) per tutti. E in più, VidZone ha lanciato anche Kids TV, Teen Pop TV, Il meglio per il karaoke TV e Le star della musica TV!

VidZone TV VidZone TV

PIÙ NOVITÀ E MIGLIORAMENTI

Nuova rotazione menu: nuovissima e scintillante schermata per selezionare i link di VidZone (TV, In evidenza, On Demand, Impostazioni e altre nuove funzionalità in arrivo).

Funzione di ricerca potenziata: ora è possibile eseguire ricerche per similitudine (es. ”Kill” per The Killers)

Acquisto di giochi in negozio: acquista gli esclusivi giochi del PlayStation Store o i contenuti pubblicizzati in VidZone senza abbandonare l’applicazione VidZone.

Esperienza a schermo intero migliorata: ora è possibile visualizzare il video successivo. È anche presente un tasto per tutte le funzioni e la barra di selezione disponibili per fornire informazioni valide agli utenti riguardo novità o contenuti imperdibili.

Video del giorno TV: l’industria discografica sta collaborando con noi per offrirvi un eccezionale video del giorno, tutti i giorni. Si avvierà automaticamente, all’apertura dell’applicazione.

Video pre-roll cliccabili: è possibile fare clic su alcuni video pubblicitari pre-roll e lanciare il browser per Internet

Cambiamenti di titolo: ”Related Videos” è stato rinominato in ”More by this Artist” e ”Home Page” è diventato “Featured”.

Impostazioni e-mail: ora è possibile registrarsi o cancellarsi dal servizio e-mail attraverso l’opzione Guida del menu Impostazioni. Se desideri ricevere aggiornamenti o informazioni su concorsi da VidZone, devi registrarti via e-mail

VidZone TV VidZone TV

27 Commenti
2 Risposte dell'autore

Fantastico!
Non vedo l’ora di domani 😀

Cambiate lo sfondo, vi prego, non si legge una cippa!!!!

BOOOMBAAAA!!!

Grande, grandissima Sony!

Adesso aggiorno 😀

Uao, un ottimissima notizia, mi piace quest’aggiornamento, non uso VidZone da un po’ ma presto aggiorno il tutto e me lo godo, ottimo, mi piace, ed il bello è che rimane ancora gratuito e speriamo che lo rimanga, in barba alla concorrenza, a buon intenditor… 😉

Ciao Maurizio,
sai se sono in programma aggiornamenti per fornire tracce video hd e sorround dolby digital?

Maurizio Quintavalle 23 aprile, 2010 @ 10:23
6.1

non per il momento

accidenti molto bello, ho scaricato l’aggiornamento ma DIO MIO! se voglio cambiare canale durante la pubblicità o se voglio passare da TV a su richiesta mi devo beccare la dannatissima pubblicità senza la possibilità di cambiare canale! a ‘sto punto dico che era meglio il vecchio VidZone!
mi dispiace, ma è la verità! l’idea di VidZone TV mi piace molto, ma se uno si deve subire la pubblicità anche se cambia canale no!
saluti.

ma si puo gia scaricare???

sì, si può scaricare… ma come ho detto c’è la pubblicità “permanente” e non è molto bello…

Mi associo al commento di Leon_1993. I caratteri dei menú sono neri su sfondo scuro…

11

mi associo anche io ai commenti riguardanti i lcolore delle scritte

12

ottimo aggiornamento ora si cge sony merita un sentito grazie!!!!continuate così ragazzi!

Ho vidzone da un bel Po ma mi dite cm s skarika la
musika grz

le novita son sempre ben accettate continuate cosiiiiii vidzone e stupendooooooo

Scusa Mauri, ho notato che c’è un aggiornamento di vidzone(1.11). Non so se centri con tutto questo ma non riesco a farlo partire. C’è mica qualche problema? La console fa 3 bip e si riavvia ogni volta che tento di farlo…

Maurizio Quintavalle 23 aprile, 2010 @ 10:24
15.1

ciao
non ho capito bene: i bip te li fa quando provi ad avviare VidZone o quando avvii la console?

16

La qualita dei video lascia un po a desiderare,forse sara stato un caso ma a tutto schermo si vedono pixellati,l’interfaccia reagisce male ai comandi.

No no, la console è tutta a posto. Solo quando avvio VidZone mi dice che c’è l’aggiornamento 1.11, se clicco ok la console fa 3 bip e si riavvia.

Come non detto, ora l’aggiornamento è partito senza problemi, scusa per il disturbo. Cmq ieri avevo provato un po’ di volte e mi si riavviava sempre la play…mah… misteri…

Anche io non sopporto la storia della pubblicità FORZATA. Soprattutto per il fatto che è sempre la stessa , abbastanza lunga, e viene lanciata in automatico ogni volta che si fa qualcosa…. Capisco che il servizio magari si regge, appunto, sugli introiti pubblicitari ma almeno si cerchi di variare o rendere meno invasivo il tutto. Altrimenti uno si snerva e al posto di godere del servizio e magari, guardare anche la pubblicità, per il nervoso spegne tutto e buona notte al secchio!

Si, è vero, sono pienamente d’accordo con Morphalex!

21

I menu sono illeggibili, davvero, e mi piacerebbe poter avere una visione della playlist della tv in modo da poter sentire le canzoni che preferisco.
Dato che il servizio ha cambiato interfaccia, e c’è bisogno di familiarizzare con le nuove funzioni, trovo alquanto insensato non poter vedere i menu, spero si provveda int empi ragionevoli:)

Reljef quello che ti è accaduto è molto strano….prevedo la ps3 in assistenza….sai perche???è successa la stessa cosa ad un mio amico con l aggiornamento 1.11 videozone e non si è piu ripresa….

Vidzone non mi è piaciuto. Questo nuovo aggiornamento snatura il servizio. Ora richiedere video on demand è la cosa secondaria, e la parte peggiore è l’obbligo di avere il banner sempre in sovraimpressione. La cosa non mi darebbe fastidio se non fosse così brutto graficamente e con i comandi in vista.

La VidZone TV fa schifo, tanto vale vedere MTV. Non posso ne fermare ne saltare una canzone, è molto frustrante.

24

A parte il fatto che con l’attuale fondo non si legge niente (non ci vorra’ tanto ad invertire il colore del font) la questione che mi preme di più affrontare e della quale sembra non parli nessuno su internet è che certi video guarda caso quelli più interessanti (un esempio: Destination Calabria – Alex Gaudino) non sono visibili e mostrano un triangolo giallo con punto esclamativo… Su internet c’è chi dice che per risolvere bisogna provare e riprovare a cancellare e reistallare Vidzone, ma per non perdere tempo vorrei capire se si tratta di una semplice censura oppure se è veramente un errore, strano pero’ che tutti i video un po’ osé non siano visibili ed anche strano che altri più esplici si vedano (un esempio: Suck my – non ricordo l’artista). Dipende forse da livelli di protezione impostati nella playstation? a me sembrava di averli azzerati tutti.
Qualcuno risponda perfavore anche solo per dire che non ha questo problema.

…ma perchè non cambiate quello sfondo…non si vede una mazza…
…e adesso dalla lista canali tv sono spariti tutti i canali…
…boah…

Molto bella ma potete cambiare lo sfondo nn
si legge un cavolo Maurizio hai la ps3 se si mi dai il nik

…… Ridateci Lady GaGa!!!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche