PlayStation Home: Aggiornamento Sodium, Abbigliamento FF XIII, Monkey Island e Altro Ancora!

7 0

La chicca dell’aggiornamento di questa settimana sarà Monkey Island: oltre all’incredibile spazio personale Nave pirata fantasma troverete anche tantissimi mobili e i costumi di Guybrush Threepwood e LeChuck. Per i fan più irriducibili abbiamo realizzato anche il pacchetto Nave pirata fantasma, che include una serie di oggetti d’arredamento selezionati. Tenete d’occhio questo spazio, perché sono in arrivo altri contenuti LucasArts!

PlayStation Home

In settimana, lo spazio Sodium verrà aggiornato per semplificare alcuni spostamenti: oltre all’aggiunta di una nuova mappa interattiva che indicherà sempre la vostra posizione, sarà possibile spostare VICKIE e il punto di rigenerazione, nonché aggiungere un punto di teletrasporto in un nuovo spazio Addestramento blindato. Tra gli altri aggiornamenti troverete inoltre una VICKIE d’oro e nuovi oggetti acquistabili direttamente da VICKIE.

Gli attesissimi costumi di Final Fantasy XIII arriveranno domani! Troverete Snow, Lightning, Vanille e Sazh: con costumi del genere non correrete di certo il rischio di passare inosservati. Ci saranno anche quattro nuovi oggetti d’arredamento, tra cui due sagome di Lightning e un modellino di nave volante.

In settimana, nel negozio Diesel arriverà una nuova linea composta da una dozzina di pezzi, tra cui molti capi femminili: di certo troverete qualcosa di perfetto per voi!

Rimozione temporanea e aggiornamento Hub ex allievi di Xi

A partire da questa settimana, l’Hub ex allievi di Xi verrà temporaneamente rimosso da PlayStation Home. Gli spazi dovranno essere ricostruiti per ottimizzarne il funzionamento in seguito alle recenti modifiche apportate dall’aggiornamento client 1.35.

nDreams coglierà l’occasione per rendere disponibili alcuni contenuti che, dopo la conclusione di Xi, non erano più accessibili. Saranno disponibili anche altri oggetti di Xi.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.