Hysteria Project è Ora Disponibile per la Categoria “minis” di PlayStation per PSP e PS3!

11 0

Ciao a tutti, ci parla Yan Marchal, responsabile di Sanuk Games.

Visto che questo è il mio primo post, permettetemi di fare una breve presentazione. Sanuk Games è una software house di Bangkok che negli ultimi due anni ha sviluppato diversi titoli per console. Tra i nostri giochi per la categoria “minis” di PlayStation, possiamo citare Spot The Differences, Telegraph Crosswords e Telegraph Sudoku & Kakuro.

Oggi siamo lieti di annunciare l’uscita della versione “minis” di un gioco horror di grande successo: Hysteria Project.

Hysteria Project

In Hysteria Project sarete VOI gli eroi della situazione! Vestirete infatti i panni del protagonista e vi cimenterete in un’avventura indimenticabile. Riuscirete a prendere le giuste decisioni e a uscirne tutti interi?

Hysteria Project

Hysteria Project

Hysteria Project è un’innovativa esperienza di gioco in cui sarete gli eroi di un film interattivo. Osservate con attenzione tutto ciò che accade intorno a voi e fate le scelte giuste al momento giusto. Avrete abbastanza fegato da essere i prossimi della lista?

Hysteria Project

Hysteria Project

La versione originale di Hysteria Project, pubblicata da Bulkypix, ha vinto il premio “Revelation 2009” Milthon a Parigi, ricevendo gli elogi sia dei fan più esigenti, sia degli amanti del brivido. Levi Buchanan di ign.com ha scritto: “HYSTERIA PROJECT mi ricorda quei vecchi giochi in FMV ai quali giocavo di nascosto sul mio SEGA Mega CD, con la differenza che adesso posso divertirmi alla stessa maniera per soltanto due dollari”.

Hysteria Project è disponibile da oggi per PSP e PS3, al prezzo di € 1,49.

Visitate il nostro sito per maggiori informazioni sui nostri giochi. Inoltre, potete seguirci su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle nostre prossime uscite!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields