Salve, vorremmo farvi sapere che i ragazzi di Cambridge Studio stanno lavorando sodo per realizzare le nuove funzionalità per Play TV. Il prossimo aggiornamento per Play TV avverrà nel corso dell’ anno ma alcune delle nuove funzionalità sono già attive.
Non vorrei dirvi troppo e rovinare la sorpresa ma una piccola chicca è che Play TV sarà collegata a Facebook, il social network più famoso al mondo. Altre rivelazioni riguardanti Play TV saranno presenti nell’ aggiornamento.
Appena ne sapremo di più sulle nuove funzionalità ve ne daremo notizia qui sul blog.
ah, si sono ricordati che esiste gente che l’ha comprata? Finalmente direi.
E comunque, la piccola chicca se la potevano risparmiare, piuttosto inventatevi qualcosa per vedere anche la pay tv.
Buona! 🙂
Facebook?
Ma se è già presente questa funzione sulla PS3, a cosa servirà in abbinamento alla PlayTv, a ricevere le notifiche di cambiamento di stato dei propri amici mentre si guarda tv?
Spero in altre migliori novità, perché se questa di Facebook dovesse essere la più importante, siamo veramente messi bene…
Butto un pò di “cose” per vedere se ne metteranno almeno qualcuna:
-Televideo
-Interattività MHP
-Numerazione manuale dei programmi
-Miglioramento del menù della registrazione manuale (tolto il
limite delle 25 registrazioni e programmazione per giorni della
settimana tipo lunedì, martedì, ecc.)
-Registrazione diretta su dischi esterni (vedi Torne in Giappone)
-Split dei file con più di 4GB
-Selezione multipla dei video per cancellazione/esportazione di più
video contemporaneamente
-Lettore tessere Pay-tv
Se qualcuno ha altre features da aggiungere sono ben accette.
Grande periferica la uso quasi ogni giorno! Amo PlayTV per me è già perfetta così il problema più grosso è stato messo nell’aggiornamento precedente, le uniche cose che mi interessano sono
– Registrazione su periferiche esterne (cosa molto utile per chi ha l’HDD della PS3 pieno di giochi come me)
– Convertitore di registrazione per la PSP così dopo averli registrati li converto per la PSP perchè anche se uso riproduzione remota cosa molto utile se sono nell’altra stanza a volte salta. oppure una funzione che registra direttamente su Memori Stick in MP4 che puo leggere PSP
Basta, chiedo solo questo per il resto sono già felice di PlayTV
Scusate, ma alla sony vi siete resi conto che ci sono una grossa percentuale di utenti che lamentano l’impossibilità di utilizzare la playtv semplicemente perchè non si riesce a finire la scansione dei canali, io a Roma (ma se fate una ricerca capirete che il problema non è solo di qui) si blocca a tutti o quasi al 57% e l’unico modo di andare avanti è spegnere brutalmente la console?
Invece di implementare nuove funzionalità, fareste bene a far risolvere i problemi basilari di questo prodotto …
si, siamo consapevoli del problema a Roma. Io, che sono di Roma, ho saltato il problema in questo modo: quando la scansione dei canali sta per arrivare al punto in cui si blocca, stacco l’antenna e aspetto che il numero percentuale critico venga superato e poi riattacco l’antenna.
Prova così 😉