Hamsterball In Arrivo Questa Settimana

9 0

Ciao a tutti ci parla Howard Lehr di TikGames:

Ciao a tutti gli amici di PlayStation! Sono Howard Lehr di TikGames e sono qui per parlarvi di Hamsterball, il nostro nuovo gioco (evviva!). Ci siamo divertiti moltissimo, sia a realizzarlo, sia a giocarci sfidando colleghi, amici, familiari e anche quel tipo con la maglietta dei RUSH che abbiamo scorto dalla finestra mentre aspettava l’autobus (l’abbiamo attirato nel nostro ufficio con la scusa che avevamo una bella scorta di ciambelle ancora calde). Hamsterball è davvero favoloso, e adesso siamo pronti a condividerlo con tutti! Speriamo che vi piaccia almeno quanto piace a noi!

Ma cos’è Hamsterball? Beh, immaginate cosa accadrebbe se Marble Madness e Super Monkey Ball si fondessero con un delizioso e insospettabile criceto, appena uscito per fare una passeggiata all’interno della sua sfera… Beh, sareste testimoni della corsa più frenetica della storia, questo è certo!

[viddler id=c562c592&w=545&h=327&playertype=simple]

Hamsterball offre una marea di grandiose modalità di gioco, tra cui lo schermo condiviso per 2 giocatori, una modalità “sumo” per 7 giocatori e un’infinità di livelli per giocatore singolo. Ovviamente, ci sono anche tantissimi elementi sbloccabili! E non potevano certo mancare i trofei, visto che ci piacciono tanto! D’ora in avanti non dovrete più pensare a pulire la gabbietta, né preoccuparvi per le fughe notturne del vostro amichetto (per poi scoprire che si era semplicemente nascosto sotto il bucato). Hamsterball offre tutto il divertimento di una gara tra criceti, senza i rimproveri di vostra madre o di chiunque altro (ragazza, consorte, ragazzo, moglie, compagno di stanza, ecc.) per non aver pulito come si deve la gabbietta del vostro caro amico!

Hamsterball sarà disponibile su PS Store a partire dal 15 aprile, al prezzo di € 9,99.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti