PlayStation Home: Star Wars, Caserma di Ghostbusters, Monty Python e altro ancora!

12 0

Sì, lo sappiamo, l’aggiornamento di PlayStationHome di questa settimana è zeppo di contenuti che stavate aspettando con ansia. Inizieremo con la prima parte dei contenuti LucasArts, seguita da un’invasione di Cavalieri di Monty Python, e visiteremo lo spazio personale della Caserma di Ghostbusters. Da ultimo, ma non per importanza, esploreremo lo spazio di SIREN: Blood Curse.

Sono certo che siate tutti ansiosi di conoscere i dettagli dei contenuti di Star Wars che avremo questa settimana, quindi inizierò da qui. Oltre a una selezione di magliette e cappellini, vi offriremo alcuni costumi completi: Stormtrooper, Clone Trooper e Ufficiale imperiale. Ci sono anche tre favolose statue per i vostri spazi personali. Infine, per tutti coloro che riescono a percepire la Forza, abbiamo anche la spada laser nera. Questo è solo il primo assaggio di una lunga serie, quindi restate sintonizzati sul blog per i prossimi mesi per scoprire altri fantastici contenuti targati LucasArts!

Home - Star Wars

Questa settimana vede anche alcuni costumi particolari provenienti dal mondo dei Monty Python. Lasciatemi citare per primo il mio costume preferito di Home: il Cavaliere Nero, senza braccia! Potrete anche acquistare Sir Bevedere, Sir Galahad, Sir Lancillotto e Sir Robin, sia singolarmente che tutti e quattro in un unico pacchetto. L’ultimo elemento di questa carrellata targata Monty Python è un mobile davvero insolito: il mitico Piede. Ancora meglio: è una sedia!

Home - Monty Python Home - Monty Python

Sappiamo che stavate aspettando la Caserma Ghostbusters fin dal momento in cui è stata rilasciata per il Nord America. Siamo lieti di annunciarvi che è finalmente arrivata! Questo spazio è composto da tre piani pieni di mobile e decorazioni, tra cui persino una Ecto-1 tutta per voi. La Caserma di Ghostbusters è disponibile con oggetti del film e schermi blu portatili che torneranno utilissimi per creare i vostri filmati animati in 3D. Ricordatevi solo di tenere bene aperti gli occhi in cerca di attività sovrannaturale!

Home - Ghostbusters

Siamo molto lieti di annunciare che SIREN: Blood Curse arriverà in Europa! Ora potete smettere di chiedermi quando uscirà 🙂 Quando entrerete in questo spazio vi troverete in una foresta desolata all’esterno dell’entrata di Ward of Despair. Una volta fatto il vostro ingresso, vi troverete nella lobby del minigioco. Qui troverete degli schermi e luoghi dove potrete riposarvi nell’attesa di affrontare il minigioco Ward of Despair. Quando siete pronti, parlate con l’addetto alla reception e le porte di Ward of Despair si apriranno per voi (nota: se disponete di una connessione lenta, potrebbe essere necessario attendere che il download dello sfondo sia completato; tale download inizia nel momento in cui entrerete nella lobby).

Siren

Siren Siren

Ward of Despair può essere giocato da un massimo di 5 giocatori e ricrea il livello dell’Ospedale Saiga. A ogni giocatore sarà attribuita una serie di obiettivi che devono essere completati entro un tempo massimo di 5 minuti. Fate attenzione agli Shibito: se venite catturati da uno di essi, la partita finisce! Completate tutti gli obiettivi entro il tempo limite per vincere fantastici costumi.

L’ultima informazione di questa settimana è una buona notizia sui costumi di Alien vs Predator: abbiamo ottenuto il permesso di prolungare il periodo in cui saranno disponibili in vendita. Quindi, se ancora non siete riusciti ad acquistare il vostro costume, non preoccupatevi: avete tutto il tempo per fare una visita a Threads.

[viddler id=124aa4b5&w=545&h=349&playertype=simple]

*AGGIORNAMENTO: Questa mattina ho ricevuto notizia che lo spazio personale
Caserma dei pompieri Ghostbusters non sarà rilasciato questa settimana come
precedentemente annunciato. Questo spazio verrà rilasciato con
l’aggiornamento del 15 Aprile. Ci scusiamo per il ritardo.*

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.