PlayStation Home: Stereophonics live, aggiornamenti Audi e molto altro!

11 0

Questa settimana PlayStation Home farà scintille! L’evento principale sarà il concerto degli Stereophonics, ma arriveranno anche un paio di aggiornamenti per l’Audi Home Terminal e il nuovissimo spazio Abstergo Labs di Assassin’s Creed. Di seguito tutti i dettagli e anche qualche sorpresa…

Vi ricordaro che gli Stereophonics suoneranno live nelle sale SingStar: VIP a partire da giovedì 25 marzo.

Non mancate, perché l’evento sarà arricchito da filmati live, un’intervista con la band e una serie di oggetti Home Stereophonics per personalizzare avatar e appartamenti.

Inoltre, tenete gli occhi aperti perché alcuni membri della band (Kelly e Richard) saranno in giro per Home e giovedì faranno un salto nelle sale SingStar: VIP per incontrare le community Home e SingStar. A giovedì per ulteriori dettagli!

[viddler id=b4512440&w=545&h=327&playertype=simple]

Per tutti i fan di Assassin’s Creed, questa settimana sbarcheranno su Home gli Abstergo Animus Labs. Riuscirete a scovare tutti i messaggi nascosti e a scappare dai laboratori trovando l’entrata segreta del covo dell’assassino? L’effetto osmosi vi consentirà di accedere alla vista d’aquila, con la quale potrete recuperare i codici e sbloccare i sistemi di sicurezza.

AC-Home_Abstergo_Terminal

Gli spazi saranno pieni di contenuti Assassin’s Creed, tra cui materiale grafico, elenchi degli scenari e dei personaggi di Assassin’s Creed II, diari degli sviluppatori e altro ancora! A tutto questo si aggiungerà anche il fantastico minigioco multigiocatore Vendetta, in cui dovrete difendere il vostro castello dagli attacchi di altri utenti Home utilizzando un Eroe e sfruttando al meglio strutture difensive e altre costruzioni.

AC-Home_Assassins-Hideout

In settimana non mancate di fare un salto al cinema, dove troverete un bel po’ di anteprime video che anticipano l’uscita del film KICK-ASS. Seguite i poster per mettere le mani su due costumi gratuiti dei personaggi principali del film: Kick-Ass e Hit Girl. Non perdete tempo, perché i costumi saranno disponibili soltanto per un determinato periodo di tempo!

kickass_blog

Questa settimana arriverà anche un fondamentale aggiornamento dell’Audi Home Terminal, che includerà un nuovo, fantastico gioco (A1 Windows) e una novità assoluta per Home: l’anteprima delle presentazioni Audi condotta da Ralf, uno specialissimo presentatore virtuale.

Per festeggiare il lancio della nuova A1, Audi stavolta si affiderà a un nuovo minigioco che troverete all’interno di Audi Home Terminal: A1 Windows. Intorno allo spazio troverete diversi nuovi “oggetti visualizzatori”: attivandone uno potrete lanciare la telecamera aerea e giocare viaggiando attraverso la città. Ogni finestra che visiterete conterrà un nuovo livello. Completandoli tutti vincerete un nuovo Home Reward per il vostro spazio personale!

Inoltre, le presentazioni Audi vi illustreranno in dettaglio alcune delle maggiori novità e innovazioni a cui Audi sta lavorando. La prima presentazione inizierà con una panoramica sulle novità tecnologiche che caratterizzano l’Audi e-tron svelata al Salone di Francoforte. Le presentazioni avranno inizio alle ore 11:00 e saranno ripetute alle 14:00, 16:00, 18:00 e alle 20:00 GMT (12:00, 15:00, 17:00, 19:00 e 21:00 CET).

Come promesso al momento dell‘inaugurazione dell’Audi Home Terminal, sarà un’annata ricca di sorprese. Se siete curiosi di sapere come è stato ideato e sviluppato lo spazio Audi, potrete guardare un filmato “making of” nella sezione galleria dell’Audi Home Terminal.

Siete ancora lì? Bene, perché le sorprese non sono ancora finite! Questa settimana, ad aspettarvi c’è anche una serie di nuovi articoli d’abbigliamento, costumi e altri oggetti…

Innanzitutto, domani arriveranno i primi 4 attesissimi costumi di Tekken 6: Kazuya e Lars per avatar maschili, Asuka e Alisa per avatar femminili. In tutti i casi, i costumi saranno disponibili sia in versione completa che in singoli capi componibili. Kazuya sarà gratuito, mentre gli altri potranno essere acquistati a 2,99 € (costume completo).

Se siete più appassionati di Katamari Damacy, troverete una bella sorpresa all’interno del negozio: l’esclusivo costume da Principe di Katamari Damacy, disponibile sia in completo che in capi componibili. Come se non bastasse, vi aspettano anche un assortimento di t-shirt maschili e femminili (compresa una combinazione con borsa) e delle cuffie-arcobaleno.

Per finire, vi ricordiamo che domani chiuderà i battenti l’evento White Knight Chronicles, quindi stasera è l’ultima occasione per visitare lo spazio: affrettatevi!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.