Novità Facebook per i fan di Buzz!: Un Mondo di Quiz

5 0

Dall’arrivo di Facebook su PS3 alla fine dello scorso anno, qui alle torri di Relentless, a Brighton, abbiamo lavorato con impegno per proporvi qualcosa di unico al mondo. Con grande piacere vi annuncio che il 22 marzo rilasceremo una patch per il nostro gioco più recente, Buzz!: Un Mondo di Quiz, che offrirà la prima vera funzione di pubblicazione su Facebook direttamente dal gioco.

Come funziona? Semplicissimo. Una volta impostato il vostro account Facebook nel sistema PS3 e installata la patch, al termine del gioco verrà offerta la possibilità di pubblicare su Facebook le informazioni sulla partita appena conclusa.

Queste informazioni possono riguardare una partita multigiocatore appena terminata…

… oppure una sfida per giocatore singolo con un punteggio particolarmente buono…

e possono essere pubblicate fino a cinque volte al giorno.
Sul sito di Facebook invece, saranno disponibili molte variegate storie di Buzz! che mostreranno agli amici i vostri progressi nel gioco.

Abbiamo creato questa patch per il maggior numero di lingue possibili, tra cui (fate un bel respiro): inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, polacco, ceco e croato.
È davvero un piacere poter offrire la primissima funzionalità PS3 di questo tipo ai fan di Buzz! Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Facebook per rendere tutto questo possibile (un ringraziamento va anche ai tecnici del reparto online di Sony negli Stati Uniti). Un Mondo di Quiz è un fantastico gioco sociale e sembra proprio perfetto in abbinamento al social network più grande del mondo. Tenete d’occhio la patch in uscita il xx. Buon divertimento.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.