God of War III: Apertura Notturna di Game Stop a Milano

69 4

Ciao a tutti,

siete pronti per l’ultimo capolavoro del team Santa Monica? Kratos sta per assaltare il Monte Olimpo, ma questa volta tutti gli Dei cadranno…uno ad uno!

GOWIII_Logo_DL_002v2

Per festeggiare con i giusti fasti questo nuovo e ultimo capitolo della Trilogia God of War, abbiamo organizzato insieme a GameStop un’apertura notturna straordinaria per domani martedi 16 Marzo!
Se siete nei pressi di Milano, provate a fare un salto dalle 22 nel punto vendita Game Stop in Corso XXII Marzo per poter toccare con mano tutta l’enfasi e la spettacolarità di questo gioco e soprattutto per conoscere personalmente Kratos!
Attenti a non avvicinarvi troppo però…si sa, il ragazzo è un tantino irascibile 😉

Ad attendervi , insieme alla vostra copia del gioco, vi aspetteremo con tante sorprese tra cui un’esclusiva maglietta per i primi duecento che si presenteranno nel punto vendita

Vi aspettiamo numerosi 😉

I commenti sono chiusi.

69 Commenti

4 Risposte dell'autore

  • ci riempiono di pubblicità inutile…potevano dirlo…e SPECIFICARE che l’unico modo per poter accedere a tale limited pack fosse questo….ragà credetemi se vi dico che è 1 delusione tremenda…e io sono SEMPRE STATO UN FIERO “DEVOTO” della SCEE(playstatio 1, ps2 e ps3 PAGATA A CARO PREZZO ANKE QUI)..ma farmi prendere in giro no…HO MANDATO E-MAIL A DESTRA E A MANCA…si fossero degnati di rispondere…magari anche indirizzandomi a chi di dovere…niente…mah…forse è giunto il momento di dire “grazie e arrivederci anzi addio” dopo TANTI di quei soldi spesi…no.basta.

  • si ma la LIMITED di GTA4 nessuno se le filata XD
    Ceh capisco la tua delusione, ma era c’era d’aspettarselo che sarebbe andata a RUBA !!! io me l’aspettavo anche perchè limited come queste sono sempre quelle che se non le prenoti non le trovi da nessuna parte !!!

    PS: la Leggendary Edition di Halo 3, fece la fine di questa, dopo poco tempo le prenotazioni finirono, e ce n erano veramente poche copie !!!
    Perciò non è un fatto di SONY o meno, è che certe limited sono veramente LIMITED perciò o sei uno dei fortunati che è riuscito a prenotarla o se no ti devi accontentare della standard o della limited meno costosa……………. LA limited edition da 80€ di GOW 3 è veramente belle, cmq secondo me uscirà fra qualche mese GOW Collection presto la vedremo nei negozi, gia ci sono i primi rumors

  • Ciao a tutti…”Alla fine,sarà solo il caos” : è proprio vero! Il ritorno di Kratos ha causato davvero un grande scompiglio! Grazie al cielo (o all’Olimpo?) avevo prenotato la mia Trilogy l’11 Gennaio,durante una delle mie usuali puntate da GameStop,dove mi reco frequentemente…Presa quindi stamane 17 Marzo,insieme alla versione “Special Edition” (quella cartonata).Che salasso monetario,ma che bello averle finalmente fra le mani!In regalo ho ricevuto anche un voucher con il codice per sbloccare i costumi-extra dal PSN.Prenderò la standard fra qualche giorno per fare la prova su strada e lasciare le altre intatte…Il commesso mi ha spiegato che questa è davvero un’edizione limitata,prodotta in quantità relativamente esigue.
    Sarà anche una vera limited edition,ma vista la richiesta potevano essere un pò meno “tirati” !
    Proprio in previsione di queste cose,preferisco sempre essere previdente…Ora è lì,avvolta nella busta,al sicuro e al calduccio nella mia casa-ludoteca : da collezionista quale sono,non avrei sopportato l’idea di non poterlo avere,soprattutto perchè ho collezionato tutte le altre versioni Ps2 e PSP,compresi anche alcuni rarissimi press-kit…Sollievo!

    http://sugarboyspace.spaces.live.com

  • coreyu 91 non sono tanto d’accordo su quello che hai detto sulla limted di gta iv…ho detto che l’ho trovata è vero ma non è che ce ne fossero 200 copie…e comunque costava 99 euro..il prezzo piu’ corretto…scusami ma se god of war è 1 prodotto di punta della sony mi spieghi con chi bisognerebbe prendersela???personalmente ritengo aasurdo il modo in cui hanno deciso di fare le cose…DA STROZZINI…era molto meglio se l’avessero fatta come premio per quelche concorso ultra assurdo…l’avrei accettato con molto piu’ piacere..ma cosi no…dopo che mi sono fatto il culo a 4(e scusate il termine se lo reputate offensivo) per mettere da parte sti 150 euro e doveva essere anche il mio regalo di compleanno…oltre al danno pure la beffa…la SCEE MI HA DELUSO….microsoft forse darà almeno ascolto alle richieste e alle esigenze dei suoi CLIENTI!

  • ah e un’altra cosa…al di là di tutto la limited di gta iv è stata venduta ANKE NEI NEGOZI oltre che su prevendita….quindi….

    • Maurizio Quintavalle

      caro nikoboy86, onestamente non c’è molto da dire sulla questione. La scelta è stata quella di dare ai negozi una Limited Edition pregiata (per questo molto “Limited”, appunto) solo per collezionisti. Trattandosi di un gioco di successo tutte le copie sono andate via in prevendita, altrimenti le avresti trovate anche dopo, come è successo in passato per altri giochi.
      Mi dispiace che tu non abbia fatto in tempo a trovarne una.

  • basta!!!!!!!!!!!!! tutte ste lamentele!!!
    una limited è bella per quello. quando la prendi sai che sei uno dei pochi ad avercela (e comunque il numero di copie di trilogy invite ad ogni punto vendita gamestop è di 17). anche io sono andato due mesi fà a prenotarla ma erano già esaurite. ho provato ad andarci al day one per un’eventuale disdetta ma niente così mi sono preso la collector’s e mi va bene così. la bellezza di un gioco si vede nel gicarci non dalla confezzione. quello delle limited è un mercato strano e difficile. ricordatevi che non c’è solo gamestop e se provate a googolare un pò la trovate anche edesso e al przzo normale. bisogna avere gli agganci giusti.

  • Nikoboy la tua crociata alla Sony e’ a dir poco RIDICOLA.
    Partiamo dal presuposto che una LIMITED edition deve essere LIMITATA e non adeguata al numero delle richieste, altrimenti che Limited è? Comprati la Collector Edition, di quelle ce ne sono in numero adeguato.
    Pure i sassi sapevano che questa limited era a tiratura limitata e che sarebbe stata venduta principalmente su pre-order, se tu non lo sapevi vuol semplicemente dire che vivevi sulle nuvole.
    Se tu vai a vedere il prezzo della Limited di Fallout 3 e di GTA e’ quasi uguale al costo con cui sono uscite a negozio (da molte parti le trovi pure a meno), mentre una VERA limited deve aumentare di prezzo nel tempo proprio perchè è da collezione.

  • amici della playstation3 un consiglio ke nn ne potevate farne a meno lo so bene xke a me mi si e gia f*****a la ps3 x questo:

    -nn mettete mai i dischi di ps2 e i film avi(esclusi i blue ray disc e i gioki normali x ps3) nella ps3 si brucia il laser!! se nn mi volete ascoltare la ps3 dopo 5 volte la butterete nel cestino!!!

    CIAO UN GRANDE SALUTO A MAURIZIO QUINTAVALLE !!!

  • allora maurizio inizio con un GRAZIE per avermi risposto…e mi permetto ti farti una domanda:qual’è sarebbe il guadagno della sony aggiungendo qualche copia in piu’ magari con una seconda re edizione di questa trilogy?io non penso che ci sarebbe un flop di vendite o altro…anzi…c’è tanta gente che come me sperava di poter vedere la proprio passione esprimersi in un atto pratico…inoltre ti chiedo questo perchè da ricerche da me effettuate nella mia città (Cosenza) nei principali centri di vendita (Gamestop,Blockbuster,Media world) sono state vendute SOLO 11 copie…ma ti garantisco che molte di piu’ sarebbero state vendute…inoltre perchè togliere la possibilità a chi puo’ di ordinare la trilogy già da piu’ di un mese?

    • Maurizio Quintavalle

      ciao nikoboy, come puoi immaginare l’oggetto che rende veramente unica questa versione è proprio il modellino del vaso di pandora contenuto all’interno. Un oggetto che è stato prodotto in quantità limitata non solo per l’Italia ma per l’intero mercato internazionale.
      Sulla domanda che mi fai io non so risponderti, le vendite purtroppo (o per fortuna 🙂 ) non sono il mio settore. Non ti so dire quanto in più avrebbe venduto la limited, non ho le competenze adeguate per farlo 😀

  • x xICHIGOx…..ma secondo te con questo tipo di discorso ci sarà davvero un futuro x i videogiochi allora??facciamo tutte limited edition con SOLE 4 COPIE DISPONIBILI( da me al gamestop è cosi se vuoi informati)…facciamo in modo che gli sciacalli se ne prendano 20 copie e ve le vendano a 600 euro…facciamo cosi…forse hai davvero ragione…la mia CROCIATA come la chiami tu ha 1 fondamento:io ho sempre amato e stimato la sony e sono sempre stato 1 cliente affezzionatissimo…sempre…pero’ mi sarei aspettato un minimo di tutela in piu’…poi ti ripeto io penso fermamente che la concorrenza forse non mi potrà offrire di meglio ma chissà….finchè non provi…cioè mai successo sono 3 giorni che non ho la minima voglia di giocare…forse è 1 bene…ma di certo dispiace e fa male..sopratutto quando credi a queste cose…

  • ah approposito….dammi 1 solo motivo per cui si dovrebbe prendere la collector edition….a parte ovviamente che contiene GOW3…6 soddisfatto x esempio di non poter avere la collection in versione PAL???se si beato te…

  • Sephiroth985

    @nikoboy
    sicuramente la collection la venderanno tra un paio di mesi sciolta… fidati.
    Cmq io sono incavolato per la cover nella ultimate trilogy edition. Costava tanto mettere lo stesso della collector? ‘sta cosa fa pensare che anche la sony voglia lucrarci sopra, perchè alcuni collezionisti vedendo quella cover orrenda, prenderanno anche quella da 80€

  • Se volete un consiglio… chi non è riuscito ad accattarsi questa Ultimate non disperi più di tanto: sarà anche limitata e tutto quello che volete ma la pandora’s box fa proprio schifo. E’ un pezzo di plastica brutto e maleodorante, né più né meno. Ok i contenuti aggiuntivi ma a mio avviso una Collector’s Edition è più che ragionevole considerando il rapporto qualità/prezzo. Sappiate inoltre che l’artbook non è come quello della versione americana, a confronto questa sembra la brochure di un gelataio. Poi andatevi a vedere il press kit dato alla stampa, la solita presa in giro nel senso è che mille volte meglio di questa limited che andrebbero solo boicottate non acquistandole.

  • bè io dico solo questo…onestamente non trovo correto 2 cose:la prima è che la collector edition non sia provvista della GOW collection italiana(ora se la trilogy ha solo collezionabili esclusivi ke nn ci saranno + ke significa dare pure la GOW collection PAL?)….e 2:il fatto ke MOLTE copie della trilogy siano finite in mano a strozzini ke le rivendono a prezzi assurdi…e il tt come niente fosse…ma io dico ragazzi non si poteva far qualcosa per bloccare + di una vendita a persona??mah…poi ripeto onestamente pensare ke da me in grosse catene(MW GS ecc.) abbiamo già finito le copie massime(11 in totale) mi fa pensare ke allora era meglio lavorare di + sulla collector(ke onestamente nn mi sembra granchè anzi!) e mettere la trilogy come “PREMIO SPECIALE” per qualche concorso x ultra fan…cmq per ora non se ne parla proprio di prendere GOW 3…qnd arriva la COLLECTION PAL allora penserò alla MIA TRILOGY EDITION VERA….

  • anke se mi è passata la voglia di restare con la sony…

  • io ho preso la trylogi ed. ma 150 euro sinceramente sono una follia per un vasetto di plastica e 2 giochi usciti 10 anni fa maa !!!

  • hai perfettamente ragione bulletFI….infatti anke io contestavo il prezzo….tuttavia mi preoccupa notevolmente il fatto ke la collection PAL a detta di notizie è un esclusiva della trilogy..cioè non arriverà sciolta da sola…e questo 1 bel po’ mi fa schifo…

  • aaaaaaaaaa come godo(nn ce l’ho cn te bulletFI ke ho apprezzato tantissimo la tua onestà e sincerità e mi disp molto x quello ke scrivo ora GIURO) ALLA FACCIA DI KI diceva nooooo ma saiiii fattene 1 ragione..la ultimate trilogy è 1 edizione unica…nn ci sarà mai + ecc ecc…-ZAC- ECCO MAGICAMENTE comparir a lor signori la TRILOGY a 90 euro cn god of war collection PAL e God of war 3…aaaaaaa ke goduriaaaaa..tt il mio dispiacere ripagato…la mia coerenza nel nn prendere manco alla lontana nè god of war 3 nè quella sottospecie di prodotto di scarto della colletor edition…aaaaa…niente vaso di pandora???bè TENETEVELO PURE IL VASINO DA 60 EURO IN +..plastica puzzolente..cosi lo hanno definito…e poi pure piccolo…mi ero disperato..ma cavolo è molto meglio la cassetta di sicurezza di GTA IV limited edition..

  • …i costumi scaricabili??mmm pagando sul PS store si possono avere..ma nn è ke avere kratos cn altri costumi mi interessi…i cd delle musiche???bè la musica sarà l’ultimo dei problemi,si sa cm recuperarli…in ogni caso dedico questa mia soddisfazione a ki giudicava folle la MIA CROCIATA..certo io nn conto 1 tubo e nn ho fatto certo cambiare idea alla sony(magari ci fossi riuscito)…ma nn ho speso 1 cent per 1 gioco ke amo oltre ogni misura…e ora QLKE SASSOLINO ME LO TOLGO CN GRANDISSIMO PIACERE AAAAAAAAA