Eye of Judgment Legends Disponibile sul PlayStation Network

4 0

Giovedì, 11 Marzo, termina finalmente l’ attesa per THE EYE OF JUDGMENT LEGENDS infatti il gioco è disponibile per il download su PlayStation Network. Ovunque vi troviate godetevi questo formidabile gioco basato sulle carte digitali con PlayStation Portable .

Eye of Judgment Legends

Come abbiamo già detto precedentemente, il gioco in THE EYE OF JUDGMENT LEGENDS è basato sulle carte digitali che i giocatori possono collezionare, scambiare e utilizzare per combattere. I fan della versione per PlayStation3 THE EYE OF JUDGMENT apprezzeranno le novità nelle carte da gioco e le nuove strategie, così come la possibilità di spostare facilmente l’ intero mazzo di carte per costruire il deck ideale. Colleziona le carte Rare e Ultra Rare per realizzare dei deck da battaglia formidabili! In più c’è una modalità Story creata in esclusiva per la versione PSP , dove dovraiaffrontare un viaggio epico per salvare il mondo dal malefico Lord Biolith.

Eye of Judgment Legends

Guarda il trailer di gioco sul PlayStation Store.

[viddler id=e5851c05&w=545&h=327&playertype=simple]

Ci sono anche due modalità multigiocatore per combattere con le carte una- contro- una , Ad-hoc e Infrastruttura. La modalità Ad-hoc ti permette di affrontare localmente un altro giocatore con il Wi-Fi e di scambiare le carte del tuo mazzo . La modalità Infrastruttura ti fa invece combattere online e confrontare i migliori punteggi ottenuti con i giocatori di tutto il mondo

Eye of Judgment Legends

La modalità Infrastruttura consente anche dei tornei globali di THE EYE OF JUDGMENT LEGENDS. Scopri se hai le qualità necessarie per scalare la classifica dei migliori al mondo e studia le tattiche dei tuoi avversari per affinare le tue abilità e sfoggiarle nei prossimi tornei. Il primo torneo ci sarà l’ 11 Marzo alle 3:00 AM GMT, e l’ ultimo finirà il 18 Marzo all’ 9:00 AM GMT. Sarà l’ occasione per mostrare strategie di gioco e tattiche vincenti . Per livellare gli scontri l’ uso delle carte Ultra Rare sarà limitato dal primo torneo. Procurati velocemente il gioco per allenarti e creare il tuo deck prima che il torneo abbia inizio e resta sintonizzato sul blog peraltre notizie sui tornei.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Maurizio, le carte si possono comprare sul psn oppure sono solo quelle che vinci giocando ??

  • @ziogio77
    La maggior parte delle carte le vinci giocando, ma da forum giapponesi sembra emergere che alcune delle nuove carte (facenti parte delle 30 in piu’ rispetto alla versione ps3) saranno disponibili solo su PSN.

    @Maurizio
    Il torneo e’ uno solo che inizia l’11 marzo e finisce il 18. La limitazione delle carte utrarare vale per tutto il torneo.

    Ho visto sul sito ufficiale giappo che sono gia’ stati schedulati altri 3 tornei 🙂

  • non ho ben capito se posso sfruttare le carte che ho per la ps3 in questa versione (ovviamente in formato digitale, chessò, copiando il profilo dalla ps3 alla psp).

  • mi ricorda un po il minigame all’interno di FF VIII
    e’ simile?