FINAL FANTASY XIII è Uscito e Contiene una Sorpresa Esclusiva: un Codice per FFXIV

13 0

Per molti di voi oggi è la fine di una lunga attesa. Dopo quasi quattro anni dall’ annuncio all’ E3 2006, FINAL FANTASY XIII è sugli scaffali pronto per essere acquistato. Vi rubo solo qualche minuto di gioco per farvi sapere che la versione PS3 contiene un contenuto speciale extra per i fan della serie.

FINAL FANTASY XIII


So benissimo che il primo impulso quando si apre la confezione è prendere il disco e infilarlo nella PS3 senza esitazioni. Se però perdete qualche secondo per dare un’occhiata nello scomparto del manuale troverete una SQUARE ENIX MEMBERS card. Nel caso non lo sappiate la SQUARE ENIX MEMBERS è in fase di beta in Europa e sembra destinata a espandersi nella forma e nelle funzioni nel corso dei prossimi mesi. Questo codice vi darà diritto ad un contenuto di gioco gratuito per il prossimo titolo della serie SQUARE ENIX next FINAL FANTASY XIV, che uscirà allla fine dell’ anno.

FINAL FANTASY XIVFINAL FANTASY XIV

Non solo ma inserendo il codice nel sito web SQUARE ENIX MEMBERS potreste essere uno dei primi a giocare a FINAL FANTASY XIV nella beta a numero chiuso su PS3. Nel caso non ve ne ricordiate, all’ E3 dello scorso anno vi avevamo annunciato che la PS3 sarà l’unica console su cui, al momento del lancio, quest’anno, sarà possibile giocare a FINAL FANTASY XIV, il prossimo titolo della serie MMO,. Avete bisogno di altre motivazioni per andare sul sito europeo SQUARE ENIX MEMBERS, e registrarvi?

FINAL FANTASY XIVFINAL FANTASY XIV

Ho pensato fosse il caso di farvelo sapere, ragazzi, nel caso vi fosse sfuggita questa opportunità straordinaria. Tenete d’occhio il PlayStation.Blog nei prossimi mesi per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.