Il film “Gamer” in esclusiva su Home

8 1

Ciao a tutti, sono lieto di annunciare che grazie all’accordo tra PlayStation e Moviemax, da oggi sarà possibile vedere in anteprima ed in esclusiva 10 minuti di GAMER, il nuovo adrenalinico film con Gerard Butler.

GAMER [PS3_HOMEcinem#472006

Nella sala Resistance di PlayStation®Home, troverete proiettato sullo schermo, in lingua italiana, 10 minuti dell’ultimo film dei registi di Crank, Mark Neveldine e Brian Taylor.

homeresistance_sc001

GAMER è ambientato nel 2034: miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori “telecomandano”, in un combattimento all’ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c’è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.
Kable (Gerard Butler, 300) è il primo ad aver vinto 29 battaglie ed insieme al suo giocatore Simon (Logan Lerman, Percy Jackson) è la star del momento in Slayers. Strappatagli la famiglia, imprigionato per un delitto che non ha commesso Kable è stato costretto a combattere contro la sua volontà. Ma alla vigilia del suo ultimo round capisce che l’unico modo per poter riconquistare la sua libertà e riavere la sua famiglia sarà ribellarsi!
Tra i protagonisti di GAMER insieme a Gerard Butler (300, La dura verità) ci sono Michael C. Hall (Dexter), Amber Valletta (Transporter: Extreme) e Chris ‘Ludacris’ Bridges (Rocknrolla, Crash – contatto fisico).

Insomma che aspettate? Direi di loggare in Home e di approfittare di quest’opportunità riservata solo a noi! 🙂

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore