Aggiornamento VidZone: un’Esclusiva XXL, Entusiasmante Electro-Disco una Playlist Estrema per Darksiders.

7 0

Ehi, tutto bene? Bene. Vado subito al sodo. Penso che questa settimana l’aggiornamento parli da solo. Anche se così la domanda nasce spontanea: cosa direbbe questo aggiornamento se potesse parlare da solo? Probabilmente qualcosa del tipo “Wow! Ammiratemi! Guardate quanto sono entusiasmante… e anche attraente”. Sto divagando…

PRIMA DI TUTTO
Il nuovo singolo di Akala, intitolato XXL, è davvero un brano pazzesco e indovinate un po’… Scommetto che avete capito. Sì! Esatto! Abbiamo il video in ESCLUSIVA MONDIALE!!! Per chi non lo sa, Akala è un interessante artista hip hop dell’ultimo periodo e, guarda caso, è il fratello di Miss Dynamite. Ma allora lo conoscevate già, vero?

Akala

PAGINA PRINCIPALE

Questa settimana

Intervista e sessione acustica con i Courteeners.
Morrissey li adora e a noi questo basta! Presentiamo una video intervista esclusiva e una performance acustica di “You Overdid it Doll”. Niente male, eh?

The Courteeners

Gli imperdibili – Local Natives (Europa)
Questo gruppo indie folk nato a Los Angeles sta ottenendo molto successo, ultimamente. E con merito, secondo noi. Vi offriamo il nuovo singolo “Airplanes” e i video acustici di “Airplanes”, “Camera Talk” e “Warning Signs”.

Local Natives

Artista della settimana

Rihanna – Con il nuovo singolo “Rude Boy”.

Rihanna

Darksiders
In occasione dell’uscita del gioco Darksiders di qualche settimana fa, VidZone ha stilato una fantastica playlist metal, che include video dei Mudvayne, dei Finch e dei Bleeding Through. Niente di meglio per creare una perfetta atmosfera post-apocalittica.

Darksiders

Electro-disco
Non riuscirete a resistere al ritmo incalzante di questi video al sintetizzatore. Ecco cos’abbiamo in serbo per voi: Phoenix, Shy Child, Audio Bullys e Cassette Kids. Per scatenarvi fino all’alba.

LA PROSSIMA SETTIMANA

Intervista esclusiva con Natalie Imbruglia
La minuta cantautrice australiana è tornata per chiacchierare con noi e per farci ascoltare il suo nuovo singolo.

Gli imperdibili – Rox
Ultimamente abbiamo un po’ trascurato Rox, la nuova entusiasmante interprete e cantautrice. Con il suo nuovo singolo “My Baby Left Me”, vorremmo portarla nuovamente alla vostra attenzione. Ascoltatelo!

Artista della settimana
I Three 6 Mafia, Timbaland e Avril Lavigne sono gli artisti sotto i riflettori questa settimana. Grandi nomi che sono sicuro apprezzerete.

PLAYLISTS

Questa settimana

Nuovi arrivi
Tutti i nuovi video caricati questa settimana in un’unica playlist. Perché hai già guardato tutti gli altri video già presenti sul servizio, vero?

La prossima settimana

Nuovi arrivi
Come la settimana scorsa, ma con i video appena aggiunti questa settimana… ovviamente.

La Festa del Sabato Sera
È per questo che è stato inventato il sabato sera: festa, festa e ancora festa! Questa è la colonna sonora perfetta per goderti la notte a suon di musica, con amici o parenti, o con entrambi! Quindi, vestito adatto, scarpe (e cappello) da ballo e via libera al divertimento.

Successi dell’hip hop
La formula giusta per mandarvi in paradiso… quello hip hop, rimanendo comunque con i piedi per terra! Dai classici senza tempo ai più recenti successi, questa playlist vi farà andare avanti rappando per giorni!

ALTRO MATERIALE
Oltre ai contenuti della pagina principale, abbiamo anche una fantastica skin per il gioco Darksiders. Siamo certi che vi piacerà molto.

Per ora è tutto. Ma è in arrivo molto altro.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Sephiroth985

    ma quello nella prima foto è il pg di FFXIII? 😀

  • Che vuol dire che avete una skin per il gioco Darksiders???
    Potete spiegarmi meglio per favore?

  • Sephiroth985

    parla di playlist. Una playlist è un elenco di file multimediali, in questo caso saranno video musicali ^^

  • Ah ok grazie, non avevo capito.

  • ah vidzone, che servizio fantastico…. però cercate di migliorare la quantità di artisti metal perchè c’è già troppa dance… Iron Maiden, Slipknot, Rammstein, DragonForce, Nightwish (di questi ci sono 2 video e basta)…. ma anche miti del synth pop come i Depeche Mode… o della dance italiana come gli Eiffel 65 (si sono uno dei pochi eletti che li segue ancora, anche se si sono sciolti)… o artisti del calibro dei Linkin Park… problemi con le case discografiche?

  • io voglio i Linkin Park 🙁

  • VidZone è un servizio eccezzionale!!!ma voglio sottolineare una cosa che spero sia temporale…basta con la pubblicita’ della nissan…è un tormentone…non dico che non ci deve essere la pubblicita’,ma solo quella no…ormai la so a memoria!!!:)