Rocket Racing Arriva su PSP e PS3

1 0

Ciao a tutti ci parla Phil Larsen di Halfbrick

Rocket Racing è il nuovo gioco minis di Halfbrick in arrivo su sistema PSP e PS3. Sono davvero emozionato nell’annunciarvi che uscirà in Europa l’11 marzo.

Rocket Racing

Rocket Racing è stato realizzato da zero, combinando gare futuristiche ad alta velocità e la classica visuale dall’alto, che ben si adatta alla dimensione minis. Ogni tracciato è stato concepito con caratteristiche uniche e dettagliate: cosa aspettate ad affrontare questi incredibili circuiti, sospesi su paesaggi urbani dalle atmosfere quasi surreali?

Rocket Racing Rocket Racing

Rocket Racing Rocket Racing

La modalità Sfida è la colonna portante del gioco e vi offrirà una serie di obiettivi da completare in oltre sei livelli diversi. Ogni volta che supererete una sfida completandone gli obiettivi, sbloccherete quella adiacente all’interno del livello. Avrete quindi la possibilità di scegliere il vostro percorso verso la gara finale.

Un’abilità essenziale per queste gare è saper correre in grind, ovvero lungo il bordo. Si tratta di un concetto nuovo che prevede il posizionamento dei razzi contro le pareti esterne del circuito. Grazie alla resistenza incontrata, andrete più veloce e potrete accumulare punti grind, creando combo a catena per l’intera gara, raggiungendo così la massima velocità possibile!

Rocket Racing

La modalità Grand prix vi mette alla prova contro vari avversari in una serie di gare su quattro livelli di difficoltà. I perfezionisti potranno collezionare tutti i trofei d’oro nel corso delle varie gare e, insieme alla modalità Sfida, sbloccare e vincere ogni evento del gioco, in modo da completarlo al 100% ed essere premiati a dovere!

Come tutti sappiamo, le partite multigiocatore sono una componente importantissima nei giochi di corse. Non abbiamo certo voluto che Rocket Racing soffrisse di una tale mancanza e quindi, per completare l’opera, abbiamo inserito la modalità Party! Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi a turno per superare il punteggio degli avversari, praticamente come giocare a palla avvelenata con un paio di razzi. La modalità, inoltre, vi permette anche di decidere le condizioni di vittoria, scegliendo tra miglior tempo o miglior punteggio grind individuale o complessivo!

Rocket Racing Rocket Racing

Rocket Racing sarà disponibile in Europa dall’11 marzo al prezzo di € 4,99 e sarà compatibile con i sistemi PSP e PS3. Auguri di tanto divertimento da tutti noi di Halfbrick!

I commenti sono chiusi.

1 Commento