PlayStation Home: la sfida Ball Dodge di Hustle Kings!

4 0

Questa settimana Hustle Kings va in buca su PlayStation®Home e PlayStation Events Space con la nuovissima sfida Ball Dodge di Hustle Kings. Sarà una competizione senza precedenti!

Chi di voi sarà temerario abbastanza da partecipare, si ritroverà a un gigantesco tavolo da biliardo dove avrà a disposizione dieci secondi per scegliere un posto sicuro in cui posizionarsi prima che venga effettuato il primo tiro. Non limitatevi a mandare la biglia battente di sponda in sponda, o a farla scorrere lungo il bordo! Per vincere, infatti, dovrete intascare molti punti, e i punteggi più alti verranno ottenuti da chi si troverà più vicino alle palle in movimento. Passate indenni dieci tiri e vincerete un elegante mantello Hustle Kings per il vostro avatar. Dominate il tavolo verde passando in testa alla classifica… potrete ottenere il premio massimo: una corona ingioiellata Hustle Kings, impreziosita dalla mitica palla 8 nera.

Home Hustle Kings

Home Hustle KingsHome Hustle Kings

Home Hustle Kings

Entrate in PlayStation Home in punta di piedi questa settimana: è prevista un’invasione di alieni e predatori! Proprio in questi giorni ci sarà infatti il lancio di un imperdibile kit di splendidi costumi Aliens vs Predator! Threads farà in modo di accontentare tutti i gusti: dal minaccioso Alien, al terrificante Predator, passando per i poveri Marine. Questi costumi in edizione limitata saranno disponibili solamente fino al 31 marzo, quindi non aspettate!

Home Aliens Vs Predator

Per chi ama indossare i panni dei propri personaggi preferiti, l’aggiornamento di questa settimana include tre nuovi pacchetti di costumi che vale sicuramente la pena andare a sbirciare. Da domani saranno disponibili i costumi dei personaggi di UNCHARTED: Nathan Drake, Sully, Chloe Frazier, Elena Fisher e Tetram. Se invece preferite Killzone, date un’occhiata al costume di Radec. E non è ancora finita: vi offriamo anche una serie di kit mimetici direttamente da SOCOM: Fire Team Bravo! Tutti disponibili su Threads!

Home UNCHARTED Drake Home UNCHARTED Chloe

Home Radec

La sfida White Knight Chronicles, iniziata la settimana scorsa, continua nella Galleria del PlayStation Events Space. Vi ricordiamo che, secondo le regole, ogni foto virtuale deve ritrarre quattro avatar! Le fotografie con meno di quattro avatar non verranno quindi considerate, perciò riunite i vostri amici e mandateci le immagini delle vostre temibili squadre!

Infine, se ancora non avete partecipato all’evento di Heavy Rain Evidence Analysis, state tranquilli! L’area dell’evento e il gioco sono ancora aperti e vi proponiamo un breve trailer per dare una mano ai nuovi arrivati:

[viddler id=9306e68&w&w=437&h=288&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

4 Commenti