In Arrivo su PSN Questa Settimana: Echoshift

3 0

Salve, PlayStation Bloggers!!! torniamo a parlare del gioco scaricabile per PSP, echoshift che uscirà sul PlayStationNetwork store giovedì 25 febbraio e sarà disponibile nei negozi questa settimana. Questo innovativo puzzle game porterà una ventata di freschezza nel suo genere per i fans di PlayStationPortable di tutte le età.

Per quelli di voi che non hanno grande familiarità con questo gioco, echoshift è lo spin-off del successo PSN ,echochrome per PS3 e PSP, con cui condivide il design grafico. Rappresenta una nuova sfida per i giocatori che devono imparare ad interagire con le azioni del passato. La colonna sonora in echochrome, rappresentava uno dei punti di forza e echoshift non è diverso in questo con una colonna sonora originale composta da un nuovo gruppo, che si fonde con grande eleganza al ritmo di gioco.

Il gioco si basa sulla soluzione di puzzle e il superamento degli ostacoli in ogni livello per raggiungere l’ uscita, entro un tempo limitato. Fortunatamente il gioco registra un“echo” delle tue azioni , che si ripete mentre il tempo scorre così puoi provare di nuovo dall’ inizio seguendo la traccia dei tuoi “echo” precedenti. E’ perciò fondamentale cooperare con gli “echo” e le azioni precedenti per completare i livelli che non riusciresti a chiudere al primo colpo! Gustati il trailer per vedere echoshift in azione:

[viddler id=61ca4cd7&w=545&h=327&playertype=simple]

L’approccio creativo alla soluzione dei puzzle è facile da imparare, ma più difficile da padroneggiare, con più di 30 diversi tipi di puzzle pronti a farti scervellare. Dovrete combinare velocemente le vostre azioni e gli echo per completare i 56 livelli. Il gioco si presenta con tre diverse modalità per ogni livello, e vi sfiderà a trovare nuove strade per risolvere i puzzle ancora più velocemente di quanto fatto prima. Potrete avere tutto questo per €16.99 (PSN) o €19.99 (UMD ) a partire da questo giovedì!

Se cercate un puzzle piacevole da portare sempre con voi, o amate terribilmente stare ore e ore a risolvere puzzle, echoshift fa proprio per voi. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti