Halfbrick introduce Age Of Zombies

6 0

Ciao a tutti, ci parla Phil Larsen di Halfbrick .

Ciao ragazzi, sono Phil Larsen di Halfbrick . Ho fatto un salto da queste parti per darvi alcuni dettagli sul nostro nuovo titolo minis: Age of Zombies!

Age Of Zombies

Vestirete i panni di Barry Steakfries, il nostro eroe, finito in un laboratorio dove il Professor Brains sta compiendo l’ultimo passo per scatenare l’apocalisse con i suoi zombi: vuole infatti farli viaggiare nel tempo tramite dei fantastici portali!

Age Of Zombies

Barry non prende certo bene la notizia e, dopo aver sistemato il Professor Brains, si avventura in uno dei portali per salvare il mondo da un destino di cervelli divorati. Strada facendo, sparerà battutacce, si divertirà a spaccare un po’ di teste e seminerà distruzione ovunque grazie all’ampio arsenale a sua disposizione.

Age Of Zombies

Age of Zombies consiste principalmente in una modalità per giocatore singolo, detta Storia, che vede il protagonista Barry Steakfries viaggiare nel tempo in cinque epoche diverse suddivise ciascuna in tre livelli. Tra le altre, visiterete l’era preistorica, l’antico Egitto e il Giappone feudale.

Age Of ZombiesAge Of Zombies

Inoltre, avrete la possibilità di sbloccare un’altra modalità, Sopravvivenza, in cui orde di non-morti vi attaccheranno incessantemente in un livello a vostra scelta. Realizzate un nuovo record annientando gli zombi in rapida successione per ottenere punti combo e sfruttate l’immenso arsenale di armamenti, che include un fucile a pompa, un mitra, un lanciafiamme e una mitragliatrice.

Age of Zombies sarà disponibile dal 25 febbraio al prezzo di € 4,99. Non vediamo l’ora di farvi scoprire il suo umorismo, mentre vi divertite nell’attività preferita di ogni giocatore: sterminare zombi in viaggio nel tempo!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti