Finalmente Disponibile la Demo di Sonic & SEGA All-Stars Racing!

14 0

Un saluto a tutti voi.
Mentre vi scrivo, il cielo è coperto da nubi grigie e la pioggia battente. Un vero peccato, perché vorrei tanto parlarvi di cieli blu… blu come quelli di SEGA… per essere precisi.

Sonic_&_SEGA_All-Stars_Racing-PS3Screenshots19855img0008

Posso confermarvi che la demo PSN di Sonic & SEGA All-Stars Racing è ora disponibile per il download. Il team SUMO Digital ha lavorato sodo per fornirvi un’esperienza visiva davvero “gustosa” e, ora, potrete finalmente godervi un piccolo assaggio di tutta l’azione di All-Stars Racing.

Sonic_&_SEGA_All-Stars_Racing-PS3Screenshots19104Sonic Racing (7)

La versione per sistema PlayStation 3 vanta un circuito esclusivo, basato sul Blizzard Castle di Billy Hatcher & The Giant Egg. Il circuito Rampart Road, invece, vi vedrà gareggiare attraverso il castello, schivando uova rotolanti, cumuli di neve e subdoli corvi (sembreranno anche dei gatti, ma vi assicuro che sono proprio dei corvi!).

Sonic_&_SEGA_All-Stars_Racing-PS3Screenshots19873img0067

Nella versione demo, potrete scegliere tra due personaggi: Sonic The Hedgehog, naturalmente, e Amy Rose. Saranno anche due porcospini, ma le loro auto vantano caratteristiche specifiche personalizzate e le manovre All-Stars di cui sono capaci sono totalmente diverse.

E, ancora, potrete selezionare la difficoltà: il livello predefinito è quello “Advanced” (avanzato), ma potrete impostarlo su “Basic” (facile), qualora l’azione risultasse un po’ troppo frenetica.

Sonic_&_SEGA_All-Stars_Racing-PS3Screenshots18483SASASR (2)

Padroneggiate ogni curva in derapata e piazzate qualche fantasiosa acrobazia in volo per ottenere un improvviso incremento di velocità. Servitevi delle numerose armi disponibili per danneggiare, confondere e, in generale, rallentare i vostri avversari, per poi tagliare trionfalmente il traguardo. Da ultimo, vi aspetta perfino una scorciatoia nascosta: vediamo se riuscirete a scovarla e a sfruttarla a vostro vantaggio!

Signore e signori… accendete i motori!

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

  • Lo provato ed è veramente ottimo!!!!!!!!! Io di solito non compro giochi non Sony per la poca qualità che anno i titoli, ma questo sembra veramente bello!

  • MERAVIGLIA!!!

  • veramente a me nei personaggi disponibili non c’è amy (che se non sbaglio è la tipa rosa) ma c’è il quel tipo con i baffi non so cm si chiama….forse hedge…bho
    come è possibile sta cosa?

  • si, si chiama eggman, gioco strafigo 😀
    @JakDaxAle sei un grande… ma parli sul serio? Spero di no 😛

  • sembra ben fatto però mi sa di già visto…
    peccato non si possa fare (almeno credo) un gioco multy di auto che contenga tutto in una sola volta personaggi come crash,spyro,super mario sonic,ratchet and clank ,jack, e gli altri di nintendo…

    ps.della 360 non mi viene nessuno XD

  • Si che parlo sul serio…il 99,9% dei giochi multi o non Sony sono orribili, perchè hanno pochi soldi a disposizione oppure ci mettono troppo tempo per farli per tute le console, è normale, è come dire i giochi Microsoft e Nintendo sono sempre i migliori perchè sono pagati bene e si dedicano solo su una console e ci mettono anche 2 o 3 anni

  • Va la Sony, ha pagato Uncharted 2 20 milioni di dollani (lo letto in giro) i giochi multi non costano mica così solo rari casi come GTA o Metal Gear Soldi ma sono rari i gioconi multi

  • wow niente male…sul serio

  • @JakDaxAle:
    non posso credere che tu abbia intenzionalmente non comprato Metal Gear, Final Fantasy, Resident Evil, BioShock, GTA (e questi sono solo i primi “must” non-Sony che mi sono venuti in mente!) soltanto perchè non sono targati Sony! Voglio credere che tu abbia fatto delle doverose eccezioni! °_°

  • Io li ho i GTA, i Metal Gear Solid, Burnout, ma come ho detto prima solo lo 0,9% dei giochi non Sony e multi si salvano gli altri sono da buttare o solo solo giochini

  • ah ecco, solo scrivi compro solo giochi Sony e sono rimsato così O.O ^_^
    vabbò io vado a collezionare il platino di dante’s inferno XDDDDD

  • classico gioco della “sega”, ma fatto molto bene, mi piace 🙂

  • Stasera scarico la demo…

  • Bellissimo anche se mi ricorda, + che vagamente, Mario Kart su Wii!