Digger HD Demo Disponibile Adesso

4 0

Ciao a tutti, ci parla Scott Hyman di Creat Studios

Ciao, “PlayStation-dipendenti”! Ebbene sì, Scott Hyman di Creat Studios è ancora una volta qui con voi! Tutti noi di Creat abbiamo passato parecchio tempo a realizzare nuovi titoli per PlayStation Network e PSP, e nei mesi a seguire vi annunceremo giochi di ogni sorta!

Oggi sono qui per informarvi dell’arrivo della demo giocabile gratuita di Digger HD, disponibile in Europa a partire da giovedì 18 febbraio. Abbiamo ricevuto tantissime e-mail di complimenti per la nostra versione del XXI secolo di questo classico degli anni ’80 per PC. Tuttavia, molti di voi ci hanno chiesto di poter provare il gioco prima dell’acquisto, quindi abbiamo deciso di accontentarvi.

Digger HD

Digger HD è un remake di Digger™, grande classico per PC dei primi anni ’80. Abbiamo lavorato sodo per donare a questa pietra miliare un aspetto degno del nuovo millennio, senza però tradire lo spirito originario. Lo scopo del gioco è condurre un piccolo bulldozer in un dedalo sotterraneo, scavando gallerie orizzontali o verticali nel sottosuolo (e nel ghiaccio!) per farvi strada e raccogliere, nel frattempo, power-up, gioielli, monete e altri bonus. Ah! Ovviamente dovrete anche evitare i mostri che si lanceranno al vostro inseguimento!

Digger HD

Nella versione completa, troverete anche una modalità cooperativa multigiocatore in locale, oltre a una modalità vintage che vi farà tornare direttamente alla grafica e al sonoro che hanno caratterizzato la versione del 1983.
Dopo aver provato la demo, avrete la possibilità di acquistare subito la versione completa.

Digger HD

Come sempre, voglio fare un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno acquistato e giocato i nostri titoli. Tutti noi di Creat Studios apprezziamo davvero molto il vostro sostegno e, senza di voi, non potremmo fare quanto amiamo di più. E mi raccomando: continuate a mandarci idee, opinioni e suggerimenti!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Lo provato…ma nulla di che, solo i Creat Studios non bastano, ci devono essere anche i mitici Tik-Games come MagicOrbz (Ball), Cuboid ecc. però queste esclusività per la console Sony li fa onore

  • SEGA rulez -Bayonetta inside- sisi

    “PlayStation-dipendenti” come suona bene… :sbav:

    Proverò la demo appena posso 😉
    Grazie sempre per la news! 🙂

  • tutto ok per i contenuti,ma secondo me la ubisoft se la poteva risparmiare di togliere dei contenuti sul gioco completo di assassin’s creed 2 per poi rimetterli a pagamento sullo store,ma volevo chiedervi se quancuno di voi sa per chi come me ha riscattato il codice di assassin’s creed 2 white edition (santa maria del frari)e vuole avere i contenuti presenti nel dlc a 7 euro del falo della vanità,avra qualche problema a scaricare il dlc con i 3 luoghi segreti perchè già ha scaricato questo contenuto,
    AIUTATEMI VI PREGO
    grazie a tutti e poi non ho capito bene una cosa visto che il codice l’ho riscattato direttamente dal gioco no dal playstation store come tutti i normali codici delle edizioni limitate,il contenuto si è salvato sull’hd della ps3 o si è sbloccato e salvato direttamente sul disco di gioco ?????
    poi un mio amico ha la possibilità di ottenere il mio stesso codice ma non sà se è ancora valido visto che sul foglietto del codice non c’è scritta nessuna data di scadenza per riscattare il codice…….
    GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO NON SO A CHI APPELLARMI
    (SCUSATE SE NON è COERENTE CON L’ARGOMENTO MA è DA DIVERSO TEMPO CHE MI AFFLIGGONO QUESTE DOMANDE

  • Appellati al forum ufficiale della Playstation, Cercati il tread di AC2, se non lo trovi Apri un tread in sezione giochi e poni li i tuoi dubbi.
    Questo spazio è dedicato a Digger, non ad AC2.