Ciao a tutti,
Come molti di voi sapranno sabato 13 Febbraio si è svolta la finale italiana di GT Academy 2010!
Nella fantastica sala multimediale di RDS (Radio Dimensione Suono) che colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta per l’ospitalità, i migliori 23 piloti italiani si sono affrontati in emozionanti sfide all’ultima curva per raggiungere la vetta di questa competizione e volare a Silverstone per sfidare i più forti piloti d’Europa e Australia.
Questi ragazzi si sono sfidati tra le insidiose curve di sei difficili circuiti (da Indianapolis a TokyoR246 passando per Fuji) fino ad arrivare alla finalissima: 3 giri sul difficilissimo circuito di Nurburgring.
Ed è con grande piacere che vi presento i 2 finalisti italiani:
- Gioboy – Giacomo
- Giagua – Luca Lorenzini
Sono due vecchie conoscenze di GT Academy: entrambi infatti hanno vinto anche la scorsa edizione e quest’anno sono riusciti a ripetersi aggiudicandosi la possibilità di diventare dei veri piloti professionisti a Silverstone! Possiamo senza ombra di dubbio dire che loro sono i migliori piloti italian virtuali di GT.
Non ci dimentichiamo assolutamente di tutti gli altri ragazzi (oltre 70 mila) che hanno partecipato e degli altri 21 che sono arrivati fino alla finale di Roma A loro va un ringraziamento speciale per aver reso questa edizione del GT Academy un grandissimo successo e soprattutto per averci fatto vivere una sabato davvero emozionante.
Convinto che sapranno rappresentare il nostro paese nel migliore dei modi, a questo punto sono certo che tutti voi vorrete unirvi a me nell’augurare a Luca e Giacomo un grandissimo in bocca al lupo per la finale di Silverstone sperando che possano seguire le orme di Luca Ordonez !!
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments