Fino a Che Punto Vi Spingereste per… Heavy Rain?

302 8

Ciao a tutti,
mancano solo due giorni alla festa degli innamorati e noi del blog che, si sa, abbiamo il cuore tenero nei confronti dei nostri affezionati utenti, non potevamo rimanere insensibili!

Per festeggiare San Valentino con voi abbiamo pensato di farvi un regalo speciale mettendo in palio due copie di Heavy Rain (in versione promo), l’attesissimo gioco della Quantic Dream che, con un realismo senza precedenti, vi metterà a confronto con le emozioni più intense: paura, speranza, rabbia e ovviamente… amore!

Heavy Rain

Come potete aggiudicarvi una delle due copie promo? Semplice.
Scrivete una breve composizione sul tema “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
qualcuno che ami?” e inseritela come commento a questo post. I due commenti che a nostro insindacabile giudizio risulteranno più centrati, divertenti e – visto che siamo in tema – romantici veranno premiati.

Aspetto con molta curiosità i vostri commenti e, con un po’ di anticipo, auguro un buon San Valentino a tutti, innamorati e non!

I commenti sono chiusi.

302 Commenti

8 Risposte dell'autore

  • Non esiste parola, frase, voce, suono, canto che ti possano descrivere ciò che farei per amore… potrei viaggiare ai confini del mondo… e non trovare il posto giusto, potrei aspettare tutto il tempo… e non trovare il momento giusto.
    un bacio nel silenzio delle nostre emozioni… un abbraccio nel profumo dei nostri corpi… una vita insieme per dimostrarti ogni volta cosa darei per te 😉
    naturalmente finchè morte non ci separi XD (prego i gentili lettori di toccare ferro e per i maschietti una bella strizzata XD)

  • centesimo commento !!! ;D

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?

    beh, penso che qualcuno che si ama veramente incarni quello che siamo, incarna noi….
    c’è poca differenza nel dire salvare lei e salvare noi stessi, il sacrificio più immediato da pensare sarebbe quello di dare la vità per la sua, ma sicuramente ancora più difficile per quanto giusto è dare la nostra felicità per la sua, amarla profondamente senza che lei ricambi così immensamente, accettare la la nostra tristezza per riuscire a farle condurre una vita priva di preoccupazioni, felice…
    non dimentichiamo che lo stesso orwell condannava il preporre se stessi alla persona più amata, l’atto più empio che si potesse compiere…
    c’è anche da dire che tutte le persone trovano la vera persona che si ama nella vita, alcuni trovano “solo” persone per cui provano attrazione, fisica o caratteriale…

  • fino a che punto mi spingerei per salvare la persona che amo?
    beh! semplicemente morirei con lei….

  • Mi spingerei fino al punto di….”staccare la spina”

  • “cosa faresti per SALVARE qualcuno che ami”?

    Cè una canzone che parla di quella “salvezza” la conosco tutti..”la cura”… Ogni giorno guardando la mia lei la salvo dedicandogli quelle piccole parole.

  • sono dispoto a vincere a qualsiasi costo sto concorso per regalare questo gioco alla mia amata e giocarci insieme XD quindi…

    v
    o
    g
    l
    i
    o

    v
    i
    n
    c
    e
    r
    l
    o

    p
    e
    r

    r
    e
    g
    a
    l
    a
    r
    l
    o

    a

    l
    e
    i
    i
    i
    i
    i
    i
    i
    i

  • Per salvare qualcuno che amo sfiderei Chuck Norris in un duello a calci rotanti, usando la dentiera di Maurizio Costanzo come paradenti (succhiandola quando necessario), indossando nient’altro che la biancheria intima sporca di Platinette e Aldo Biscardi come Coach personale.In caso di Vittoria, sarei disposto anche a baciare Margherita Hack sulla bocca appassionatamente (con o senza lingua, a discrezione dell’affascinante scienziata).

  • Secondo me non è importante fino a che punto ti spingeresti… l’importante è che lo fai e che lo fai fino a che non arrivi al tuo obbiettivo…

  • PS: la mia amata è la PS3 muahaha O_-

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”
    Per slavare una persona che amo farei l’inimmaginabile,con l’amore si puo fare tutto e superare tutto quindi prima di ogni altra cosa l’amerei sempre di più.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?
    sarei disposto a donarle anche tutto l’ossigeno che ho in corpo pur di salvarla… sarei dispoto a cedere la mia stessa vita però nei casi estremi non cederi mai la mia copia di Heavy Rain!!:D

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”

    Andrei, seppur con le lacrime agli occhi, a vedere l’ennesimo nuovo film di Federico Moccia, pagando 3 volte tanto il prezzo del biglietto a tutti gli abitanti della Repubblica, pur di non farli entrare nelle sale.

    Più estremo di così forse però potrei esserlo…beh potrei sforzarmi di ridere a creapapelle alle sempreverdi battute di Pippo Franco sui soldi, pensioni e portafogli vari.

  • “Se vinco una copia di HR lo regalo a qualcun altro” non lo dice nessuno? Perchè si parla tanto di amore, amore, amore (mi viene in mente un’intervista di Lucci a Moccia, dove dissero AMORE non so quante volte)…quando per una copia promo di un videogame si è disposti a scrivere frasi da film e mentecattismi vari, mentre nella realtà che ci circonda non c’è assolutamente nulla di tutto ciò. Si è ancora fermi all’amore verso una cosa…all’amore verso una persona….all’amore verso se stessi….all’amore verso un animale, quando appena girato l’angolo diamo del cornuto al primo che passa, si parla male della (propria) donna con gli amici, si fanno i buuuh a Balotelli, si bestemmia, si augura la morte al politico di turno e si va su forum e Youtube ad offendere pesantemente e volgarmente chiunque e la qualsiasi cosa. Questa società non ama niente e nessuno in realtà…le frasi qui scritte sono volte a conquistare il premio e sono ancor peggio, un modo per autoconvincersi che si è in grado di amare. Amare relativamente non è amare…è opportunismo…è mettersi la coscienza in pace.

  • L’amore è l’alpha e l’omega. L’amore è la vita, la gioia, l’amicizia. L’amore è la persona che hai accanto. L’amore è un figlio. L’amore è la famiglia. L’amore è il vero miracolo di Dio. L’amore trasforma la realtà anzi, la trascende. L’amore è la forza che lega persone di animo nobile, trasformandole in un unico cuore che batte all’unisono. Per amore si smette di vivere, perchè non ha senso vivere senza amare…

  • fino a che punto mi spingerei x salvare chi amo? fino al punto in cui sia salva e fuori pericolo indipendentemente dalla difficoltà dell’impresa…nemmeno la morte potrebbe fermarmi, sfrutterei fino all’ultimo secondo della mai vita per lei…nn mi importa cosa succederebbe a me…l’importante e che lei stia bene

  • Fino a dove mi spingerei? E’ più giusto dire fino a che punto mi sono spinto. Non è facile per me raccontare quanto successo ma niente sarebbe più calzante in questo momento. 
    Il nostro amore era all’apice, stavamo dormendo abbracciati nel letto ed io stavo sognando il momento della sua nascita. Si, stavamo aspettando la nostra bambina, colei che era il frutto del nostro amore puro. All’ improvviso un urlo che rompe il silenzio della notte! Mi sveglio è il cuore sembra scoppiarmi in petto. Lei era in piedi accanto al letto e sotto di lei era tutto bagnato…
    Il momento era arrivato la nostra piccola Maria stava nascendo. Poi la corsa in ospedale, la paura di fare un ora di macchina e di non arrivare in tempo. Ma ero disposto a tutto per il mio amore, per i miei amori, le mie principesse.
    Fine parte 1

  • Parte 2
    Un viaggio interminabile ma finalmente in ospedale.
    Ero accanto a lei sdraiata sul letto dell’ospedale, le stringevo la mano e lei ad ogni contrazione mi stringeva con tutta la forza. Il suo viso ora dopo ora mostrava sempre più il senso di affaticamento che stava prendendo il sopravvento!
    Ero impotente, urlavo con la ginecologa che si rifiutava di farle il parti cesareo, il mio amore urlava e non ce la faceva più dopo 15 ore di strazianti dolori. 
    La piccola Maria stava soffrendo? Cosa potevo fare, come potevo aiutare i miei amori? Forse avrei fatto di tutto in quegli istanti pero’ ero impotente, potevo solo soffrire in silenzio, stringere la mano di mia moglie e raccontarle frammenti del nostro amore per darle la forza di combattere ancora.
    Era Pasqua, personale ridotto e una rabbia che aumentava ogni istante di più! All’ improvviso nel silenzio gelido dell ospedale mia moglie perde conoscenza, un urlo, un urlo forte di aiuto per richiamare l’attenzione dei medici. I primi controlli, i minuti che passano interminabili….e finalmente un dottore: dobbiamo intervenire al più presto, la vita di entrambe era in pericolo. Mi fece l’unica domanda che in quel momento non volevo sentire. 
    Fine parte 2

  • Parte 3
    Se dovessimo scegliere di salvare una delle due chi dobbiamo salvare? No perché!? Fino a dove sarei arrivato per il mio amore? Ma gli amori erano due e come potevo sacrificarne uno!!! Presi la decisione tra le lacrime di un momento che si era trasformato da intrepidante attesa a tragiedia senza fine…
    Quando la mattina dopo stringevo la mano di mia moglie cercando di condividere insieme quel momento uno suo sguardo mi gelo’! Non ci riesco mi disse, non riesco a guardarti, hai ucciso il nostro amore! Se ti guardo provo solo dolore e non ti voglio vedere mai più!!! 
    Fino a dove mi ero spinto per il mio amore, fino a dove il destino aveva spinto il mostro amore? Oggi vi scrivo dopo anni oramai da quei tragici istanti e vi chiedo: voi fino a dove vi sareste spinti? Per fortuna è solo una storia inventanta, un frammento di vita che forse qualcuno è stato costretto a vivere. E’ per questo che mi scuso se vi ho turbato, ma allora non giocate ad heavy rain, la vostra sensibilità potrebbe turbarsi difronte alle scelte che condizioneranno l’amore tra due persone!!!!

  • Si girò verso di lui e guardandolo intensamente con i suoi occhioni color blu mare, disse :”Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”
    Lui esitò un attimo.. quasi come se stesse per guardare per l’ultima volta quel bel viso, poi fece un grande respiro e disse: ” Fino alla mia stessa morte”
    E subito dopo aver proferito quelle parole la prese con forza e la baciò appassionatamente.

    * THE END *

    * TITOLI DI CODA *

    Allora amore ti è piaciuto questo film romantico? Abbiamo passato un bel San Valentino no?? <3

    NO!! Era meglio Avatar.. in 3D magari!

    Buon San Valentino a tutti quelli che come me attendono con spasmodaica attesa questo videogioco che si rivelerà fantastico!

  • per salvare qualcuno si sarebbe disposti a sacrificare la propria vita, a parole…. è una scelta molto difficile perchè se tu soffri se la persona che ami muore lo stesso sarebbe se tu muori, la persona che ameresti soffrirebbe per la tua morte… quindi il vero sacrificio sarebbe vivere soffrendo per la morte della persona che ami… il fatto invece cambia se la persona che ami non prova niente per te….

  • per salvare la persona che amo, sarei disposto a rinunciare ai miei poteri da supereroe e tornare un semplice essere umano (come in infamous).. oppure a vendere la mia macchina elaborata con cui faccio corse clandestine ogni settimana (come in need for speed).. e mi dimetterei dall’esercito, basta operazioni speciali contro i russi.. (come in cod mw2). smetterei di essere un calciatore famoso (come in fifa), e infine smetterei di essere una rockstar acclamata in tutto il mondo (come in rock band/guitar hero)..
    si insomma, venderei la ps3 🙂

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”
    Per me è troppo facile dire che si morirebbe per lei, che si potrebbe fare qualsiasi cosa o che si capovolgerebbe per salvarla.
    Io trovo che il massimo gesto d’amore che si può fare per una persona è darle la libertà di scegliere, di andarsene.

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”
    Per me è troppo facile dire che si morirebbe per lei, che si potrebbe fare qualsiasi cosa o che si capovolgerebbe l’universo per salvarla.
    Io trovo che il massimo gesto d’amore che si può fare per una persona è darle la libertà di scegliere, di andarsene.

    chiedo se si può cancellare il commento di prima in quanto avevo dimenticato una parola e la frase risultava senza senso. grazie.

  • beh vi dico questo: se avessi un solo paio di mutande, glielo donerei a lei.
    se avessi una ferrari, gliela donerei a lei (il modellino, ovvio).
    se avessi un solo dente, beh glielo farei lavare a lei!

    insomma voglio dire che se amo una persona, farei di tutto per lei e darei anche le uniche cose che mi rimangono per lei!

  • PARTE 1
    Lui è rilassato davanti al 32” e gioisce della doppia lama nascosta di Ezio.
    Lei è davanti al PC a tirare vegetali agli zombi e a rimpinzare di cioccolata una lumaca affinché raccolga monete dallo zen garden.
    Lei:
    Lui:
    Lei:
    Lui, paziente:
    Lei:
    Lui:
    Lei:
    Lui:
    Lei: >
    Panico.

  • PARTE 1
    Lui è rilassato davanti al 32” e gioisce della doppia lama nascosta di Ezio.
    Lei è davanti al PC a tirare vegetali agli zombi e a rimpinzare di cioccolata una lumaca affinché raccolga monete dallo zen garden.
    Lei: – Mi annoio.
    Lui: – Per forza, ore e ore con quel gioco ridicolo.
    Lei: -I giochi per la pleistescion sono complicati e non so usare il gioistic…
    Lui, paziente: -Si chiama controller. E non sono complicati, ci prendi subito la mano.
    Lei: -E’ più bello arredare la casa del mio pet o tirare su la mia fattoria.
    Lui: -Buon per te. Arreda la casa del tuo pet e tira su la fattoria, io sono qua che NOOOO Maledetto Confaloniere! Sei un traditore!!!
    Lei: -Per oggi ho già fatto tutto. E mi annoio. Hai capito?
    Lui: -Gioca con me a questo, facciamo a turni, hai visto che grafica?
    Lei: -Ma si gioca sempre da soli alla pleistescion, non ci sono giochi da fare in due come fanno Sarah e Rudy nella uii?
    Gelo. Panico.

  • PARTE 2
    I veri hardgamers sanno bene che ci sono molti giochi per PS3 in cui si può giocare in due, o più. Ma quasi tutti richiedono l’uso del controller.
    E come sanno altrettanto bene, l’hardgamer puro è allergico ai giochini per “coppiette in salotto” in cui si deve sculettare come epilettici per far ballare un coniglio isterico.
    Tuttavia non si può ignorare la richiesta di Lei. La ripetizione, accentuata, delle parole “Mi annoio”, abbinata all’esempio dell’amica del cuore, è l’anticamera di una bufera sanguinaria fatta di bronci e lunghe notti in solitaria, ma bisogna evitare assolutamente l’ingresso dell’idraulico Mario e dei i suoi go-kart pacchiani nel cuore del focolare domestico.
    Urge una soluzione. Ed ecco l’idea.
    Lui: -Ma, tesoro, senti un po’, ti piace CSI, Dexter, Criminal Minds e tutta quella roba lì vero?
    Lei, sorpresa: -Beh, certo, ma che c’entra? Sono serie tivvù, non videogheim. Mica ci posso giocare!
    Un sorriso beffardo affiora sulle labbra di lui, che già intravede la luce alla fine del tunnel.
    Lui: -E se ci fosse un gioco in cui possiamo collaborare per investigare, cercare gli indizi e dare la caccia al cattivo, il tutto in un’atmosfera noir e tenebrosa, ti piacerebbe?

  • PARTE 3
    Lei: -Immagino di sì.
    Lui: -E se io muovo “l’omino”, tu mi trovi tutte le tracce per scovare il killer, mi risolvi gli enigmi e ti preparo una coppa di mascarpone col cioccolato fuso da mangiare mentre giochiamo, ti annoieresti?
    Lei: -Beh, immagino di no…
    Tutto ciò è realmente successo, caro Playstation.Blog.
    A me. Mercoledì.
    Ed ecco perché ho DAVVERO bisogno di Heavy Rain. E di una scorta di cioccolato da fondere sul mascarpone.

  • Non penso che morire per una persona che si ama, sia la soluzione migliore.

    Quanto ne gioirebbe lei o lui dopo la mia morte?

    Se io amassi profondamente una persona sono sicuro che anche lei/lui allo stesso modo ricambi il mio amore.
    Piuttosto che chidermi di morire mi chiederebbe di lasciarlo\a lì.

    Io non morirò, ma nemmeno resterò lì a guardare impassibile…

    ANDREI CONTRO TUTTI I MIEI CREDO ED I MIEI IDEALI!

    Se dovessi rinciare a qualcosa rinuncerei alla vita di chi vuol farci del male e alla MIA LIBERTA’.

    Andrei in prigione sisi, lo farei, eccome!!

  • E’ impossibile capire fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami, se non hai mai vissuto prima una situazione simile.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?
    Forse ci si rende conto di quello che si farebbe per quella persona solo quando quella persona non ci sarà più…

  • Fino a che punto mi spingerei per salvare qualcuno che amo? Amare significa vita e dono totale di se ed io amo la mia ps3 con tutto me stesso. E’ una cosa naturale per me amarla, come il vivere ed il respirare, giorno dopo giorno. Io la amo al di la di ogni limite, l’amore che io provo per lei è il significato definitivo di ogni cosa…non è semplicemente sentimento, è verità, è gioia, è felicità, è tutto… è vita e sapete, non ci occorre alcun libro che ci insegni e ci educhi su come dobbiamo amare, il più bello e migliore di tutti i codici lo abbiamo nel cuore.
    Ecco cos’è il mio amore per la ps3…E’ VITA.

  • aproposito inviate una mail al vincitore vero?

  • è un po banale dire che per salvare la persona che amo sarei disposto a tutto…proprio per questo intendo dare una motivazione più forte.
    l’amore è infatti un sentimento incontrollabile e quando si viene travolti dal sentimento è difficile anche avere la semplice possibilità di ragionare…ma solo quando si prova l’amore vero si è disposti a dare tutto, quando senti di non poter vivere senza il tuo partner ed è a questo punto, in questa situazione che io sarei disposto a dare anche la vita affinchè la persona che amo possa essere felice.
    me lo sono meritato questo capolavoro di gioco o no?XD

  • Non mi spingerei più in là del mio egocentrismo e compirei ogni sforzo che riuscisse a soddisfare la vanità eroica della situazione, ma ovviamente la natura reale di questa condotta risulterebbe occultata da un velo di romanticismo che nessuno, un po’ per quieto vivere e un po’ per buona creanza, oserebbe alzare con un solo dubbio sulla sua autenticità. Mi trincerei nella gesta stoiche per crogiolarmi in un’impresa titanica e generare uno stato di esaltazione con il quale nutrire la mia autostima.
    In altre parole il salvataggio sarebbe soltanto una scusante per migliorare me stesso, tuttavia non riuscirei a farlo apparire nella sua vera luce neanche con una confessione poiché probabilmente verrebbe intesa come un atto di modestia e finirebbe per alimentare una farsa positiva.

  • ..l’impossibile fino alla fine..

  • fino a spiarla con la fantasia..

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare la persona che ami?

    Probabilmente mi spingerei come tutti gli altri, tanto da trovarci insieme a tendere le braccia per le nostre amate sullo stesso burrone, aggrappati con il solo alluce. Daltronde amare è gratuito, come respirare…

    …ma mi sa che heavy rain mi tocca pagarlo però! XD

  • ..farei l’impossibile fino alla fine..

  • veramente se sta’ con me, gia’ ê in pericolo… quindi non si puo’ salvare… infatti, sono ”pazza” d’amore per lui … meglio di cosi’, si muore XD

  • Per salvare la persona che amo Mi spingerei fino sull orlo di un precipizio disposto a tutto….se necessario disposto anche a dare la mia vita per salvare la persona che amo …Tranquillo e consapevole che giugera il giorno in cui ci incontreremo ed allora sara Amore Eterno….la forma di amore piu alta e pura!!Amarsi nell eternita!!!

  • Per amore sono arrivato a lasciarla tra le braccia di un altro. Ho messo i suoi desideri sopra i miei ed ho sofferto in silenzio vedendola allontanarsi ogni giorno di più perdutamente innamorata di un altro. Le sono stato amico nei momenti difficili ed ho imparato cosa vuol dire amare una persona!
    Oggi sono felicemente sposato e ringrazio l’amore se sono arrivato a prendere quella scelta piuttosto che confidare il mio amore e metterlo egoisticamente davanti a tutto.
    Addio dolce amore!!!

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”

    Qualunque risposta sarebbe riduttiva, e anche un po’ sbagliata: fino a che non ti ci trovi, non sai quel che potresti fare davvero. E dopo, probabilmente ti stupirai di quanto sei riuscito a fare che non credevi possibile.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?

    Beh,farei tutto,tanto ché sembrerà nulla,semplici e pure gesta.
    L’amore è una sensazione che racchiude tutti i lati positivi dell’uomo,tutto ciò che c’è di buono,tutto ciò per cui vale la pena vivere.Purtroppo però,pochissime persone sanno veramente apprezzare questo dono,pochissime persone sanno accettarlo,pochissime persone sanno condividerlo.Ecco il motivo,a mio parere,di tanto male.Guerre,offese,massacri,morti : tutto ciò è causato dalla mancanza di amore.Questo però non deve demoralizzare,assolutamenteno,perché amare è anche non demordere,è coltivare passioni,ideali e,su tutto,significa anche lottare.Ma non per far del male,non per moltiplicare la bestia,bensì per sconfiggerla,per sperare di rendere il mondo un luogo migliore,dove non ci sia gente che lotti giorni dopo giorno pregando di sopravvivere almeno per un altro giorno.E San Valentino,a mio parere,incarna tutto questo,amore tra individui ed amore nel mondo,nei propri ideali.
    Perché,almeno io,lotterò sempre per i miei ideali.

    Un saluto a tutti e buon san Valentino. 🙂

  • Per salvare qualcuno che amo scambierei la mia vita con la sua e così facendo salverei me stesso dal baratro del rimpianto di non aver fatto la cosa giusta. Dopodichè…niente avrà più importanza…

  • Io non oserei mai piu’ fare nulla per la persona amata.. l’ultima volta che l’ho fatto, mi ha dato lei la spinta.. una spinta al cuore che lo ha spezzato.. Ora il mio unico amore ê HEAVY RAIN … Vieni da me e ti prometto che ti coccolerò, assieme faremo tardi la notte, ti rimboccherò la copertina e poi ti leggerò i Termini di Servizio e le Avvertenze per la Salute prima di spengere la PS3. Ti proteggerò dai graffi e dalla polvere, e quando festeggerai il tuo primo upgrade ti farò una mensola nova dove stare e vivremo per sempre felici e contenti. Amen

  • darei di tutto alla mia partner i figli la vita dei miei occhi comunque
    Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
    Le migliori sono sulla cima dell’albero.
    Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perchè
    hanno paura di cadere e ferirsi.
    In cambio, prendono le mele marce che sono cadute
    a terra, e che, pur non essendo così buone,
    sono facili a raggiungere.
    Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano
    che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà
    “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere
    pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia
    così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima
    dell’albero per esse.
    Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà
    bisogno di noi e ci ama farà
    di TUTTO per raggiungerci.
    La donna usci dalla costola dell’uomo, non dai piedi per
    essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.
    Ma dal fianco per essere uguale, sotto il braccio per essere
    protetta, e accanto al cuore per essere amata

  • Chiudo gli occhi, e il cuore palpita pensandoti, li apro, e so di averti al mio fianco, mi allontano, e ti porto dentro per sempre
    Dolce pensiero, sei il mio sole, la mia luce, con te il mio persorso sarà sempre illuminato. Grazie di esistere amore mio

  • Potrei dirne tante, potrei inventare, scrivere una storia, ma in realtà, quello che penso è che ognuno ama a proprio modo, ognuno è consapevole di ciò che può o non può fare, dei propri limiti. Bisognerebbe poi vedere come si possa salvare una persona ma soprattutto da cosa. Io credo che l’amore in se per una donna, per il proprio figlio, la propria madre, l’amore che ci cresce già di per se ci salva, se non ci fosse l’amore saremmo tutti degli zombie in cerca di qualcosa che non troveremo mai e poi mai. Se si ama, si è disposti a tutto, perché l’amore quello con la A maiuscola, quello che si cerca sempre da un’eternità, l’amore vero, ci rende vivi, ci protegge, come un guscio caldo, ci tiene stretti e ci dona tranquillità, che al giorno d’oggi, è sempre meno. Per cui per salvare qualcuno oltre a dare me stesso, in ogni modo e non tirandomi mai indietro, mi spiace ragazzi, potrei anche non vincere, non importa, ma più che spingermi oltre i miei limiti, più che amare contutto me stesso e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dagli eventi, io non posso fare altro, perché realmente non saprei cosa possa essere capace di fare.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields