Fino a Che Punto Vi Spingereste per… Heavy Rain?

302 8

Ciao a tutti,
mancano solo due giorni alla festa degli innamorati e noi del blog che, si sa, abbiamo il cuore tenero nei confronti dei nostri affezionati utenti, non potevamo rimanere insensibili!

Per festeggiare San Valentino con voi abbiamo pensato di farvi un regalo speciale mettendo in palio due copie di Heavy Rain (in versione promo), l’attesissimo gioco della Quantic Dream che, con un realismo senza precedenti, vi metterà a confronto con le emozioni più intense: paura, speranza, rabbia e ovviamente… amore!

Heavy Rain

Come potete aggiudicarvi una delle due copie promo? Semplice.
Scrivete una breve composizione sul tema “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
qualcuno che ami?” e inseritela come commento a questo post. I due commenti che a nostro insindacabile giudizio risulteranno più centrati, divertenti e – visto che siamo in tema – romantici veranno premiati.

Aspetto con molta curiosità i vostri commenti e, con un po’ di anticipo, auguro un buon San Valentino a tutti, innamorati e non!

I commenti sono chiusi.

302 Commenti

8 Risposte dell'autore

  • Qualcuno si chiede quale sia il punto in cui un uomo possa spingersi per salvare la persona che ama?

    Ci ho provato, ma è morta sul colpo.

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare la persona che ami?”

    Non credo esista quel punto, non credo nemmeno se ne possa parlare ipoteticamente: l’amore è un sentimento, IL sentimento, che come tale non ha vincoli, non pone paletti oltre ai quali lo si supera, è semplicemente parte integrante di ogni azione, pavida o coraggiosa che sia. Se questo sentimento è vero, allora una domanda simile risulta superflua, e saperle dare una risposta mi sembra piuttosto strano, quasi “artificiale”. E’ nel momento in cui ci apriamo completamente ad un’altra persona che passiamo questo fantomatico punto che prima a ben guardare non si poteva neppure porre, ed è in quel momento che prendiamo coscienza di ciò che significa amare, di come descriverlo a parole risulti superfluo ed ingenuo, quasi uno di quei progetti che sanno fare solo i bambini. Un breve testo, da un giovane innamorato. Buone feste a tutti 🙂

  • Per la persona che amo farei di tutto persino uccidere me stesso per salvare la mia dolce meta’.Per la persona che amo tutto non è mai sufficente perchè per lei dovra’ essere ogni cosa il meglio del meglio.Arriverei anche alla parte piu’ estrema dell’universo anche solo per strappargli un sorriso.
    Poeta anto96ct ahahahah 😉

  • L’amore è complicato, non ci sono dubbi. L’amore è complicato, ma non è una complicazione. L’amore è il gioco delle contraddizioni, dei tanti buoni propositi che si ritrovano infine riversi su loro stessi, non realizzati, condizionati dall’incessante desiderio di esprimerlo, di viverlo, di condividerlo, di riceverlo. L’amore è un insieme di paure che non hanno contorni definiti, piuttosto sfumati, a tratti ingialliti come i desideri mai compiuti. L’amore è preda delle congetture che vengono su dalle insicurezze che ci sono proprie, dai fallimenti che abbiamo attraversato e per via dei quali siamo a volte morti, ma sempre rinati. L’amore è il batticuore di uno sguardo che rende sfocato il contorno, di un contatto che solidifica i pensieri in materia, di un volto e un nome che ci rubano l’immaginazione e i vorrei. Di amore ci si ubriaca, ci si inebria, ci si affligge, ci si addolora. L’amore è lanciarsi nel vuoto con l’augurio che non vi sia mai un impatto. L’amore è dirsi addio e non essere pronti, dirsi ben arrivato e non essere pronti. L’amore è partire con la speranza che non si debba mai tornare. Per amore possiamo tutto.

  • Diventerei un origami antropomorfo, pronto a rimanere cosciente in un corpo di carta che, rassegnato al suo destino di cenere, guarda il suo amore vivere sotto un’incessante pioggia pesante che non finirà mai……

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”

    Sarei disposto a baciare la suocera e tenerla in casa mia per tutta la vita! 😀

  • In tutta franchezza non lo sò, dovrei trovarmi in una situazione di quel genere per scoprire fino a che punto mi spingerei, magari giocando a Heavy Rain potrei farmene un’idea

  • Se me lo chiedesse, eviterei di far notare su questo blog che “so”, “fa”, “do”, ecc. si scrivono senza accento.
    E magari non maledirei chi scrive con le K.
    Per fortuna non me l’ha chiesto.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?

    Fino a dove mi sono spinto? Cosa ho fatto per diventare libero? Per SALVARTI e per salvare me dalla banalità di una esistenza in grigio? La risposta è che ho permesso a me stesso di non avere più paura, di raccontare persino ai miei amici che ti amo, che amo un uomo, come uomo sono anch’io.
    Quante volte ho dovuto rincorrere amori fatti di polistirolo nel seno di una donna, fare l’amore come quando si ha fame senza in realtà sfamarsi mai. Sono stato come un bulimico di passione in passato, Ho avuto molti corpi e nessun cuore…
    Ora ho te, da due anni ormai. Ho te e non ho più bisogno di placebo scaduti, ho te ed ho tutto il miele del mondo, ho te e posso vivere un amore che alcuni definiscono anormale.
    Allora lasciamoli nella loro “normalità” amore mio, lasciamo che anneghino nei loro giorni tutti uguali,
    io non ho più paura,perché sarà la nostra storia a salvarci…

  • per salvare qualcuno che amo imparerei a scrivere per esteso e bacerei maurizio quintavalle…a parte gli scherzi…per salvare qualcuno che amo non so cosa farei…non so cosa farei per trovare il vero amore…e dopo averlo trovato d sicuro non vorrei perderlo per niente al mondo, supererei tutte le mie paure rinuncerei a tutto anche agli amici, rinuncerei al sabato in disco, rinuncerei alle mie passioni alla mia ps3 al mio pallone, rinuncerei a me stesso cambierei tutto della mia vita solo per sapere che la persona che amo è felice,contenta,orgogliosa di me…forse non farei niente di tutto questo perché forse sarebbero tutte fesserie, sarebbe troppo poco rinunciare a tutto questo, sarebbe forse anche ipocrita…allora rinuncerei alla partita dell’inter il sabato sera, quello sarebbe un sacrificio degno per la persona che amo…rinuncerei ad amare per la persona che amo…
    SALUTI TRUPPA!

  • Per una persona che amo…Morirei.
    Sempre se fosse abbastanza.

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”
    Sarei disposto ad andare in un negozio e compra… anzi, tenere in mano per 1 minuto la rivale della ps3

  • HelgastKing_90

    Fino al punto di non ritorno. affronterei qualsiasi origami killer, massacrerei o mi farei massacrare da qualsiasi Helgast, arriverei fino ai limiti della terra di Pulse per poi tornare ed affrontare persino la furia di Kratos, arriverei in posti dove nemmeno Nathan Drake ha il coraggio di andare e scatenerei tutte le saette di Cole Macgrath, e correrei a mille all’ora in tutti i circuiti di Gran Turismo. Potrei anche addirittura sparare alla mia adorata ps3 per salvare qualcuno che amo, (speriamo che non lo debba fare mai).
    La verità farei qualsiasi cosa per salvare qualcuno che amo, anche se non mi sembrerà mai abbastanza

  • Potrei dirti che ti voglio bene ma non sarà abbastanza, potrei dirti che ti amo ma non sarebbe lo stesso abbastanza, posso solo dirti che la mia vita è tua e che, a te dedico tutti i giorni della mia vita.
    Sei La cosa immenza per me in tutto e per tutto, ti darei la mia vita…è tua prendila…..però gentilmente, se ti è possibile, in questo momento, non disturbarmi che sto giocando ad Heavy Rain!!!!!Sù Sù a dopo ciao 😉 ehhehehehehhehe

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?
    Prendete tutti i commenti di questo forum moltiplicateli all’infinito,gettateli negli abissi dell’eternità e vedrete solo uno spiraglio di ciò che sarei disposto a fare.

  • Mmm spingermi fino la morte per amore ? No troppo facile, tutti sono disposti a fare una cosa del genere… Vorrei vedere però quanti sarebbero disposti a lasciarla la persona che amano, allontanarsi da lei sapere che la sua vita e perfetta solo se noi non ci siamo, guardarla da lontano con la consapevoleza che non potra mai stare affianco a noi, vederla sorridere non per mezzo nostro ed essere FELICI solo perchè lei è felice, anche senza di noi..
    Bhe se mi farebbero questa domanda io risponderei che sarei disposto a lasciarla pur di farla stare bene perchè in fondo amare è scegliere di avere il proprio cuore che cammina per il mondo,fuori dal propio corpo…

  • AlexSergio1971

    Ti vedo, sei davanti al tuo computer, gli occhi lucidi dopo il nostro ultimo litigio, dopo la nostra ultima incomprensione.
    E’ difficile farsi capire quando sei a migliaia di kilometri di distanza, quando sei a diversi fusi orari di distanza, quando la stessa lingua è diversa.
    Amore non è possibile andare avanti così, la tua felicità è più importante di qualsiasi altra cosa, e la tua felità può arrivare solo se non sarò più una presenza sul tuo monitor.
    Più volte ci siamo detti non sentiamoci più, ma ogni volta che la notifica “Alexsergio è online” compare sul video la voglia rinasce, il ricordo dei momenti belli ha il sopravvento sulle vuote parole e si ricomincia da capo, ma questa volta sarà diverso.
    Ho spento la webcam, lo schermo ora è nero, un ultimo comando da digitare:
    c:/>format c: /u
    Addio amore mio.

  • fino al punto in cui mi ritrovo con chi amo a fianco, e con chi ha cercato di portarmelo via sotto 3 mt di terra

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”

    Sarei disposto a battere il record di David Scherer, che consiste in 40 ore e 21 minuti ininterrottamente davanti ad un videogioco, risolvendo gli enigmi di heavy rain, dato che riceverei la carica dal fatto di salvare la persona che amo.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami? Beh secondo me è incredibilmente difficile rispondere ad una domanda che apparentemente sembra facile..
    Amore è una parola davvero complicata, molte persone la usano senza capirne fino in fondo il significato. È una parola dalle mille sfaccettature.
    Comunque tornando alla domanda farei davvero di tutto per una persona alla quale gli voglio molto bene, anche se fosse una scelta davvero difficile potrei perfino morire per questa persona! Però tutto è direttamente proporzionale alla profondità del sentimento ed alla situazione in cui ci si trova!

  • è inutile dire cosa si farebbe, seduti sulle nostre comode poltrone… ma quando succederà vedrete che cosa sono disposto a fare!!!

  • Nuotar in fiume di foco
    senza timor ma amor soltanto,
    attraversar di spine sentier
    a nude gambe dolor non sento.
    Senza te la vita non ha da seguir…
    niente albeggiar dopo tramonto.

  • Bè per qualcuno che amo farei di tutto, darei di tutto … sacrificherei la mia vita stessa!!! La mia amata se dovrebbe sentirsi male o scomparire o qualsiasi altra cosa… farei di tutto ……
    per la mia Playstation3. XD

  • …ti amo mia cara, solo al pensare a una vita senza te mi annienta… lo sai farei qualsiasi cosa pur di salvarti, sarei disposto persino a cercare diavolo e a porgergli la mia anima, al patto che la prenda in comodato d’uso…

  • Non si può mettere una specie di correttore automatico a livello nazionale su Internet, che cambi i “se dovrei”, “se dovresti”, “se dovrebbe”, “se dovremmo” e “se dovrebbero” in “se dovessi”, “se dovesse”, “se dovessimo” e “se dovessero”?

    Mettono i filtri per i siti d’azzardo e di file-sharing, ma certi orrori passano impuniti!

    Ma forse la cosa migliore da fare sarebbe (stavolta sì che ci va) dare una sistemata alla scuola italiana…

    P.S:
    Sono pignolo, presuntuoso e fastidioso, lo so da solo grazie. Esattamente come… un serial killer. ;-DDDD

  • L amore è qualcosa di duttile,improvviso,mutevole,scostante da percepire…nn ho mai vissuto un poetico salvataggio,mai abbastanza insieme da salvarci nuovamente,perchè la prima volta ke ci si innamora,si è già salvi di nostro,grazie all energia dell altro… …sperate di poter stringere inossidabile un legame nel tempo,vero,sincero…avrete salvato qualcosa ke assomiglia alla parola vita… …ora detto ciò al massimo riuscirei a spingermi verso il punto G! Maurizio,nn è ke potresti incentivarmi il compleanno ke mi viene proprio il giorno di san bovino?!;)

  • …e se vi rapisse saw l enigmista fino a ke punto sareste disposti a spingervi per salvarvi la pellaccia? Ecco,ora sembra molto più “real survivor”e molto meno buonismo condizionato!:)

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?
    Per salvare qualcuno che amo prima di tutto mi assicurerei del sentimento che provo verso questa persona e se davvero la amo cercherei di ragionare per trovare un modo per salvarla. Prima di tutto salvarla da cosa e perchè?. Amare significa condividere se salvo lei salvo pure me, quindi dovrei trovare la soluzione per entrambi. Salvarla donando la mia vita? Facile a dirlo piuttosto che a farlo. Se si ama davvero una persona allora si tenta di anteporre il proprio amore, la propria voglia di conoscenza dell’altro rispetto a tutto. Le farei capire questo. Ma in situazioni diverse questo aiuto potrebbe rincuorare ma sicuramente non salvare. Cosa è meglio morire insieme se davvero deve morire uno dei due? Se muore uno dei due innamorati l’altro finirà per morire(anche mentalmente parlando). Salvare uno per uccidere l’altro? Un atteggiamento troppo d’eroe.

  • L’amore con la sua immensa forza è un sentimento difficilmente comprensibile al cervello cosi pieno di razionalità.
    Io credo che non possiamo fissare un limite allo nostre azioni, perchè in realtà non sappiamo fino a dove l’amore ci possa spinegere.
    Ci rendiamo conto di amare sul serio qualcuno quando, pur di rendere felice la persona che ci è accanto, siamo disposti a cambiare il nostro modo di essere, le nostre abitudani. Anche se spesso è difficile, ci basta vedere un sorriso della persona amata per spingerci a continuare a migliorarci.
    Pensando a questo concorso mi è venuta in mente la mia relazione e quante cose ho modificato nella mia vita solo e solo per un suo sorriso.
    C’è forse un’ altra emozione che ci rende più felici di aver contribuito a rendere più bella la vita della nostra amata?

    grazie Vale

  • Per amore, potrei persino spegnere la play stasera

  • Elim hai perfettamente ragione!!

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?

    Mi spingerei oltre, qualsiasi cosa voglia dire, arrivando fino al punto in cui si rischia di perder tutto,persino l’amore stesso.

    Buon SanValentino a tutti gli innamorati

  • Ehm..Mi scuso per prima..

    “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”
    Eddie fissò sorpreso la cornetta del telefono titubante sulla risposta da dare.
    “Mi scusi, ma chi è lei?”
    “Le volevamo proporre la promozione “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?” ovvero paghi il doppio e parli la metà…”
    “Ma che razza di promozione è?”
    “Non lo so ma spero tanto che qualcuno ci caschi…” disse la voce al telefono con il tono dei bambini imbronciati quando non gli è concesso di rimanere in piedi fino a tardi.
    “Ma vada al diavolo!” disse Eddie sbattendo la cornetta sul telefono.
    Ma guarda tu che gente,pensò mentre tornava sul divano a vedere la quarta stagione di Casa Vinello in blu ray. Si sdraiò sulla poltrona e cercò di rilassarsi il più possibile… Eh eh dai Raimondo che quella pollastra del piano di sotto mica ci sta eh? Pensò sogghignando.
    Ma neanche il tempo di premere che il telefono squillò di nuovo.

  • “Pronto?”
    ”Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”
    “…….Adesso basta”
    “Adesso basta cosa? Siamo del Playstation Blog e la volevamo informare di un concorso chiamato appunto “Fino a che punto etc etc…””
    “No guarda io ho la tressessanta”
    “Ma lei è una sola lo sa?”
    “…….. lo so.”
    “Allora in questo caso……. addio….. tu tu tu tu tu tu tu tu..”
    “Ma sta facendo tu tu tu tu tu con la bocca? …..”
    “Ehm sì…Fa molta più scena.”
    “….. ok ciao.”
    Ma guarda tu tutti a me oggi…
    Neanche un passo e il telefono squilla di nuovo. Driiiinnn Driiiiiinnn!

  • “Pronto?”
    “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”
    “Fino a che punto mi dovete far esplodere i testicoli?”
    “Ehi ehi vacci piano amico e non scherzare con me. Abbiamo preso la tua fidanzata e o sborsi i soldi o la vedrai servita sopra un piatto con contorno di patate.”
    “Mi dispiace ma io sono single.”
    “………….Ah……..Vabbè nel caso ti facessi una fidanzata e vuoi vederla su un piatto con contorno di patate chiamaci pure al numero in sovra impressione.”
    “Ma siamo al telefono non c’è nessun numero in sovra impressione.”
    “ Tu tu tu tu tu tu tu.”
    “Ma va al diavolo…”Riagganciò il telefono sbattendo con violenza la cornetta.
    Driiiiiiin Driiiiiiiiiiiinnnn
    “Prontoooooooooooooo bastaaaaaaaaa!!!”
    “Fino a che spunto ti spargeresti qualcuno per salvare che ami qualcuno?”
    “Ma che vuol dìììììììììììììì!!!!”
    “Non lo so però mi andava di romperti…… Muahahaha!”
    Bastaaaa bastaaaaa bastaaaaaaa

  • “Eddie!!Eddie!!Amore svegliati!”
    “Bastaaaaaaaa……ehm?Dove mi trovo?”Eddie si guardò intorno e si ritrovò nella sua camera da letto.
    “Stavi sognando tesoro.”
    Sua moglie lo guardava un po’ sconcertata. Eddie fissò quei suoi occhioni azzurri come l’oceano.
    “Oh mio Dio amore è fatto un sogno terribile!!Ho sognato di avere la tressessanta!!”
    “Ma davvero?Ma io ti ho sentito pronunciare parole come Amore,Spingere….” Lei lo guardò più intensamente stavolta e Eddie si sentì affogare in quell’oceano dei suoi occhi. Secondo me le ragazze leggono nelle menti dei maschi, pensò ingenuamente.
    “Ma no…Scemotta ma a che vai a pensare. Ti ho mai detto che hai dei bei occhi?”
    “Fermo con le lusinghe Eddie Sean che tanto non abbocco.”
    “Ok e comunque lasciamo stare…Torniamo a dormire.”
    <<Va bene ma questa me la segno.”

  • Eddie rimase sdraiato a fissare il soffitto.
    “Tesoro?”
    “Sì?”
    “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”
    “……..Beh..fino a che non raggiunga i 70 anni e gli dovrò cambiare il pannolone sporco.”
    “Non vedo l’ora di arrivare ai 70 allora.”
    “E tu?Fino a che punto?”
    “Io….Fino alla morte?”
    “Naaa troppo banale.”
    “Oltre la morte?”
    “Mmm mi piace…Ti ci vedo bene nella parte del mio maritino zombie.”
    “Ahah ti amo Suse.”
    “Ti amo anch’io.”

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
    qualcuno che ami?”

    salvare quacuno che ami non ha un limite ma noi non conosciamo i nostri limiti…sarebbe bello dire donare la propria vita ma in quel momento pochi lo farebbero…di sicuro supererei i miei limiti…

  • redevilsforever

    Il più bello dei mari
    è quello che non navigammo.
    Il più bello dei nostri figli
    non è ancora cresciuto.
    I più belli dei nostri giorni
    non li abbiamo ancora vissuti.
    E quello che vorrei dirti di più bello
    non te l’ho ancora detto…
    questo è per me l’amore…tutto ciò che tieni per te è perso…se lo condividi lo rendi vivo…e non c’è cosa più bella che condividere la vita con la persona che ami…penso si capisca cosa sarei disposto a fare per amore…
    everything i did…i did for love…
    p.s. la poesia è di nazim hikmet,grandissimo poeta ma sopratutto grandissimo uomo,esempio lucido di coa si è disposti a fare per amore…che sia esso per una donna,un ideale o per la libertà…

  • per salvare qualcuno che amo rinuncerei alla ps3 per l’xbox! comunque senza scherzare non si può descrivere cosa faresti per salvare una persona che ami finché non ti capita tale occasione!!

  • io me la sono immaginata un pò diversa la situazione…. io e la mia ragazza siamo in pericolo…. siamo immischiati in una sorta di storia poliziesca di rapimenti e omicidi un pò come heavy rain dopo varie indagini arriviamo a capire chi è realmente il colpevole anche se non abbiamo abbastanza prove per inchiodarlo…andiamo al suo rifugio solo che lui riesce ad intrappolarmi e mi punta una pistola alla testa… e minaccia la mia ragazza di uscire fuori allo scoperto sennò mi uccide… lei riesce ad ucciderlo prendendolo allo scoperto…. solo che cosi facendo non avendo abbastanza prove ha commesso un omicidio punibile di pena di morte… stanno arrivando le pattuglie dopo una serie di indagini …lei sarebbe stata accusata sicuramente alla pena di morte allora … camuffo tutte le impronte e prima che arrivi la polizia le sostituisco con le mia senza dirlo alla mia ragazza cosi finirò io al suo posto in galera salvandole cosi la vita…

  • “Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?”

    Per amore sarei disposto a tutto.
    Donerei il mio corpa la mia vita e se non bastasse pure l’anima e a soffrire per lei, perche per amore non ti importa nulla del mondo e di cio che ti sta attorno ma solo di colei che ami e della sua felicità.

    Farei qualsiasi cosa , qualsiasi pazzia , tutto anche se chiedesse di scalare una montagna di attraversare l’oceano a nuoto oppure di andare sulla luna ,non c’e limite a cio che si fa per amore .

    L’amore e il sentimento piu bello del mondo , perche il sorriso della persona che ami vale piu di qualsiasi altra cosa.

    buon sanvalentino … e speriamo in bene 😛

  • Butterei nell’immondizia tutti gli oggetti marchiati Sony che sono in mio possesso, e non ne comprerei più!

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?

    Fino al punto più estremo in assoluto.Potrei arrivare al punto più distante,più inarrivabile,come il punto che chiude una storia infinita.Ecco,se la storia dell’umanità se potesse essere scritta in un libro,io arrivrei fino al punto.
    Capitolo 1.
    😀

  • potrei copia e incollare qualsiasi frase di qualsiasi cioccolatino qua x sperare di vincere la copia, ma purtroppo non posso farlo, non sono cosi,sono un tipo molto freddo, non ne penso nemmeno una di quelle frasi, forse x amore potrei fare qualsiasi cosa, anzi ognuno di noi fa qualsiasi cosa ogni santissimo giorno x amore.
    X amore di una fidanzata, si fa qualsiasi sacrificio, ke va dallo stare ad ore a guardare vetrine piene di vestiti nei periodi di shopping, o semplicemente guardiamo il film piu brutto e noioso dell’universo pur di starle accanto.
    X amore di un figlio ke accompagnamo a scuola, lo andiamo a riprendere lo aiutiamo a fare i compiti, crescere, mangiare, e ci caliamo negli stupidi panni di un bambino, solo x vedergli fare un piccolo sorriso ke altrimenti non vedremo.
    X amore dei nostri genitori, ke ogni giorno ”sopportiamo” che nella loro vekkiaia ci fanno saltare i nervi quasi ogni 5 minuti.
    Insomma se ci pensiamo bene ogni giorno x amore diamo tutti noi stessi, forse non c’e nemmeno bisogno di fare chissa cosa, gia diamo la nostra vita x amore degli altri.

  • Fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami? fino al punto e virgola

  • Stavo per inserire cosa provo per la mia amica ma poi mi sono fermato e ho cancellato tutto. Non trovo senso a descrivere il mio amore per uno stupido gioco. L’amore è morire, annullarsi per la persona amata e non ricevere un premio per ciò che si prova…

  • BlackRipper_93

    io per la persona che amo mi sacrificherei io senza troppi giri di parole

  • Sarei disposto a barattare la mia vita per far rivivere quella della persona amata e far si che possa godersi la vita.

  • Dopo neanche due mesi di chat decidemmo di conoscerci dal vivo con una ragazza da un’altra nazione europea. All’epoca era già successo ma si trattava dei confini nazionali!Si decise per roma.Dissi a tutti che sarei andato a trovare un’amica che conoscevano. La ragazza sarebbe rimasta un weekend e avrebbe voluto visitare la mia città a 500 km di distanza.Avevo bisogno di un posto dove stare,ma i miei genitori mi sapevano fuori città per il fine settimana.Mi feci prestare un’auto da poter usare una volta tornato con la tipa in città,ma non potevo lasciarla sotto casa,cosi preparai uno zaino,andai nel parcheggio di mio cugino e la lasciai là,dopodichè presi il treno e arrivai a roma,dove l’aspettai.Tutto era molto eccitante.Neanche il tempo di salutarci e già eravamo di ritorno nella mia città.Mio cugino venne a prenderci e mi lasciò l’auto, quindi in albergo a passare una notte meravigliosa e intensa come poche.La mattina dopo tornammo a roma.Il lunedi mattina ci salutammo all’aeroporto,con la promessa di rivederci.Sentii un vuoto,al ritorno..una sensazione come di un intenso sogno vissuto nell’arco di due giorni,come in uno di quei film che tanto fanno sognare…ma questa volta in quel film mi trovavo io.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields