Yakuza 3 – Premium Edition!

16 1

Sembra passata un’ eternità da quando ho scritto per la prima volta che Yakuza 3 stava per uscire in Europa. C’è stato grande entusiasmo alla notizia che, dopo tante traversie, il titolo stesse per uscire.

Yakuza 3 Boxart

Adesso sono tornato per darvi altre notizie su questa esclusiva PS3 tra le altre cose vorrei sottolineare che l’ arrivo sugli scaffali di vendita il 12 Marzo 2010 sarà con una speciale edizione Premium!

Il pack comprenderà le seguenti chicche tra i contenuti scaricabili :

  • Battle for Survival: ci sono tutti i boss di Yakuza 3 come Kazuma, – decidi la tua sorte!
  • All-Star Tournament: un torneo di 7 personaggi per stabilire chi è il guerriero più forte.
  • All-Star Tag Tournament: due teste sono meglio di una ! Provalo in questo torneo a 8 squadre .
  • Haruka’s Request: questa serie unica di missioni sfida ti porteranno in esplorazione nel mondo di Yakuza , con mini-giochi e altre divertenti sorprese.

E’ inclusa una selezione con ben 31 tracce musicali e una Yakuza Who’s Who; una guida animata sui personaggi, le loro alleanze e le rivalità .

Per il momento è tutto ci vediamo presto sul PlayStation blog con altre notizie su Yakuza 3 .

Da Okinawa a Tokyo, solo i più forti sopravviveranno nel mondo di Yakuza – sarai tra loro?

I commenti sono chiusi.

16 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • OgreLordGiordano

    Vista la sua veneranda età, dott. Quintavalle, mi auguro che l’enfasi che ci mette nello scrivere tali nefandezze non sia reale ma “dovuta” vista la sua occupazione.

    Distinti saluti, Michele Giordano The Ogre Lord.

  • SPETTACOLO
    avevo intraletto la news ieri sera… bel regalo visto l’attesa mortale rispetto all’uscita jap, basti pensare che a metà marzo esce il 4 in jappone..

    buon “recupero” data l’attesa… ottima ottima cosa… non vedo l’ora che arriva il 12 marzo per comprarmi Yakuza3 😀 (spero di aver finito Heavy Rain per tempo :D)

  • @OgreLordGiordano:
    Michele Giordano? Wow, prima l’avevo sentito solo come parodia del nome Michael Jordan!
    Comunque l’articolo viene tradotto dalla versione inglese del blog, sveglia.

  • Flè posso farti una domanda ‘ot’?

  • Il prezzo? 🙂

  • Sign. Quintavalle, volevo sapere gentilmente, se il gioco avrà i sottotitoli in italiano. Me lo può confermare? Mille grazie in anticipo.

  • Buongiorno Sign. Quintavalle, anche io volevo sapere gentilmente se Yakuza 3, avrà i sottotitoli in italiano.
    Grazie

  • EdgeAzelPanzer

    La domanda più interessante senza risposta..

  • Sign. Quintavalle, volevo sapere gentilmente, se il gioco avrà i sottotitoli in italiano. Può confermare queste voci? Grazie 🙂

    Inoltre segnalo che il challenge pack (quello che permette di sfidare proprio amici a golf, biliardo bowling e freccette), oltre che con il pre-order, potrà essere scaricato in seguito anche sul PS store.

  • EdgeAzelPanzer

    Una risposta..plase!!

    • Maurizio Quintavalle

      mi sto informando presso halifax, vi farò sapere. Ancora non si sa con esattezza se sarà italiano o inglese

  • sto giocando proprio in questi giorni a yakuza 1, purtroppo non ho potuto provarlo prima, e inizialmente sono rimasto un po’ perplesso dallo stile di gioco, ma poi la storia mi ha appassionato, si e’ dimostrato davvero un bel gioco 🙂 peccato ke yakuza 2 sia solo in inglese, solo x questo motivo non so se lo comprero’, ci sono troppi dialoghi e a capire tutto in inglese non ce la farei mai 🙁 spero risolvano con yakuza 3, speriamo sia in italiano xd

  • Grazie Sign. Quintavalle! non esiti a postare news e aggiornamenti quando avrà notizie più precise riguardo Yakuza 3. Mille grazie. Buon lavoro.

  • EdgeAzelPanzer

    Incrocio le dita e tante grazie per la risposta 😉

  • Ma davvero li vogliamo fare i complimenti alla SEGA??
    -il gioco esce con notevole ritardo rispetto all’edizione Giapponese;
    -è ufficiale…NON AVRA’ i sottotitoli in italiano(grave, siamo nel 2010)
    -hanno addirittura deciso di rilasciarlo con alcuni TAGLI! si avete capito bene..non sarà possibile andare nei locali a corteggiare le ragazze(cosa divertentissima) e mancheranno alcuni mini-giochi.
    Se è possibile, io chiedo cortesemente a Maurizio Quintavalle, di girare a quelli di SEGA, la mia lamentela! come fan di Yakuza, mi sento profondamente deluso!
    lo avrei acquistato al 100%, ma la mancanza dell’italiano e queste ulteriori brutte notizie, mi hanno fatto passare la voglia.
    Mi spiace, ma è veramente assurdo.

  • non ci sono parole ….nessuna localìzzazione in italiano ?….forse i nostri € valgono meno??? comunque un consiglio a tutti quelli come me che l’inglese nn lo comprendo pienamente ,sarebbe un delitto non comprendere tutti i dialoghi e quindi la trama di yakuza …io ho giocato al primo capitolo di questa meraviglìosa saga ed una trama cosi appassionante e ben raccontata se ne vedeno molto raramente … ed a noi non è consentito godercela…a meno che non facciamo un corso accellerato d’inglese .

  • purtroppo qua la questione non è “IMPARARE facendo un corso accelerato di Inglese”, ma capire cosa cavolo lo facciano uscire a fare quelli di SEGA!!
    potrò passare per lamentone o ridicolo, ma sono veramente da condannare! per me resta nello scaffale, concordo con piranha70, ma il ben noto yakuza1, fu un vero capolavoro almeno sottotitolato.
    Gente che da mesi e mesi attende il 3 e invece cosa ti combina la sega?Se ne fregano, dimostrano solo di salvaguardare il loro portafoglio, bene, state tranquilli ne facciamo pure a meno di Yakuza3 con tutti i titoli che escono.
    Hanno demolito un mito, e con esso anche la credibilità e la fiducia che avevo in SEGA.