Fairytale Fights Treasure Pack 1 Disponibile Questa Settimana

5 1

Ciao di nuovo!

Volevo informarvi che il primo DLC di Fairytale Fights sarà finalmente disponibile l’11 febbraio. E soprattutto… sarà totalmente gratuito!

Questo DLC, Treasure Pack 1, offre quattro nuovi personaggi e tre nuove arene PvP. Adesso, i nostri cari residenti abituali avranno nuovi nemici da fare a fettine e nuove arene da imbrattare di sangue!
Fairytale Fights Treasure Pack 1 vi offre la possibilità di vivere il mondo di Taleville in tanti nuovi modi!

Fairytale FightsFairytale Fights

Quattro i nuovi personaggi: lo Scheletro, la Principessa Afia, la Nonna di Cappuccetto Rosso (sì, proprio lei!) e il Gatto con gli stivali, ciascuno con la propria storia da raccontare. Abbiamo voluto darvi un piccolo assaggio, ma per il seguito dovrete giocare per scoprire come andranno le cose. 🙂

Fairytale FightsFairytale Fights

Per quanto riguarda le 3 nuove sfide, le arene PvP, vi darò solo qualche piccolo dettaglio. Vi consiglio infatti di provarle e scoprirle da voi, dico sul serio! 🙂

Tempo di Morire! – In Tempo di Morire!, i giocatori devono attraversare pericolosi elevatori collocati su entrambi i lati dell’arena. Il campo di battaglia è limitato e l’azione ben concentrata! Correte alle armi, rischiate la vita e massacrate gli avversari, che non aspettano altro che un vostro errore!

Scazzottata sul tetto – Dovrete battervi in cima a tetti ricoperti di neve! Usate il ponte per scaraventare gli avversari tra le spine, sbatterli contro il muro o, semplicemente, per accedere ai piani inferiori. Ingannate il nemico facendogli credere di essere al sicuro e, al momento giusto, scagliate le vostre frecce (attivando così il ponte). In questo modo, farete agli incauti malcapitati una bella sorpresa… una sanguinosa sorpresa!

Baia delle cannonate – Questa nuova arena è costituita da cinque isole e una nave pirata. In un simile scenario, combatterete a suon di spintoni o scontri a fuoco, nel tentativo di far cadere in acqua l’avversario. Tuttavia, le cose cambieranno quando riuscirete a prendere il controllo del cannone e vi ritroverete a giocare come il gatto con il topo. Sfruttate i tre colpi a disposizione per colpire il nemico mentre si acquatta e si nasconde in preda al panico… Sarà un vero massacro!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields