God of War III Trilogy Edition: Svelata la Confezione!

93 14

Ciao a tutti.

A seguito del mio recente post sul blog, sono davvero entusiasta di condividere con voi il design della confezione di God of War III Trilogy Edition. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

God of War III Ultimate Trilogy Box

Si tratta di un’edizione limitata, perciò assicuratevi di preordinarla prima che vada esaurita! Questa specialissima edizione presenta una riproduzione scolpita di qualità del vaso di Pandora. La finestra trasparente di cui è dotato l’epico involucro esterno permette di vedere il vaso di Pandora prima ancora di aprirle la confezione!

Una volta aperta la confezione, troverete:

  • God of War III (naturalmente!)
  • God of War Collection (vi ricordo che si tratta di God of War e God of War II rimasterizzati in HD, a 60 fps, con supporto Trofei, il tutto in un singolo Blu-ray Disc)
  • Contenuti di gioco aggiuntivi scaricabili tramite PlayStation Network:
  • Arena di combattimento God of War comprendente un’ambientazione esclusiva e sette sfide da completare
  • Costume di Dominus
  • Costume di Apollo
  • Costume dello Spettro del Caos
  • Costume del Guerriero dimenticato
  • Speciali contenuti audio bonus:
  • God of War Trilogy Soundtrack: le musiche di God of War I, II, e III (3 CD in totale)
  • God of War: Blood and Metal EP – Un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata a God of War (scaricabile tramite PSN)
  • Contenuti aggiuntivi:
  • Volume di illustrazioni
  • Cartoline


Piccolo promemoria… ad alcuni di voi sarà tornato in mente il mio ultimo post nel quale facevo riferimento a un nuovo trailer la cui pubblicazione sul PlayStation Blog era prevista per l’11 di febbraio… bene, di fatto verrà rilasciato la mattina del 12 febbraio. Non mancate all’appuntamento, non vi deluderà.

God of War III

Per ora è tutto… fatemi sapere se avete commenti e opinioni!

I commenti sono chiusi.

93 Commenti

14 Risposte dell'autore

  • Ciao a tutti.
    Volevo chiedere una cosa. Dato che io sono minorenne e il playstation store non mi visualizza i contenuti con pegi 18+, se io inserisco i codici contenuti nell’edizione speciale di god of war per riscatare i costumi e l’arena, me li lascia scaricare o no?

  • @Zanna

    Sì, il documentario è sempre stato un contenuto scaricabile ma oggi non viene messo in lista tra le caratteristiche dell’edizione europea, mentre prima lo era. Insomma c’è una discreta confusione, mi auguro che alla fine Sony dia la possibilità di scaricarlo anche agli acquirenti della Ultimate PAL.

  • Heavi rain demo MBK3-D6BK-5699

  • Heavi rain demo MBK3-D6BK-5699 ……….!!!!!!!!!

  • Leviathan-83-

    Fantastica!!!
    Devo assolutamente averla!!!

  • Vi prego; rispondete alla mia domanda di prima; è importante.
    La rimetto di nuovo:

    Volevo chiedere una cosa. Dato che io sono minorenne e il playstation store non mi visualizza i contenuti con pegi 18+, se io inserisco i codici contenuti nell’edizione speciale di god of war per riscatare i costumi e l’arena, me li lascia scaricare o no

  • non trovo giusto ke due mesi fa sia uscito in italia solo in lingua inglese…. :-/…ma vabbè…aspetterò con ansia il 3….

  • Maurizio vorrei sapere se le confezioni di God of War 3 e di God of War Collection saranno in italiano (oltre alla localizzazione in game ovviamente), quindi intendo il manuale e il retro copertina.
    Grazie

  • Penso di si 😀

  • Si molto bella la confezione non ce da dire,ma a me quello che interessa di piu è il contenuto God of War: Blood and Metal,il resto lo lascio a mio fratello,che se li “divora” tutti e tre XD

  • no cioè ragazzi nn scherzamo trovatemi un sito dove posso prenotarla : D

  • ciao a tutti, ciao Maurizio volevo chiederti se il video del 12 é localizzato nella nostra lingua, e se puoi darci qualche anticipazione, senza rischiare la fucilazione. ciao continuate così

  • silmux la demo la dovevano avere solo chi ha partecipato e finito la sfida 4 giorni non tutti per questo 😉

  • ciao maurizio grazie per le info io la trilogy l’ho già prenotata il 6 gennaio passavo di là per caso 😀

    volevo farti alcune domande quindi spero mi risponderai…..

    1 di che materiale è fatto il vaso di pandora…
    2 che dimensioni avrà

    cmq non vedo l’ora di averla tra le mie mani spacca di brutto sta edizione ciao e grazie se volessi rispondermi

  • ragazzi se volete parlare di heavy rain andate nel suo blog qua si parla do GOW grazie

    @son85 devi provare a passare al gamestop però hanno già chiuso le iscrizioni da qualche giorno quindi nn penso riuscirai ad averla o provare da gamerusch xò nn ti assicuro niente, le iscrizioni le hanno aperte dal 6 gennaio quindi c’è stato + di un mese di tempo per prenotarla
    @simlux la demo era solo per gli utenti che stanno facendo la sfida 4 giorni xò qualcuno si è divertito andare a sperperarlo in giro e tutti a iscriversi al momento e mettere le prove anche se nn sapevano che stavano facendo quindi ingiusto… la demo per tutti dovrebbe uscire l’11 e andate nel blog di HR a parlarne….

    @oziaccio nessuno ti costringe a prenderla puoi anche disdire l’ordine e magari farai felice un’altro fan che è arrivato in ritardo e che voleva prenotarla….

  • Ciao a tutti, sono anche io tra quelli che hanno prenotato la propria Ultimate Trilogy Edition contando sui contenuti riportati dal blog ufficiale (http://blog.it.playstation.com/2009/12/17/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition/) e da GameStop (http://www.gamestop.it/31326_575890897_Ps3_God_Of_War_III_Ultimate_Trilogy_Edition.aspx):

    Non posso che essere molto amareggiato per la scelta di eliminare alcuni di questi contenuti (il documentario) o modificarne il supporto (la raccolta di brani metal che doveva essere in DVD). Trovo questa mossa davvero poco corretta nei confronti dei fan della serie e mi sento preso in giro, quasi truffato.

    Sto valutando seriamente la possibilità di annullare la prenotazione. Il fatto è che, anche se io annullassi, di sicuro un altro fan comprerebbe al posto mio, garantendo comunque l’entrata per Sony. Allora mi chiedo: possibile che i contenuti annunciati (e inizialmente confermati) possano essere stravolti senza considerazione per chi ha preordinato, mentre il prezzo sembra non essere soggetto allo stesso genere di tagli? Mi sembra davvero una brutta politica, spero vivamente che Sony torni sui suoi passi.

    Scusate lo sfogo di un fan della serie illuso e deluso.

  • Questa di gow3 è una delle limited più succulente nella storia dei videogames,ma si tratta cmq del capitolo conclusivo ,della serie”si finisce col botto”…mi ricorda le buste sorpresa dal giornalaio quando ero piccolo,ci trovavi di tutto,ahahah@)

  • x kupido81…più andiamo avanti più magagne affiliate affliggono i nostri giochi preferiti:a seguito del costo già eccessivo per ogni singolo game troviamo poi la sfilza didownload/espansioni inerenti allo stesso ke trasudano un qualke imbroglio o se cosi si può kiamare,effetto gazza ladra(licenza poetica)…quel sinistro luccichio ke trascina l utente nel costo aggiuntivo del suo pacchetto imperdibile…rimane la scelta sicuramente ma quanti allocchi regaleranno 3,99€ per 5000 anime a dante inferno? Io scommetto abbastanza! …in tutto ciò la trilogy però rimane sacrosanta,l eccezione…fai finta di nn aver letto modifiche,regalati sta pietra miliare,senza sindacare sull insindacabile…cià

  • Ciao stefsduf, sono d’accordo con te che questa Trilogy sia sopra la media ma anche il prezzo lo è… passi per l’album metal che è comunque scaricabile ma il documentario dove lo mettiamo? Era uno dei contenuti aggiuntivi più interessanti!

    Quando in pizzeria paghi una diavola è accettabile che ti portino una viennese perchè, mentre la preparavano, la direzione ha deciso di modificare il menu?

    E poi il fatto che il mercato stia andando in questa direzione non significa che gli utenti debbano stare zitti e accettare tutto, no?

  • Kupido siamo sulla stessa barca di fruitori videoludici,esasperati dalle varie tentazioni impossibili per il portafogli e da questo sistema magna magna delle industrie madri nel settore,insieme a negozi,catene e quant altro…ki rimane in privato sopratutto fa quasi la fame in concorrenza alla mala di gamestop,ad esempio con l usato! Valutazioni improponibili…e i giochi a download psn ke costano come i mitici in custodia? Da nn equiparare! Sti minissss…(?) eppure cavolo l industria tentatrice riesce a beffare cmq…senza dilungarmi anke se la situazione è stuzzicante vorrei solamente aggiungere ke trovandomi in pizzeria,per più di un languorino,me magnerei quello ke capita,nel mio caso ovviamente e fatte eccezioni solo in questo…rispetto la tua saggia osservazione ma nel mio caso un documentario in piu o in meno nn faranno differenza. Cià

  • Rispetto anche io la tua posizione, in effetti si tratta di contenuti che non necessariamente interessano a tutti, però sarai d’accordo con me che è il principio ad essere sbagliato.

    Se la nostra reazione a queste cose è un “vabbè, poteva andare peggio”, tra un po’ i produttori non ci faranno trovare neanche il gioco nella confezione! Se invece ci mostrassimo più compatti e provassimo a farci sentire, anche per cose che magari non ci interessano direttamente, forse qualcosa si muoverebbe… penso che i forum e i commenti di un blog ufficiale possano servire anche a questo. Certo che se sono l’unico a pensarla così, pur sperando che chi di dovere mi legga, ho già perso in partenza…

  • Ho capito il tuo punto di vista e non potrei permettermi di andare oltre nell esprimere il mio parere in merito.
    Riconosco la giustezza del tuo pensiero che dovrebbe riguardarci piu da vicino a noi tutti che siamo li da anni a smanettare… il principio di onestà mi sembra rapportato a troppe varianti,come anche ai “vabbè”…forse non tutti desidereranno la trilogy,conosco qualcuno che nn saprebbe che farsene di “tutto quel cartone” e puntualmente continuo a dirgli dietro “pagano!” A te che sei in ballottaggio e nel tuo caso ti sei sentito beffato così tanto da questo cambio programma (anzi detrazione) consiglierei di rinunciare,nell etica di tutto cio sopra scritto…

  • ragazzi sto documentario sicuramente era in inglese… poi immaginate quando gli utenti si compravano il vaso quante proteste xchè sony nn ci avrebbe messo nemmeno i sottotitoli ???….. un motivo xcui l’avrebbero tolto secondo me

  • Ti dirò che anche in inglese non mi avrebbe fatto schifo, stiamo parlando di:

    “God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!”

    In ogni caso penso che aspetterò ancora qualche settimana sperando in un dietrofront e poi deciderò cosa fare… anche se difficilmente riuscirò a far prevalere l’etica su una cosa a cui tengo così tanto.

  • @essenza84

    Certo che nessuno mi costringe, siamo in un forum ed è una mia considerazione personale ma sono in buona compagnia te l’assicuro… vai a farti un giro nel forum del blog UK o neogaf.com (forse il più importante a livello mondiale sul gaming in generale) dove si percepisce chiaramente che gli utenti europei avrebbero preferito di gran lunga il making of al posto delle cartoline… che in presenza di un artbook, diciamoci la verità, sono del tutto superflue.
    Qui si parla di edizione PAL (Europa e Oceania) quindi il discorso della lingua non c’entra nulla e al limite sottotitolarlo in italiano e in altre lingue sarebbe una bazzecola. Dispiace soltanto il fatto che prima annunciano una cosa e in corso d’opera mischiano di nuovo le carte… semplicemente non lo trovo corretto, tutto qui.

  • @ozziaccio

    Sono totalmente d’accordo con te! Petizione? Rivolta popolare? 😀

  • @kupido81

    Non lo so, sto valutando la situazione… in particolare se accaparrarmi una Ultimate USA che è ancora preordinabile ma non per molto immagino. Ho già GOW Collection, trovo la coverbox della Ultimate americana decisamente più bella e con l’attuale cambio dollaro/euro costa la metà.

  • Vabbè, consolatevi dal fatto che questo documentario lo potrete sicuramente trovare sul tubo (o simili) in breve tempo…

    E magari qualche zelante e atrezzato utente si occuperà anche di sottotitolarlo in italiano.

    Lo so, non è come averlo nel box, però…

  • si lo troveremo sul tubo XD

  • be secondo me esagerate x la BE…alla fine tutti sapevamo cosa c’era dentro…non abbiamo mica comprato ad occhi chiusi senza sapere cosa ci fosse dentro

  • L argomento petizione mi riporta al mio passato xbox,impelacato con gears…li si fece una raccolta di e mail spedite alla microsoft per provare a mitigare se nn abolire(un termine autoritario quasi utopico) il pagamento del servizio live…passato alla concorrenza mi sono sentito sugli allori con il suo servizio network gratuito ma adesso ke si parla di pakkia finita e di sony intenzionata a far pagare gli utenti suddividendo le offerte di rete in pacchetti dai costi e opportunità differenti ci si kiede se sia questa un ottima occasione per imbracciare l arisaka con bayonetta pur di difendere quel servizio cosi importante ke è il network,quello free,quello aggratise…solidale con kupido ke skerzosamente ma nn troppo accennava all argomento petizioni mi rendo cmq conto ke questo spazio only gow3 nn sia dei più idonei per trattarne…spero ke il tutto possa maturare in un thread dedicato sul forum.

  • vorrei prenotarlo come posso fare???
    game stop dice che nn si puo fare piu il preordine,aiutatemi……….

  • quante edizioni usciranno di gow3?
    intendo la standar poi questa poi ce ne un’altra?

  • Ciao Maurizio,
    la Trilogy è strepitosa ed anche l’immagine di Kratos sulla confezione è superba!!! Fortunatamente l’ho già prenotata da GameStop!!! 😀
    Volevo chiedeti se uscirà anche il bundle di GOD OF WAR 3 con la PS3 slim ed HD 250GB. Sai qualcosa a riguardo? Ti chiedo ciò perchè ho una PS3 da 40GB e la vorrei cambiare. Grazie.
    Saluti,Ale

  • Scusa Maurizio,
    ti chiedevo del bundle di GOD OF WAR 3 con la PS3 slim ed HD 250GB perchè in data odierna (10/02/2010) mi sono andato ad informare ad un punto vendita GameStop e mi hanno detto che il bundle non è ancora inserito nella lista delle novità (e non mi hanno assicurato che uscirà) invece ci sarà al 100% il bundle di HEAVY RAIN. Mi sembra strano, visto che l’uscita del gioco GOD OF WAR 3 è prevista per il 17/03/2010!!! Spero tanto che esca, anche perchè (come me) l’acquisterebbero in molti solo per godersi la scatola con l’immagine del Dio della Guerra!!!

  • Grandeeeeeee!!! Non vedo l’ora allora di mettere le mani sulla nuova console!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  • Sai se il bundle di GOD OF WAR 3 uscirà il giorno stesso del lancio del gioco (17 marzo) o magari sarà posticipato di 2 settimane? Grazie.

  • beccatevi il nuovo trailer

    http://www.gametrailers.com/video/exclusive-chaos-god-of-war/61815

    peccato la durata, comunque bava copiosa 🙂

  • ciao raga , secondo voi i salvataggi fatti con la collection americana saranno compatibili con la versione ita o bisognerà rifare gow 1 e 2 tutti daccapo….

  • anke io l ho ordianta al day one !!!!è vero sta una cifra ! ben 150 € per 30 già dati ..altri 120 il 17 marzo …ma secondo me ne vale veramente la pena ..visto ke sono un appassionato della saga ma nn sono mai riuscito a giokare a i primi due fino alla fine della storia ..credo ke mi ci vorrà un bel pò di tempo prima di togliere la plastica attorno al 3° episodio ….l attesa si fa ancora + lunga ..peccato ke la collecion a quanto so …nn uscirà ..alcune conferme ke uscirà da alcuni siti mi sono state smentite…xò nn si sa mai ..finkè una cosa nn si vede kon i propi okki è meglio nn crederci.(p.s speriamo ke nn è il caso dell utlimet trilogy edition eh!!!!!!!!!!!!)

  • sono contento di averla prenotata

  • Ciao Maurizio,
    volevo chiederti se la PS3 slim contenuta nel bundle di GOD OF WAR 3 sarà serigrafata con l’immagine di Kratos. Grazie. 🙂

  • Cos’è la storia che il documentario non c’è più nella mega limited? 🙁