Ottime notizie! Ora potete giocare i titoli minis non solo su sistema PSP , ma anche su sistema PS3! Uno dei nostri giochi preferiti è il fantastico Kahoots, realizzato da HoneySlug. Nat Marco, capo progettista, ha stilato per voi una preziosa serie di consigli e suggerimenti per iniziare alla grande la sfida contro i Cardborg.
Scritto da Nat Marco, capo progettista di HoneySlug
Per tutti coloro che vogliono godersi Kahoots standosene comodamente al calduccio, in questo freddo inverno, ecco alcuni utili consigli e suggerimenti frutto della mia penna! Avevo in mente diverse di queste tattiche quando ho ideato alcuni degli enigmi alla base del gioco, quindi spero che vi aiutino ad andare avanti più facilmente! E alcune di queste dritte sono utili anche per la vita di tutti i giorni… voglio dire, a chi non piacciono le torte?Scarica qui subito! (fare click sull’immagine)
Grazie, Nat! Volete sapere di più sulla progettazione e la realizzazione di Kahoots? Allora dedicate qualche secondo al filmato della visita del team di PlayStation negli studi di HoneySlug a Londra. Lo trovate qui sotto.
[viddler id=4996e9c9&w=545&h=327&playertype=simple]
E per finire… attenti al Pegbeast!
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments