Nuovo Contenuto Scaricabile di Uncharted 2 Disponibile la Prossima Settimana!

25 1

Salve a tutti, ci parla Richard Yap, Product Manager per l’Europa in SCEE che si occupa del contenuto scaricabile di Uncharted2: il covo dei ladri.

Ho delle fantastiche notizie per tutti coloro che ancora non si sono goduti questa acclamata e premiata esclusiva PS3: sarete felici di sapere che la demo sarà disponibile sul PS Store la prossima settimana! È la vostra occasione per cominciare a divertirvi con questo titolo sensazionale. Scaricatela: non ne rimarrete delusi.

UC2AT-PS-Heroes-Chimera-Sev[1]

Per gli appassionati invece… beh… abbiamo in serbo qualcosa anche per voi. I ragazzi di Naughty Dog hanno parlato con alcuni loro amici di Guerilla Games, Insomniac Games e Sucker Punch Productions, e hanno potuto fare qualcosa di unico per la modalità competitiva multiplayer di Uncharted 2 – la prima espansione di Uncharted 2: Il covo dei ladri Eroi di PlayStation.

Uncharted 2 DLC

Il pack “Eroi di PlayStation” ti darà la possibilità di giocare le mappe multigiocatore online di Uncharted 2 nelle vesti dei tuoi eroi PlayStation preferiti! Il pack include le incredibili skin di sette personaggi: puoi combattere nei panni del Cole buono, del Cole cattivo o di Zeke da inFamous; fai faville nei panni del sergente Nathan Hale o di un soldato ibrido Chimera dalla serie Resistance e sconfiggi i nemici nei panni di un soldato Helghast o di Tomas “Sev” Sevchenko di Killzone 2.

Uncharted 2 DLC

Saranno entrambi disponibili per il download dal PS Store dopo l’aggiornamento del 28 gennaio (la demo è gratuita naturalmente, mentre iI pack “Eroi di PlayStation” costerà 4.99€). Nel frattempo, date un’occhiata alle immagini sotto!

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda.

Saluti
Richard

Uncharted 2 DLC Uncharted 2 DLC

Uncharted 2 DLC Uncharted 2 DLC

I commenti sono chiusi.

25 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields