Salve a tutti , anche per quest’ anno ci stiamo avvicinando alla chiusura del Time Trial di GT Academy.
Con più di un milione di download del GT Time Trial Challenge, è evidente che tanto i fan incalliti di GT che i neofiti non hanno saputo resistere alla sfida di dimostrare in test molto impegnativi abilità di guida e nervi saldi.
La gara in questa settimana finale, guardando la classifica dei paesi basata sui tempi individuali , offre spunti interessanti anche se non proprio scientifici su quali paesi al momento meritano un posto di rispetto nel Time Trial. L’ ordine di merito è il seguente;
1st. GERMANIA
2nd. FRANCIA
3rd. AUSTRALIA
4th. SPAGNA
5th. FINLANDIA
6th. ITALIA
7th. PORTOGALLO
8th. REGNO UNITO
9th. SVIZZERA
10th. PAESI BASSI
Che accadrà al termine del Time Trial? Continuate a leggere per scoprirlo….
Il Time Trial Challenge terminerà ufficialmente domenica 24 gennaioth alle 00.59 .
Dalle 07 .00 di lunedì 25 gennaio, potrete controllare su gran-turismo.com e se siete nei top 30 di uno dei paesi partecipantisarete invitati a inserire i vostri dati nel modulo di registrazione sul sito .
I classificati dalla 21esima alla 30esima posizione saranno messi in standby nel caso che qualcuno dei primi venti rinunci .
Avrete tempo fino alle 00.59 di martedì 26 gennaio per inserire i vostri dati – perciò fate attenzione alle scadenza.
Se non siete riusciti a qualificarvi nei trenta , nessuna paura, potrete giocare alla demo fino al 24 Febbraio – se l’ avete già scaricata prima della chiusura del Time Trial domenica prossima.
Comunque con altri cinque giorni per dimostrare la vostra abilità , queste classifiche per nazioni possono ancora migliorare quindi coraggio, potete farcela!
Rileggete bene tutte le informazione su GT Academy e tenete d’ occhio le pagine di Facebook e Twitter .
I commenti sono chiusi.