Aggiornamento PlayStation Home: Costumi e Ornamenti di Tekken 6

5 0

Nell’aggiornamento PlayStation Home di questa settimana spiccano due nuovi costumi e una selezione di ornamenti per personaggi di Tekken 6. Se siete fan di Heihachi o Paul Phoenix, abbiamo un costume per ciascuno che vi colpirà sicuramente. Oppure, se al vostro spazio personale serve una ravvivata, date un’occhiata alla serie completa di ornamenti di Tekken 6. Oltre a Heihachi e Paul Phoenix, ci sono Asuka Kazama, Nina Williams, Anna Williams, Kazuya Mishima, Devil Jin, King e Mokujin. I costumi sono acquistabili da Threads, gli ornamenti al negozio di mobili.

Tekken Costumes

Tekken Costumes Tekken Costumes

Inoltre, il V-Store è stato aggiornato con un’ampia gamma di nuove maglie. Se siete appassionati di musica rock, la nuova collezione comprende un vasto assortimento di magliette tra cui le Worn Free. Scopritele nel V-Store!

Vi siete mai domandati cosa ci sia dietro le porte blindate nel Presentation Podium? È una curiosità che ha solleticato molti. Gli indizi nei forum di Home indicano che queste porte abbiano a che fare con qualcosa di misterioso. Staranno per aprirsi rivelando i segreti che giacciono oltre? Le nostre spie ci informano che le porte non sono ancora pronte per rivelare questi segreti, ma che la loro apertura non è lontana. Queste impronte suggeriscono l’approssimarsi di qualcosa di sinistro…

Bloody Footprints

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.