Aggiornamento Playstation Home: Arredamento Savage Moon e il London Pub

11 0

Su PlayStation Home questa settimana c’è una gamma di mobili a tema Savage Moon per il vostro spazio personale. Nell’ assortimento spicca un tavolo formato dalle zampe di un Insettocita, che si intona a perfezione con il tappeto di tendini di Insettocita. Illuminali entrambi con una bella lampada, siediti e rilassati sulla tua bella poltrona. Ogni articolo è in vendita a €0.99.

Il London Pub torna domani. Visita Home Estates per avere il tuo London Pub, e diventare proprietario ufficiale del tuo pub. Prezzo €4.99, il London Pub offre un bel calduccio e litri di birra – e altro ancora! – seduti sul Tamigi con vista panoramica sul Parlamento.

Home London Pub


Raduna i tuoi amici e sfidali a freccette con la modalità multigiocatore Darts game.

Attenzione: se avete comprato il London Pub nella scorsa settimana quando era disponibile, avrete accesso al vostro nuovo spazio personale logandovi ad Home non appena sarà completata la manutenzione.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • tutto a pagamento -_____-

  • se non mettono neanche un cappellino gratis, la gente su home che logga a fare?

  • beh ragazzi ma con la tonnellata di roba gratis che c’è non ci possiamo lamentare affatto… i mobili dal negozio di mobili, molti abiti da threads… su home ho tre appartamenti arredati benissimo a costo zero e sono vestito molto bene sempre a costo zero… cacchio i poveri cristi che ci stanno dietro a sto servizio dovranno pur guadagnare qualcosa, non possono mica lavorare gratis, contate anche la manutenzione server…

  • Considerando che Home è una pura macchina di marketing spenderci anche soldi mi sembra veramente incredibile.
    @JTD6505
    A costo zero prendi tre stracci e due mobili, qualcosa gratis è uscita giusto da alcuni elementi sbloccabili nei giochi.
    Circa il discorso guadagnare qualcosa/manutenzione server forse ti sarai accorto che in Home la pubblicità dei vari publisher e sponsor vari (Audi, Redbull, ecc…) non è che manca eh.

  • ok la pubblicità, i ocsti li coprono di sicuro, resta il fatto che per fare cose nuove hanno bisogno di soldi e li trovano negli abiti e nel mobilio. poi non sono affatto d’accordo sulla qualità della roba gratis che trovi. tra la giacca di jeans, gli occhiali a lenti blu, felpe e chi più ne ha più ne metta ho un guardaroba che straripa e il mio appartamento sul porto l’ho arredato con i mobili dello chalet come la sedia e la poltrona che sono gratis e danno un tocco davvero notevole.

  • hello_kitty_1989

    io sono dacordo con voi x i vestiti a pagamento ma io x fortuna me li compro anke se sn a pagamento !! cmq l importante nn sn i vestiti, l importante e divertirsi socializare cercare di nn litigare… x me nn sn importanti i vestiti ma gli amici ke ci saranno sempre quando ne avrete bisogno !!

  • anche io li compro (seppure non ne abbia presi tanti) comunque sono d’accordo con hello-kitty-1989 quelllo che conta sono gli amici non i vestiti

  • io preferisco comprare i vestiti veri

  • pure io preferisco quelli veri hehe

  • st10-ma6-an26-

    mi sembra che tutto sommato il servizio sia notevole. ma nn ci sono dei codici speciali x avere altri indumenti?

  • st10-ma6-an26-

    inoltre volevo sapere se ci sono dei codici per salire su alberi oppure entrare in acqua oltre ad usare L3 perche io nn ci riesco proprio.

Inserisci la tua data di nascita.